Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
lo so horny, cerco anche di capire pur non avendo vissuto certe esperienze.
immagino la confusione, il senso di smarrimento, certo, tutto comprensibile. nessuno può giudicare sole perché non ha ben chiari i suoi sentimenti, io però non ho capito cosa vorrebbe da lui.
che, ad ogni modo, stando a ciò che scrive lei, non mi sembra nemmeno il tipo d'uomo capace e/o disposto, almeno adesso, a farle da roccia inaffondabile per lei.
non che lo si possa pretendere da qualcuno, beninteso.

la storia della rubrica è una roba da ragazzine sdolcinate che non si può sentire, dai.
leggi tra le righe.
un abbraccio, sole.
e il meglio per te :up:

Dalida

Utente di lunga data
Non voglio una roccia.
Ho capito, col tempo, che la mia roccia devo essere io.

Poi, pensala come vuoi, se a me aiuta leggere quel r.c.f. continuerò a scriverlo, e a leggerlo.
Sarò una ragazzina sdolcinata.
Del resto, la mia fiaba preferita è sempre stata Romeo e Giulietta (e non scherzo).
sole, non volevo certamente offenderti e ci mancherebbe altro che tu non debba fare una cosa perché io la considero insensata, è che proprio non credo ti faccia bene. chiaro che conosco di te solo quello che scrivi, ma appunto non stai vivendo mica una fiaba.

ok, non vuoi una roccia, sai cosa non vuoi ma mi sembra che tu non sappia bene cosa vuoi.
dici che ti sei resa conto che quello che c'era tra voi ti andava bene ma che senti comunque di esserti allontanata a tua volta, di non-sentire determinate cose ecc.
in questo senso, quando si è confusi, una roccia talvolta la cerchiamo.

ripeto, hai il sacrosanto diritto di essere disorientata, ma fin quando non farai chiarezza non ci sarà comportamento che ti andrà bene temo.

Nausicaa

sfdcef
Cmq, se si laurea tra pochi giorni, è stra normale che sia "assente"... Mi ricordo bene come si sta a pochi giorni dalla laurea...

sole, calma...

rewindmee

Replicante di me stesso
Se avete letto Vanity Fair questa settimana capirete quello che sto per dire: ho cambiato il suo nome sulla rubrica del cellulare. Ora è sotto r.c.f. .
Me lo scrivo anche sul polso, per vederlo sempre: r.c.f.

Ricordati Che Finirà.

E per quanto sia assurdo, per quanto lo troviate ridicolo, mi aiuta.
Non è assurdo.
Un abbraccio forte...
Abbi pazienza, dai ;)
L'esame è vicino...

Nicka

Capra Espiatrice
Non voglio una roccia.

Poi, pensala come vuoi, se a me aiuta leggere quel r.c.f. continuerò a scriverlo, e a leggerlo.
Del resto, la mia fiaba preferita è sempre stata Romeo e Giulietta (e non scherzo).
Vediamo se riesco a spiegarmi...
A te può aiutare leggere certe cose, affidarti a quelle robe che si chiamano Regole, leggere Vanity Fair e prenderlo come bibbia e seguire pedissequamente i consigli standard che danno a chiunque non prendendo in considerazione l'individualità di un soggetto, attaccarti a menate tipo "r.c.f" che a me sinceramente farebbero solo venire l'angoscia perchè tutto fanno meno che farti vivere serenamente una storia. Lo sappiamo tutti che una storia come inizia finisce, cribbio lo sai anche tu, e allora che motivo c'è di stamparti sul cellulare sta sigla!?
Ma manco il memento mori! A me verrebbe da toccarmi e te lo dico sinceramente: è angosciante.
Ti fai trasportare da queste "letture" e cerchi di farle tue, prova a pensare che in realtà non ti si adattino poi così bene...hai sbalzi umorali non da poco. Passi da curiosità, a paura, ad amore, a indifferenza, a "buttiamoci a letto",a Mr. Grey "e capisci perchè non voglio lasciarlo scappare".
Cara Sole, fermati. Scendi dalla giostra. Ogni volta che arrivi e scrivi qualcosa pare che stia parlando una persona diversa.
Lui, da quello che hai scritto, ha sempre avuto un comportamento che mi è parso corretto, quindi non discutiamo di questo. Però davvero, non si capisce cosa vuoi. Per questo ti dico di ragionare su quello che vuoi.
Prendi in considerazione che le persone non sono tutte come te e non sono tutte come vorresti tu. Quando prenderai atto di questo allora forse, forse, ti tranquillizzerai.

