Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traccia

Utente di lunga data
Ma io non mi stavo riferendo a quello che hai scritto tu (che comunque approvo).

Stavo solo dicendo che ho letto molti interventi del tipo: bisogna chiarire, fuggi, aspettalo, chiamalo, digli che l'ami, pillola blu, pillola rossa. A sto punto suggeritele pure di preparare un bigliettino con la scritta: Ti vuoi mettere con me ? (Si - No - Forse) e farglielo passare sotto la porta.

Sto tipo fino ad oggi si è comportato egregiamente. Poi per quindicimila miliardi di motivi possibili non si è fatto sentire o si è fatto sentire poco.
Invece di fare come la classica mamma che quando il figlio tarda la notte, pensa:
95% è morto
4% sta per morire
1% è con gli amici
il mio suggerimento a Solenero è di fare suo il classico mantra capitolino: E sti cazzi :D Le cose si risolveranno quando è tempo, non prima, non dopo.
esatto
Magda, e allora lo vedi che la cosa è reciproca?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ed ecco perché fra di noi potrà esserci solo sesso torbido e selvaggio. :D

Tu lo sai che esistono anche altre persone come me, che hanno il rapporto che hanno con il telefono.
Certo che lo so, ci sfanculeremmo dopo due giorno, e va benissimo
Nell'attesa divento Siberia però:D

Traccia

Utente di lunga data
Per me potrebbe anche non esistere... segnali di fumo ;)

io odio stare a telefono
rispondo una volta si, cinque no
le donne poi sono le più prolisse e chiacchierone (ore ed ore a dire il nulla!!! cose che puoi riassumere in cinque minuti) e le amiche mie lo sanno che non rispondo mai o quasi
ai miei amici maschi, col dono della sintesi allora si, ma non sempre nemmeno li,dipende se sono in vena (spesso no)
i miei uomini si sono sempre regolati di conseguenza
all'inizio qualcuno la prendeva male ma la maggioranza no, perchè per fortuna il dna maschile, spesso, col telefono ha il mio stesso rapporto disinteressato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io odio stare a telefono
rispondo una volta si, cinque no
le donne poi sono le più prolisse e chiacchierone (ore ed ore a dire il nulla!!! cose che puoi riassumere in cinque minuti) e le amiche mie lo sanno che non rispondo mai o quasi
ai miei amici maschi, col dono della sintesi allora si, ma non sempre nemmeno li,dipende se sono in vena (spesso no)
i miei uomini si sono sempre regolati di conseguenza
all'inizio qualcuno la prendeva male ma la maggioranza no, perchè per fortuna il dna maschile, spesso, col telefono ha il mio stesso rapporto disinteressato
Per chiarire non parlo di telefonate fiume. che comunque mi piacciono ma non mi sento di chiedere
Ti faccio un esempio scemo: apro gli occhi, sei il mio primo pensiero, prendo il cell e ti mando un buongiono, piuttosto che una faccina con il sorriso
Fine
Possiamo anche non sentirci durante il giorno e augurarci la buona notte a fine
Ma se stai con me, non esiste che passano giorni senza un segnale che sono nei tuoi pensieri.
Ma io sono così con tutte le persone a cui voglio bene: partendo dai miei genitori arrivando ai miei due amici del cuore

Tubarao

Escluso
Per chiarire non parlo di telefonate fiume. che comunque mi piacciono ma non mi sento di chiedere
Ti faccio un esempio scemo: apro gli occhi, sei il mio primo pensiero, prendo il cell e ti mando un buongiono, piuttosto che una faccina con il sorriso
Fine
Ma se stai con me, non esiste che passano giorni senza un segnale che sono nei tuoi pensieri.
Ma io sono così con tutte le persone a cui voglio bene: partendo dai miei genitori arrivando ai miei due amici del cuore
E io vedrei il tuo messaggio con la faccina che sorride e penserei: Che dolce Farfalla dopo le rispondo. Dopo. Molto dopo. Dopissimo. Doperrimo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E io vedrei il tuo messaggio con la faccina che sorride e penserei: Che dolce Farfalla dopo le rispondo. Dopo. Molto dopo. Dopissimo. Doperrimo.
e lo so
Per questo aspetto il primo o poi......:D

Tuba però vuole dire che in quel dopo, molto dopo, dopissimo io non ti sono venuta in mente. Altriemnti spiegami perchè non fare un gesto da un secondo

Ultima modifica:

Traccia

Utente di lunga data
Fine
si chiarissimo, io parlavo in generale visto che si parlava di rapporti ostici col telefono. Capisco il tuo approccio, è condivisibile: alzi il telefono, chiami, chiarisci e ok. Va bene, ognuno hai il suo modo.
Io invece seguo più il metodo capitolino "sticazzi": se c'è qualcosa da dirmi vieni e mi parli, mi troverai presente (dipende fino a quando, non sto certo a fare penelope), ma se continui nella distanza e sparisci, apposto così. Soprattutto in una storia di pochissimo tempo. Il suo silenzio ed allontanamento è per me una risposta più che valida.

