Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
basta con le seghe mentali,donne. strappate i pantaloni ai vostri uomini,starete meglio voi e loro.

Perchè l'eccesso di pensiero paralizza e raffredda.

My 2 Cents
Ok. Me la metto come firma...

Sempre perché sei un gran timidone, tu, eh?

:)

Apollonia

Utente di lunga data
basta con le seghe mentali,donne. strappate i pantaloni ai vostri uomini,starete meglio voi e loro.

Perchè l'eccesso di pensiero paralizza e raffredda.

My 2 Cents
Seriamente: hai perfettamente ragione, e ci sto provando, direi con buoni risultati.
Scherzosamente: solo i pantaloni dei NOSTRI uomini o anche di altri?:carneval:

Stark72

Utente Bestemmiante
Ma strappate quello che ve pare, però non state sempre lì ad aspettare, ogni tanto fa piacere pure essere "presi" invece di stare sempre ad inseguire. Non è disdicevole.

lolapal

Utente reloaded
Ma strappate quello che ve pare, però non state sempre lì ad aspettare, ogni tanto fa piacere pure essere "presi" invece di stare sempre ad inseguire. Non è disdicevole.
Sì, ma vuoi mettere tutta la parte del mantenersi in forma scappando e rincorrendo?
Perché se ci scambiamo le parti, io allungo la mano e zac, preso! :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
non è tanto il prendere o l'essere presi.

gli è che lo stare a volersi per forza a figurarsi quello che potrebbe succedere fa perdere di vista/ sciupare le cose belle che una donna si sta vivendo.

ed è un gran peccato perchè sono attimi che non tornano.

Stark72

Utente Bestemmiante
Sì, ma vuoi mettere tutta la parte del mantenersi in forma scappando e rincorrendo?
Perché se ci scambiamo le parti, io allungo la mano e zac, preso! :rotfl:
E infatti per questo vado a correre :D
Però è una vita che me la "rischio" sempre io, mi sono sempre esposto, ho sempre rincorso, all'inizio di una storia e durante. Pare un copione, e nell'universo femminile è più diffusa la pippa mentale piuttosto che il lancio della pallina nella roulette.
Poi capita che esca il numero sbagliato e sopravviviamo (a parte Bender). Non si può andare sempre sul sicuro, non si può cercare sempre una spiegazione.
Non ti ha toccato e tu volevi? TOCCALO!

Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded
non è tanto il prendere o l'essere presi.

gli è che lo stare a volersi per forza a figurarsi quello che potrebbe succedere fa perdere di vista/ sciupare le cose belle che una donna si sta vivendo.

ed è un gran peccato perchè sono attimi che non tornano.
E infatti per questo vado a correre :D
Però è una vita che me la "rischio" sempre io, mi sono sempre esposto, ho sempre rincorso, all'inizio di una storia e durante. Pare un copione, e nell'universo femminile è più diffusa la pippa mentale piuttosto che il lancio della pallina nella roulette.
A noi capita che esca il numero sbagliato e sopravviviamo (a parte Bender). Non si può andare sempre sul sicuro, non si può cercare sempre una spiegazione.
Non ti ha toccato e tu volevi? TOCCALO!
Ok. Provando a fare un discorso serio: sicuramente, fa molto bene lasciarsi andare senza chiedersi quali sono le conseguenze di quello che si fa.
Ma, ci sono due ma: il primo sono i condizionamenti subiti dalle donne e una certa predisposizione biologica a pensare al futuro; il secondo, è che incontrare un uomo così degno di fiducia da lasciarsi andare e basta, non è una cosa che capita tutti i giorni, purtroppo...

Stark, fai bene ad allenarti a correre perché mi sa che c'hai già la muta di cacciatrici alle spalle... :D:D:D

Stark72

Utente Bestemmiante
Ok. Provando a fare un discorso serio: sicuramente, fa molto bene lasciarsi andare senza chiedersi quali sono le conseguenze di quello che si fa.
Ma, ci sono due ma: il primo sono i condizionamenti subiti dalle donne e una certa predisposizione biologica a pensare al futuro; il secondo, è che incontrare un uomo così degno di fiducia da lasciarsi andare e basta, non è una cosa che capita tutti i giorni, purtroppo...

Stark, fai bene ad allenarti a correre perché mi sa che c'hai già la muta di cacciatrici alle spalle... :D:D:D

eh ma neanche tutte ste donne degne di fiducia eh?
Mi pare che di esempi lampanti di uomini che se la sono presa in saccoccia qua dentro ce ne siano a pacchi.
A sto punto o ci mettiamo in trincea con l'elmetto (ed è una scelta eh? può pure andare bene) oppure sì, si sta con gli occhi aperti (ma non lo si fa in tutte le cose?) e si vive.

Sta muta è proprio muta, non la sento :D

disincantata

Utente di lunga data
Seriamente: hai perfettamente ragione, e ci sto provando, direi con buoni risultati.
Scherzosamente: solo i pantaloni dei NOSTRI uomini o anche di altri?:carneval:

Ci pensano gli altri a sollevarti le gonne se ti guardi in giro!

Sul resto non mi sono mai fatta 'seghe mentali'. Un po' come guidare un auto la prima volta, poi vai sicura!

disincantata

Utente di lunga data
Mi pare che di esempi lampanti di uomini che se la sono presa in saccoccia qua dentro ce ne siano a pacchi.
A sto punto o ci mettiamo in trincea con l'elmetto (ed è una scelta eh? può pure andare bene) oppure sì, si sta con gli occhi aperti (ma non lo si fa in tutte le cose?) e si vive.

Difficile fare una statistica ma credo non ci sia ancora parita' assoluta.

Penso siano piu' le donne ad essere state tradite.

Brunetta

Utente di lunga data

Stark72

Utente Bestemmiante
Quindi siamo tutti potenziali traditori e andiamo presi con le molle, ok.

Brunetta

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded

Non c'è peggior sordo... :D:D:D

Sai, io intendevo fiducia in senso ampio... non parlavo del tradimento, ma di qualcosa di più complesso... poter essere veramente se stessi con qualcuno, senza aver paura di essere giudicati... essere accettati per quello che si è...

E sicuramente la cosa è a doppio senso...

Nicka

Capra Espiatrice
Boh...non capisco per quale motivo comunque bisogna per forza scopare...magari due persone hanno anche il piacere di stare vicine a prescindere da un contatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.