Credo che abbia paura di chiedere e di parlareinvece cosa pensi del resto?non trovi che solenero stia pensando un po' troppo?![]()
io al suo posto chiederei per ogni dubbio
se parte con un po di chiarezza diventa tutto più facile
Credo che abbia paura di chiedere e di parlareinvece cosa pensi del resto?non trovi che solenero stia pensando un po' troppo?![]()
Pensa troppissimo!!invece cosa pensi del resto?non trovi che solenero stia pensando un po' troppo?![]()
No non è una questione di età, io sono coetanea di sole, se si va a letto con qualcuno per me non si è amici...si è tutt'altroNeanche io. Ma penso sia una questione di età.
Sono stata una ragazza che chiedeva.Credo che abbia paura di chiedere e di parlare
io al suo posto chiederei per ogni dubbio
se parte con un po di chiarezza diventa tutto più facile
Comunicagli queste tue sensazioni e vedi un po' che ti dice...se non ti convince, mettila giu' dura con lui e pretendi chiarezzaSarà che l'ultima cosa che ho letto ieri prima di dormire è stato il mio thread, ma stanotte non ho fatto altro che pensare e ripensare a quello che avete scritto....
La storia della ex mi sta scavando il cervello come un tarlo. Ok, sto pensando troppo. Ma io me l'ero già messa via, e mi ci avete fatto ripensare...
Stamattina mi sono svegliata non esattamente di buon umore e per di più Lui non ha scritto e io ho bisogno di qualcuno che un minimo di sicurezza me la dia, non che me la tolga.
Non vi ho detto che quando siamo stati alla festa venerdì per halloween un paio di volte gli ho preso la mano (stavamo passando in mezzo ad una folla incredibile tutti schiacciati, mi è venuto spontaneo) e lui per due volte me l'ha lasciata andare dopo un secondo. Vedete, questa è una cosa a cui non avevo più pensato. Fino a stanotte.
E scommetto che me ne verranno in mente altre, di cose da tarli.
Sono una cretinaaaaaaaaaaComunicagli queste tue sensazioni e vedi un po' che ti dice...se non ti convince, mettila giu' dura con lui e pretendi chiarezza![]()
quotoComunicagli queste tue sensazioni e vedi un po' che ti dice...se non ti convince, mettila giu' dura con lui e pretendi chiarezza![]()
che e' successo??Sono una cretinaaaaaaaaaa
io non pretendo proprio nulla, ho già capito.
cretina, cretina, cretina.
Sarà che l'ultima cosa che ho letto ieri prima di dormire è stato il mio thread, ma stanotte non ho fatto altro che pensare e ripensare a quello che avete scritto....
La storia della ex mi sta scavando il cervello come un tarlo. Ok, sto pensando troppo. Ma io me l'ero già messa via, e mi ci avete fatto ripensare...
Stamattina mi sono svegliata non esattamente di buon umore e per di più Lui non ha scritto e io ho bisogno di qualcuno che un minimo di sicurezza me la dia, non che me la tolga.
Non vi ho detto che quando siamo stati alla festa venerdì per halloween un paio di volte gli ho preso la mano (stavamo passando in mezzo ad una folla incredibile tutti schiacciati, mi è venuto spontaneo) e lui per due volte me l'ha lasciata andare dopo un secondo. Vedete, questa è una cosa a cui non avevo più pensato. Fino a stanotte.
E scommetto che me ne verranno in mente altre, di cose da tarli.
E' successo che ho pensato che non ho dormito un cazzo perchè ho il raffreddore e quindi me ne son rimasta sveglia a pensare a quest'ultimo mese e mi sono resa conto che lui non ha in testa me, ha in testa ancora la sua ex, e la nomina di continuo e io non HO AVUTO ORECCHIE PER SENTIRE, finora.che e' successo??
Hai detto in neretto una cosa giustissima, e ti ringrazio. E' una cosa dolorosissima, per cui non ci sono parole ma tu... le hai trovate. Grazie.Sicurezza di cosa?
Purtroppo tu hai vissuto sulla tua pelle che non si può essere sicuri di nulla. È un vero schianto al cuore, ma poche situazioni di vita danno la possibilità di ricominciare senza nessun legame veramente vincolante col passato come quella in cui sei tu.