Traccia

Utente di lunga data
e lo so
Per questo aspetto il primo o poi......:D

Tuba però vuole dire che in quel dopo, molto dopo, dopissimo io non ti sono venuta in mente. Altriemnti spiegami perchè non fare un gesto da un secondo

mannò, non è per forza così, magari vieni in mente mille volte ma uno non ha il tempo o la voglia di rispondere come si deve...non è mancanza di attenzione, è che il tempo poi passa così...succede spesso anche a me...
ancora devo rispondere ad un messaggio di una amica del liceo (che mi ha ritrovato chiedendo il mio numero ad un'altra amica in comune) e mi ha chiesto di fare un pranzo...il suo messaggio risale a luglio...prima o poi le risponderò...
questo è il caso più scandaloso, lo so. Ma passano davvero giorni e giorni a volte prima di rispondere. E non è perchè uno non ci pensa, è solo che magari boh, lo farai dopo. Senza nessun particolare problema

disincantata

Utente di lunga data
si chiarissimo, io parlavo in generale visto che si parlava di rapporti ostici col telefono. Capisco il tuo approccio, è condivisibile: alzi il telefono, chiami, chiarisci e ok. Va bene, ognuno hai il suo modo.
Io invece seguo più il metodo capitolino "sticazzi": se c'è qualcosa da dirmi vieni e mi parli, mi troverai presente (dipende fino a quando, non sto certo a fare penelope), ma se continui nella distanza e sparisci, apposto così. Soprattutto in una storia di pochissimo tempo. Il suo silenzio ed allontanamento è per me una risposta più che valida.
Caspita, magarii e' così. Ma si tratta di semplici 48h.

Io proverei a fargli una semplice telefonata, per sapere se sta bene, per poi tirare magari una conclusione perche' gia' si capisce dai toni se gli i fa piacere sentirti e se ha voglia di vederti o se costituisce 'un problema'.

Senza inutili recriminazioni nel caso.

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
mannò, non è per forza così, magari vieni in mente mille volte ma uno non ha il tempo o la voglia di rispondere come si deve...non è mancanza di attenzione, è che il tempo poi passa così...succede spesso anche a me...
ancora devo rispondere ad un messaggio di una amica del liceo (che mi ha ritrovato chiedendo il mio numero ad un'altra amica in comune) e mi ha chiesto di fare un pranzo...il suo messaggio risale a luglio...prima o poi le risponderò...
questo è il caso più scandaloso, lo so. Ma passano davvero giorni e giorni a volte prima di rispondere. E non è perchè uno non ci pensa, è solo che magari boh, lo farai dopo. Senza nessun particolare problema
Il neretto. Preciso preciso. Potrei averlo scritto io. :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

il temppo sono due secondi: ti capita di fare pipì? Ecco in quei due minuti invii un sms
La voglia mi preoccupa molto di più
Il come si deve: mica ti chiedo una poesia. Basta un ciao

Traccia

Utente di lunga data
Caspita, magarii e' così. Ma si tratta di semplici 48h.

Io proverei a fargli una semplice telefonata, per sapere se sta bene, per poi tirare magari una conclusione perche' gia' si capisce dai toni se gli i fa piacere sentirti e se ha voglia di vederti o se costituisce 'un problema'.

Senza inutili recriminazioni nel caso.

si chiaro...ma se io fossi 'dall'altra parte' e mi sto dileguando (o ci sto pensando, o non lo so, o ho i cazzi miei) e mi telefona per capire, mi sentirei... in gabbia, alle strette, spalle al muro, soffocare e non saprei che dire. Una scusa,bugia, dire che sono confuso, la verità?, booooh.
A sto punto è meglio lasciarlo libero di essere se stesso, di fare quello che sente, e che lui si faccia avanti verso di lei quando e se se la sente, sennò amen.
Non l'avrei questa voglia di chiamarlo. Ma zero assoluto proprio.

Traccia

Utente di lunga data
il temppo sono due secondi: ti capita di fare pipì? Ecco in quei due minuti invii un sms
La voglia mi preoccupa molto di più
Il come si deve: mica ti chiedo una poesia. Basta un ciao

si ma boh.
Lo so
me lo dicono mille volte
non so perchè
boh
poi magari faccio i ciao quando uno meno se l'aspetta èèè
sennò non lo so perchè
passa il tempo così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.