Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Lo ha scritto lei, quindi le avrebbe fatto piacere essere almeno abbracciata.
Veramente ha detto che sono entrambi in un'altalena di emozioni.
Che lui la vuole da pazzi, ma a volte non la tocca...prendiamo in considerazione l'ipotesi che anche lui ci stia andando coi piedi di piombo...e per quanto la comunicazione a letto sia molto importante non è la principale...

Apollonia

Utente di lunga data
Ok. Provando a fare un discorso serio: sicuramente, fa molto bene lasciarsi andare senza chiedersi quali sono le conseguenze di quello che si fa.
Ma, ci sono due ma: il primo sono i condizionamenti subiti dalle donne e una certa predisposizione biologica a pensare al futuro; il secondo, è che incontrare un uomo così degno di fiducia da lasciarsi andare e basta, non è una cosa che capita tutti i giorni, purtroppo...

Stark, fai bene ad allenarti a correre perché mi sa che c'hai già la muta di cacciatrici alle spalle... :D:D:D

:)
Stavo per risponder a Stark, e ho letto te. Ti quoto, soprattutto sul neretto.

disincantata

Utente di lunga data
No non hanno figli. L'ha lasciata lui perchè lei si è dimostrata estremamente gelosa (e deve averlo anche tradito, perdonata...) e lui praticamente non poteva nemmeno uscire con amici (maschi). E ora che si sono lasciati da qualche mese lui non vuole che lei sappia che si vede con un'altra (me) perchè lei potrebbe tornare alla carica con messaggi chiamate comparsate davanti alla porta etc sempre perchè è gelosa (e dev'essere una mezza stolker, scusate eh...). Per quanto lui respinga le cariche capisco che possano triturare i nervi e capisco possa non aver voglia di affrontarla...

Ciao :) oggi non credo... ho altro da fare (famiglia). E poi sai non vorrei vederlo troppo. Da che lo vedevo una volta a settimana (forse) siamo passati a due, tre volte... basta, l'ho visto ieri, si è fermato a dormire da me, sono andata da lui stanotte... direi che basta per ora... lo vedrò martedì o mercoledì...
Sai io sarò anche un'altalena ma anche lui non scherza. Mi dice cose del genere e poi sparisce per giornate intere... mi vuole da pazzi e poi vado da lui e nemmeno mi tocca
Io ho letto 'vado da lui e nemmeno mi tocca'. Poi ognuno lo interpreta come vuole ma lei se lo ha scritto si aspettava altro.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Veramente ha detto che sono entrambi in un'altalena di emozioni.

Che lui la vuole da pazzi, ma a volte non la tocca...prendiamo in considerazione l'ipotesi che anche lui ci stia andando coi piedi di piombo...e per quanto la comunicazione a letto sia molto importante non è la principale...

Quoto, anche se io la metterei alla pari con le altre.

Apollonia

Utente di lunga data
Ci pensano gli altri a sollevarti le gonne se ti guardi in giro!

Sul resto non mi sono mai fatta 'seghe mentali'. Un po' come guidare un auto la prima volta, poi vai sicura!
Magari con la gonna a pieghe è più comodo!
Disy, te l'ho detto che ti sei lanciata!
A me piace molto guidare...:D:D:D

Apollonia

Utente di lunga data

Apollonia

Utente di lunga data
Quando ero giovane e magra portavo quelle a portafoglio, con il vento era un po' problematico. Ormai le gonne sono passate di moda.
Vero! Anch'io avevo le gonne portafoglio! Però non è vero che sono passate di moda, dai! Io le porto sia a tubo che con pieghe.

disincantata

Utente di lunga data
Vero! Anch'io avevo le gonne portafoglio! Però non è vero che sono passate di moda, dai! Io le porto sia a tubo che con pieghe.

intanto tu sei magrissima.
Poi qualche eccezione c'e', 9 su dieci in pantaloni.

Io le portavo in ufficio, ora prendono spazio negli armadi.

Traccia

Utente di lunga data
Eppure mi sento come se avessi la coperta corta.

Presente quella sensazione di essersi scoperti troppo?
Ieri ci siamo detti un sacco di cose, ieri è stata la prima volta che siamo stati assieme di giorno.
E' stato bello ma è stato anche ... rivelatore. Più della notte.