E tu ti fai condizionare l'umore e il sonno da una mano data o lasciata? Da un messaggio che tarda ad arrivare?
La morte dovrebbe insegnarci ad essere più tranquilli nei confronti della vita, nostra e degli altri.
Questi tarli ti si creano perché in realtà stai caricando di aspettative questo rapporto più di quel che vuoi ammettere.
Edit: Ovviamente tutto secondo me.
Hai detto in neretto una cosa giustissima, e ti ringrazio. E' una cosa dolorosissima, per cui non ci sono parole ma tu... le hai trovate. Grazie.
Si, lo sto caricando di aspettative, perchè ho sempre voluto le favole. Sono stata una bambina cresciuta a pane e "vissero felici e contenti".
Invece mi sono ritrovata in una storia alla Romeo e Giulietta senza il coraggio di essere Giulietta.
Era la mia tragedia preferita Romeo e Giulietta, ho sempre detto che avrei voluto un amore così, e quando l'ho avuto non ho avuto il coraggio di arrivare in fondo e ora cosa sono? quello che resta di una mela avvelenata.
A chi me lo chiedeva, all'inizio, rispondevo sempre così: quello che resta di una mela avvelenata. Oppure "una bambola di stracci". Ed è ancora così, nascosto sotto strati di finta autostima e finta contentezza e altre mille cose finte. Sono solo una bambola di stracci a cui non batte più il cuore.
Le notti in bianco non portano mai niente di buono. Ascolta uno abituato a queste cose: in questo momento ti sembra tutto chiaro e, soprattutto, tutto nero. A me sembra che tu non sia del tutto "lucida" (perdona il termine). Adesso non fare o dire niente, parla chiaramente con lui e poi trai le tue conclusioni. Non farti film adesso.E' successo che ho pensato che non ho dormito un cazzo perchè ho il raffreddore e quindi me ne son rimasta sveglia a pensare a quest'ultimo mese e mi sono resa conto che lui non ha in testa me, ha in testa ancora la sua ex, e la nomina di continuo e io non HO AVUTO ORECCHIE PER SENTIRE, finora.
E a dire il vero sono anche andata a vederla (potenza di Facebook, vergogna mia, lo so lo so non tiratemi i capelli) e mi somiglia ancheeeeeee è spaventosoooooooo
Sono un'idiota.
Chiuso
E' successo che ho pensato che non ho dormito un cazzo perchè ho il raffreddore e quindi me ne sono rimasta sveglia a pensare a quest'ultimo mese e mi sono resa conto che lui non ha in testa me, ha in testa ancora la sua ex e,
la nomina di continuo e
io non HO AVUTO ORECCHIE PER SENTIRE, finora.
E a dire il vero sono anche andata a vederla (potenza di Facebook, vergogna mia, lo so lo so non tiratemi i capelli) e mi somiglia ancheeeeeee è spaventosoooooooo
Sono un'idiota.
Chiuso
Anzi, spesso è utilissimo controllare la comunicazione FUORI per capire beneVeramente ha detto che sono entrambi in un'altalena di emozioni.
Che lui la vuole da pazzi, ma a volte non la tocca...prendiamo in considerazione l'ipotesi che anche lui ci stia andando coi piedi di piombo...e per quanto la comunicazione a letto sia molto importante non è la principale...
Pillola rossa e pillola bluComunicagli queste tue sensazioni e vedi un po' che ti dice...se non ti convince, mettila giu' dura con lui e pretendi chiarezza![]()
Brutta questa somiglianza... a meno che non abbia conosciuto LEI dopo aver conosciuto te. E allora l'ha usata in attesa di arrivare a te, il vero obiettivo dell'ammmmoreE a dire il vero sono anche andata a vederla (potenza di Facebook, vergogna mia, lo so lo so non tiratemi i capelli) e mi somiglia ancheeeeeee è spaventosoooooooo
Sono un'idiota.
Chiuso
Hai visto quello che volevi vedere, o che temevi di vedere.E' successo che ho pensato che non ho dormito un cazzo perchè ho il raffreddore e quindi me ne son rimasta sveglia a pensare a quest'ultimo mese e mi sono resa conto che lui non ha in testa me, ha in testa ancora la sua ex, e la nomina di continuo e io non HO AVUTO ORECCHIE PER SENTIRE, finora.
Sono un'idiota.
Chiuso