Solenero
Utente di lunga data
Lui stava con lei da più di due anni, quindi ovviamente ha conosciuto lei prima di me.Hai visto quello che volevi vedere, o che temevi di vedere.
Allora: io sono quella che all'inizio di questa storia ti ha messo in guardia, perchè secondo me un uomo che ti contatta con le modalità con le quali ti ha contattato lui, date le circostanze in cui ti ha conosciuto, ha un comportamento strano.
Specialmente se, come mi par di capire, all'epoca in cui ti ha conosciuto aveva una storia.
Ma: un comportamento che per il mio modo di vedere è strano, non è strano per un altro.
Il fatto che lei ti somigli fisicamente è solo la dimostrazione che tu sei il tipo di donna che piace fisicamente a lui.
Sii razionale: lei è la donna che lui ha lasciato, per quello che sai. Non l'amore della sua vita che lui ha perso e che continua ad inseguire.
Sempre per quello che sai.
Questo quello che chi sei a conoscenza.
Poi se vuoi fare speculazione ci sono abbondanti elementi su cui costruire un castello di sospetti, MA QUESTO VALE PER OGNI PERSONA CHE NON CONOSCIAMO.
Se ci tieni a quell'uomo, se sei coinvolta, aspetta di avere più elementi di conoscenza diretta prima di emettere un giudizio o anche solo formulare ipotesi.
Stai con le orecchie aperte ma non farti prendere dal panico.
Secondo me.
E quando mi ha contattata si erano lasciati da poco (un mese, due...non so, ma poco).
Sul fatto della somiglianza fisica ti dò ragione, alla fine vuol dire poco, probabilmente il genere di donna che gli piace è questo. E poi se avessi trovato una bambolona bionda e con le tettone enormi mi sarei spaventata uguale (forse anche peggio)
Proprio perchè ci tengo mi sta prendendo il panico.
Se mi fosse indifferente sarei... indifferente, appunto.