Intanto c'è questo fantasma della sua ex (alla faccia che dovrei essere io quella coi fantasmi...) per cui non ci si può muovere nè fare nulla che magari lei ci sta male o si arrabbia o torna alla carica:eek: e mi dà da pensare parecchio tutto questo riguardo, ma tant'è...

E poi è venuto fuori che lui è moooolto trattenuto riguardo i sentimenti in generale, l'esprimersi, ma dice di essere sempre stato così, di non essere un comunicatore di stati d'animo etc. CHe va anche bene, perchè alla fine le parole sono facili da dire ma i gesti sono più significativi, ma mi sono trovata a dirgli che io non gli farò male, perchè non potrei far male a qualcuno, ora, e lui a dirmi che comunque vada è felice di avermi incontrato...

Perchè mi sembrano parole di commiato?
Ho letto tutti i commenti successivi e mi chiedo: sono l'unica ad aver avuto una stridente sensazione a leggerti? Brutta brutta.
Lungi da me rovinare la bellissima storia ed emozioni stupende che stai vivendo ma dico quello che penso a pelle. 1. La storia della ex blablabla mi sa di cazzata. Se veramente è una ex come tale va trattata. Cosa nasconde? Xke non può farsi vedete con te?! Sicuro sia una ex a tutti gli effetti??? A volte si da la colpa alle ex per coprire altro. Tipo che magari è lui stesso che sotto sotto....meglio che non sappia l'altra cosa lui combina ma non x le motivazioni che ti ha detto. Mi puzzano tanto.
Secondo: queste sparizioni (giornate che nn vi sentite) e non contatti fisici sono strani, inspiegabili, contraddittori. Non mi piacciono x niente!!!
Sicuro sicuro sicuro che lui non abbia qualche strascico con la ex o qualche altra cosa tra le mani? Chiedo è. Solo x capire se la sensazione c'è stata oppure è totalmente da escludere.
A me sto messaggio mi ha fatto sentire questa cosa. Ma sarò malpensante io.

Solenero

Utente di lunga data
Ho letto tutti i commenti successivi e mi chiedo: sono l'unica ad aver avuto una stridente sensazione a leggerti? Brutta brutta.
Lungi da me rovinare la bellissima storia ed emozioni stupende che stai vivendo ma dico quello che penso a pelle. 1. La storia della ex blablabla mi sa di cazzata. Se veramente è una ex come tale va trattata. Cosa nasconde? Xke non può farsi vedete con te?! Sicuro sia una ex a tutti gli effetti??? A volte si da la colpa alle ex per coprire altro. Tipo che magari è lui stesso che sotto sotto....meglio che non sappia l'altra cosa lui combina ma non x le motivazioni che ti ha detto. Mi puzzano tanto.
Secondo: queste sparizioni (giornate che nn vi sentite) e non contatti fisici sono strani, inspiegabili, contraddittori. Non mi piacciono x niente!!!
Sicuro sicuro sicuro che lui non abbia qualche strascico con la ex o qualche altra cosa tra le mani? Chiedo è. Solo x capire se la sensazione c'è stata oppure è totalmente da escludere.
A me sto messaggio mi ha fatto sentire questa cosa. Ma sarò malpensante io.
Allora, inizio spiegando il non contatto fisico. Non è che non mi abbia abbracciata o baciata ieri, ma siamo rimasti sul divano a guardarci la tv. Quando dico che non mi tocca non intendo che non mi tocchi per nulla...
E poi sta storia della ex, lo so sta sulle palle anche a me. Premetto che nemmeno io andrei in giro a sbandierare ai quattro venti questa "storia" che ho con lui, anzi sono ancora piuttosto riluttante, ma è vero che non mi piace il fatto che lei sia presente. Ma, d'altro canto, non è che posso arrivare nella vita di una persona e decidere io le cose, se lui vuole che lei sia ancora presente allora va beh, fatti suoi, se e quando dovessi accorgermi che per diventa un problema agirò di conseguenza... ma per ora lui non lo sento MIO, quindi riesco a passare sopra anche a lei o al fatto che possano sentirsi o vedersi.
(mi dà fastidio intendiamoci, ma non è così importante, io non ho nessun diritto di dirgli con chi deve o meno vedersi)
Mi spiego?

