ciao sole.Quanto è passato? non so.
Ma sento di nuovo il bisogno di scrivere qui.
Vi sento come una specie di gruppo di supporto e il fatto di scrivere qui mi permette di buttare fuori quello che sento.
Lui si è allontanato, non è valso quasi a nulla parlare di quello che è successo, di quello che ho detto, non è valso a niente rimangiarselo... e mi chiedo perchè. Possibile che delle cose dette sull'onda emotiva del momento riescano a rovinare quella che sembrava una cosa bella?
Ci sentiamo, ci siamo visti la settimana scorsa, ma... ora lui si nega, dice che ha da studiare, che deve preparare la tesi e io sto stringendo i denti e pazientando tanto che non mi riconosco più.
Da una parte mi faccio gli auto-complimenti per come mi sto comportando, o meglio per come lui vede che mi sto comportando, ma dall'altra sto lì lì per esplodere.
c'è stato forse qualche episodio di cui non hai parlato? altrimenti mi unisco a fiammetta, a me viene da pensare che questo allontanamento sia determinato anche dai tuoi sentimenti che, nel tuo ultimo post, descrivevi in maniera abbastanza netta.
come mai ora stai per esplodere?