Solenero
Utente di lunga data
A me sembra già più di un semplice amico.
Però io sono antico eh?
Non avete pensato che magari è solo attrazione fisica?Mi sa che sono antica anch'io allora![]()
E non c'è nient'altro?
A me sembra già più di un semplice amico.
Però io sono antico eh?
Non avete pensato che magari è solo attrazione fisica?Mi sa che sono antica anch'io allora![]()
attualmente probabilmente sì. Poi l'attrazione fisica si può trasformare in altro. Solo il tempo te lo potrà dire. Secondo me.Non avete pensato che magari è solo attrazione fisica?
E non c'è nient'altro?
ragione di più per pensare di meno e godertela. la prossima volta non buttare il numero di telefono di chi ti vuole portare fuori a cena,ma accetta.Non avete pensato che magari è solo attrazione fisica?
E non c'è nient'altro?
Non sarebbe stata una buona idea. Non mi sarei sentita a mio agio e comunque avrei avuto la testa piena di immagini di Lui e del pensiero che quella cena avrei potuto passarla con Lui... fidati.ragione di più per pensare di meno e godertela. la prossima volta non buttare il numero di telefono di chi ti vuole portare fuori a cena,ma accetta.
può servire quantomeno come termine di paragone
Non ci siamo più visti con Lui, quindi finora non gliel'ho detto, al telefono non mi sembra il caso. Quando lo vedrò valuterò se dirglielo o meno...Ma godersela.....non è questione di godersela
se tu non lo vuoi come semplice amico cosa vuoi?
che non frequenti altre donne?
mi pare bene chiarire immediatamente con lui questo punto.
io gli avrei anche dette del bancario.
Quante volte vi siete visti? 5.. 6?Non sarebbe stata una buona idea. Non mi sarei sentita a mio agio e comunque avrei avuto la testa piena di immagini di Lui e del pensiero che quella cena avrei potuto passarla con Lui... fidati.
Non ci siamo più visti con Lui, quindi finora non gliel'ho detto, al telefono non mi sembra il caso. Quando lo vedrò valuterò se dirglielo o meno...
Vorrei capire, ma capire ancora non si può...
Quotone... il verde non me lo fa dareQuante volte vi siete visti? 5.. 6?
Siete adulti, siete liberi, vi siete piaciuti.
Tu avevi un sacco di perplessità, comprensibilissime.
Adesso però siete nella fase della reciproca conoscenza.
Quindi parlare di amore, da parte tua, sua o di entrambi mi pare un po' prematuro.
Quando vi sarete conosciuti meglio magari rifatti la domanda.
Meglio dopo il primo litigio/dissapore/incomprensione.
Perchè io credo che si possa pensare di amare una persona quando conosciamo anche la parte di lei che non ci piace, ma nonostante tutto sentiamo di non voler fare a meno di lei.
Questa è la fase di innamoramento: non ti devi preoccupare di cosa diventerà, te la devi godere e basta.
e cosa c'entra l'attrazione fisica con l'amicizia?Non avete pensato che magari è solo attrazione fisica?
E non c'è nient'altro?
Da parte di lui, sarebbe attratto da una persona meno complicata...Non avete pensato che magari è solo attrazione fisica?
E non c'è nient'altro?
io sinceramente non condivido: le persone, quanto teniamo a loro, quanto sono importanti per noi, che tipo di rapporto vogliamo avere con loro, non si misurano con un metro e non sono paragonabili.ragione di più per pensare di meno e godertela. la prossima volta non buttare il numero di telefono di chi ti vuole portare fuori a cena,ma accetta.
può servire quantomeno come termine di paragone
Per me ti sei spiegata benissimo e condivido!io sinceramente non condivido: le persone, quanto teniamo a loro, quanto sono importanti per noi, che tipo di rapporto vogliamo avere con loro, non si misurano con un metro e non sono paragonabili.
Se a me piace una persona e sto bene con lei, non vado a cena fuori con un'altra per esserne sicura.
Però credo di aver capito il concetto che stava dietro alla tua esortazione: è vero, Sole secondo me sta andando in caduta libera.
Difficile però in questo momento per lei essere leggera.
Se uscisse con un altro per togliere importanza al fatto di vedersi con un uomo adesso credo che poi, d'altro canto, se ne pentirebbe.