disincantata

Utente di lunga data
Allora, inizio spiegando il non contatto fisico. Non è che non mi abbia abbracciata o baciata ieri, ma siamo rimasti sul divano a guardarci la tv. Quando dico che non mi tocca non intendo che non mi tocchi per nulla...
E poi sta storia della ex, lo so sta sulle palle anche a me. Premetto che nemmeno io andrei in giro a sbandierare ai quattro venti questa "storia" che ho con lui, anzi sono ancora piuttosto riluttante, ma è vero che non mi piace il fatto che lei sia presente. Ma, d'altro canto, non è che posso arrivare nella vita di una persona e decidere io le cose, se lui vuole che lei sia ancora presente allora va beh, fatti suoi, se e quando dovessi accorgermi che per diventa un problema agirò di conseguenza... ma per ora lui non lo sento MIO, quindi riesco a passare sopra anche a lei o al fatto che possano sentirsi o vedersi.
(mi dà fastidio intendiamoci, ma non è così importante, io non ho nessun diritto di dirgli con chi deve o meno vedersi)
Mi spiego?

Non ti darebbe nemmeno fastidio sapere che va a letto con lei?

Brunetta

Utente di lunga data
Mi spiego?
Io ho avuto la stessa impressione strana espressa da Traccia.
Tu non devi chiedere né puoi pretendere nulla.
Però inizialmente eri molto prudente ora prendi per oro colato tutto quello che dice e fa.
Io sarei un po' più prudente prima di fidarmi totalmente.
Però io sono una scottata che ha paura anche dell'acqua fredda.:D

Solenero

Utente di lunga data
Non ti darebbe nemmeno fastidio sapere che va a letto con lei?
Sicuramente si, mi darebbe molto fastidio.
Ma non mi sentirei in diritto di dirgli qualcosa. Smetterei di vederlo e basta.

Ripeto, io non lo sento MIO, non è il mio ragazzo, compagno, partner etc. Ci definiamo ancora AMICI, e questo è un limite, per me. Ad un mio amico io non vado a dire con chi deve stare.

Penso che siamo adulti, e sappiamo le conseguenze delle nostre azioni. Quindi suppongo che, essendo una persona intelligente, ci arrivi che se va con lei con me ha chiuso.
E se non ci arriva glielo dirò.

Solenero

Utente di lunga data
Io ho avuto la stessa impressione strana espressa da Traccia.
Tu non devi chiedere né puoi pretendere nulla.
Però inizialmente eri molto prudente ora prendi per oro colato tutto quello che dice e fa.
Io sarei un po' più prudente prima di fidarmi totalmente.
Però io sono una scottata che ha paura anche dell'acqua fredda.:D
Scusa Brunetta, ma da cosa deduci questa cosa? io non mi fido assolutamente. Non ho mai detto di fidarmi. Ho detto che posso credere a quello che dice, ma la mia riserva sulla persona che ho di fronte non si estingue per questo. Lui dice che vede solo me, ok posso credergli, ma non darlo per scontato. Si fa presto a cambiare idea.
La fiducia è un'altra cosa. E ci sono veramente poche persone che hanno la mia. Ma poche poche.

disincantata

Utente di lunga data
Sicuramente si, mi darebbe molto fastidio.
Ma non mi sentirei in diritto di dirgli qualcosa. Smetterei di vederlo e basta.

Ripeto, io non lo sento MIO, non è il mio ragazzo, compagno, partner etc. Ci definiamo ancora AMICI, e questo è un limite, per me. Ad un mio amico io non vado a dire con chi deve stare.

Penso che siamo adulti, e sappiamo le conseguenze delle nostre azioni. Quindi suppongo che, essendo una persona intelligente, ci arrivi che se va con lei con me ha chiuso.
E se non ci arriva glielo dirò.

Ecco, io non capisco quel definirsi amici, essendo entrambi liberi, e andare a letto insieme.

Io pero' gli scopamici non li capisco, limite mio.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa Brunetta, ma da cosa deduci questa cosa? io non mi fido assolutamente. Non ho mai detto di fidarmi. Ho detto che posso credere a quello che dice, ma la mia riserva sulla persona che ho di fronte non si estingue per questo. Lui dice che vede solo me, ok posso credergli, ma non darlo per scontato. Si fa presto a cambiare idea.
La fiducia è un'altra cosa. E ci sono veramente poche persone che hanno la mia. Ma poche poche.
Allora OK.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.