Non voglio una roccia.
Ho capito, col tempo, che la mia roccia devo essere io.
Poi, pensala come vuoi, se a me aiuta leggere quel r.c.f. continuerò a scriverlo, e a leggerlo.
Sarò una ragazzina sdolcinata.
Del resto, la mia fiaba preferita è sempre stata Romeo e Giulietta (e non scherzo).
Vediamo se riesco a spiegarmi...
A te può aiutare leggere certe cose, affidarti a quelle robe che si chiamano Regole, leggere Vanity Fair e prenderlo come bibbia e seguire pedissequamente i consigli standard che danno a chiunque non prendendo in considerazione l'individualità di un soggetto, attaccarti a menate tipo "r.c.f" che a me sinceramente farebbero solo venire l'angoscia perchè tutto fanno meno che farti vivere serenamente una storia. Lo sappiamo tutti che una storia come inizia finisce, cribbio lo sai anche tu, e allora che motivo c'è di stamparti sul cellulare sta sigla!?
Ma manco il
memento mori! A me verrebbe da toccarmi e te lo dico sinceramente: è angosciante.
Ti fai trasportare da queste "letture" e cerchi di farle tue, prova a pensare che in realtà non ti si adattino poi così bene...hai sbalzi umorali non da poco. Passi da curiosità, a paura, ad amore, a indifferenza, a "buttiamoci a letto",a Mr. Grey "e capisci perchè non voglio lasciarlo scappare".
Cara Sole, fermati. Scendi dalla giostra. Ogni volta che arrivi e scrivi qualcosa pare che stia parlando una persona diversa.
Lui, da quello che hai scritto, ha sempre avuto un comportamento che mi è parso corretto, quindi non discutiamo di questo. Però davvero, non si capisce cosa vuoi. Per questo ti dico di ragionare su quello che vuoi.
Prendi in considerazione che le persone non sono tutte come te e non sono tutte come vorresti tu. Quando prenderai atto di questo allora forse, forse, ti tranquillizzerai.
Ps: Romeo e Giulietta, molto bello, lo adoro...ma sono due ragazzini che si conoscono, si sposano dopo due giorni perchè non si sa come e non si sa perchè si sono fatti venire la fregola, scopano una volta se va bene, a causa loro crepa gente senza motivo e poi si ammazzano. Ci sono storie più belle...la fiaba è una cosa, questa è una tragedia.