Non so se riesco a spiegarmi.
Io penso che lei stia rivestendo questa storia di una importanza relativamente alla sua condizione di lutto recente: se fosse una storia da poco, forse anche solo a livello inconscio, sentirebbe di mancare rispetto al marito.
Lo so che sembra contorto... eppure, guardando il titolo del 3d..., leggendo le domande che lei stessa si fa... questo è quello che io percepisco.
Comunque questa storia, come tutte, ha un potenziale.
Purtroppo non si può fare nulla, secondo me, per capire come e se il potenziale si esprimerà.
Ma non è concedendosi altri potenziali che lei potrà capirlo.
In questo momento lei è un magma fuso sotto il profilo emozionale/sentimentale. Se mischia due persone, rischia di mischiare anche le relative emozioni... direi che non è proprio il caso!!!Se uscisse con un altro per togliere importanza al fatto di vedersi con un uomo adesso credo che poi, d'altro canto, se ne pentirebbe.
Non sarebbe stata una buona idea. Non mi sarei sentita a mio agio e comunque avrei avuto la testa piena di immagini di Lui e del pensiero che quella cena avrei potuto passarla con Lui... fidati.
Non ci siamo più visti con Lui, quindi finora non gliel'ho detto, al telefono non mi sembra il caso. Quando lo vedrò valuterò se dirglielo o meno...
Vorrei capire, ma capire ancora non si può...
Ma non devi avere gli occhi a cuoricino!Pollylo so che siamo grandi e vaccinati, ma proprio per questo non mi va di fare l'adolescente con gli occhi a cuoricino che va a dirgli una cosa del genere!
ma si ma ad esempio a me,Quante volte vi siete visti? 5.. 6?
Siete adulti, siete liberi, vi siete piaciuti.
Tu avevi un sacco di perplessità, comprensibilissime.
Adesso però siete nella fase della reciproca conoscenza.
Quindi parlare di amore, da parte tua, sua o di entrambi mi pare un po' prematuro.
Quando vi sarete conosciuti meglio magari rifatti la domanda.
Meglio dopo il primo litigio/dissapore/incomprensione.
Perchè io credo che si possa pensare di amare una persona quando conosciamo anche la parte di lei che non ci piace, ma nonostante tutto sentiamo di non voler fare a meno di lei.
Questa è la fase di innamoramento: non ti devi preoccupare di cosa diventerà, te la devi godere e basta.
E secondo quale logica?Da parte di lui, sarebbe attratto da una persona meno complicata...
Da parte tua, saresti stata attratta dal bancario...
Stai tranquilla![]()
Questo mi sentirei di sottoscriverlo.io sinceramente non condivido: le persone, quanto teniamo a loro, quanto sono importanti per noi, che tipo di rapporto vogliamo avere con loro, non si misurano con un metro e non sono paragonabili.
Se a me piace una persona e sto bene con lei, non vado a cena fuori con un'altra per esserne sicura.
Però credo di aver capito il concetto che stava dietro alla tua esortazione: è vero, Sole secondo me sta andando in caduta libera.
Difficile però in questo momento per lei essere leggera.
Se uscisse con un altro per togliere importanza al fatto di vedersi con un uomo adesso credo che poi, d'altro canto, se ne pentirebbe.
Non so se riesco a spiegarmi.
Io penso che lei stia rivestendo questa storia di una importanza relativamente alla sua condizione di lutto recente: se fosse una storia da poco, forse anche solo a livello inconscio, sentirebbe di mancare rispetto al marito.
Lo so che sembra contorto... eppure, guardando il titolo del 3d..., leggendo le domande che lei stessa si fa... questo è quello che io percepisco.
Comunque questa storia, come tutte, ha un potenziale.
Purtroppo non si può fare nulla, secondo me, per capire come e se il potenziale si esprimerà.
Ma non è concedendosi altri potenziali che lei potrà capirlo.
Se fosse una cosa solo fisica, lui soppeserebbe di più il resto... per me c'è di piùE secondo quale logica?
poi l'attrazione, se notevole,
difficilmente e solo fisica.
Anche io lo sono antica...A me sembra già più di un semplice amico.
Però io sono antico eh?