Ps: Romeo e Giulietta, molto bello, lo adoro...ma sono due ragazzini che si conoscono, si sposano dopo due giorni perchè non si sa come e non si sa perchè si sono fatti venire la fregola, scopano una volta se va bene, a causa loro crepa gente senza motivo e poi si ammazzano. Ci sono storie più belle...la fiaba è una cosa, questa è una tragedia.

Eratò

Utente di lunga data
A te può aiutare leggere certe cose, affidarti a quelle robe che si chiamano Regole, leggere Vanity Fair e prenderlo come bibbia e seguire pedissequamente i consigli standard che danno a chiunque non prendendo in considerazione l'individualità di un soggetto, attaccarti a menate tipo "r.c.f" che a me sinceramente farebbero solo venire l'angoscia perchè tutto fanno meno che farti vivere serenamente una storia. Lo sappiamo tutti che una storia come inizia finisce, cribbio lo sai anche tu, e allora che motivo c'è di stamparti sul cellulare sta sigla!?
Ma manco il memento mori! A me verrebbe da toccarmi e te lo dico sinceramente: è angosciante.
Ti fai trasportare da queste "letture" e cerchi di farle tue, prova a pensare che in realtà non ti si adattino poi così bene...hai sbalzi umorali non da poco. Passi da curiosità, a paura, ad amore, a indifferenza, a "buttiamoci a letto",a Mr. Grey "e capisci perchè non voglio lasciarlo scappare".
Cara Sole, fermati. Scendi dalla giostra. Ogni volta che arrivi e scrivi qualcosa pare che stia parlando una persona diversa.
Lui, da quello che hai scritto, ha sempre avuto un comportamento che mi è parso corretto, quindi non discutiamo di questo. Però davvero, non si capisce cosa vuoi. Per questo ti dico di ragionare su quello che vuoi.
Prendi in considerazione che le persone non sono tutte come te e non sono tutte come vorresti tu. Quando prenderai atto di questo allora forse, forse, ti tranquillizzerai.

Ps: Romeo e Giulietta, molto bello, lo adoro...ma sono due ragazzini che si conoscono, si sposano dopo due giorni perchè non si sa come e non si sa perchè si sono fatti venire la fregola, scopano una volta se va bene, a causa loro crepa gente senza motivo e poi si ammazzano. Ci sono storie più belle...la fiaba è una cosa, questa è una tragedia.
Quoto

Sbriciolata

Escluso
ok, anche spiegata, scusa, ma non ha alcun senso, se non come storia da rubrica o, come dici tu stessa, da film.
nella vita, trovo veramente assurdo decidere di lasciare una persona perché la si ama e non si vuole rovinare.. cosa?
peraltro, non credo affatto che immedesimarti in certe cavolate, con tutto il rispetto ma la penso così, ti possa aiutare.
sei probabilmente molto fatalista a causa di quello che hai vissuto ma tendi, contemporaneamente, a voler controllare le cose. ti consiglio di non affidarti ad escamotage da ragazzine e di comportarti come la donna adulta che sei.
se quest'uomo ha da offrire cose che non vuoi non prenderle e basta.
d'altronde, tu sai bene cosa offrire?
io non scrivo più nulla in questo 3d, quoto solo te.

Tin Man

Utente di lunga data
il tempo è il miglior guaritore

Mi chiamo Sole, ho 36 anni, ... Un uomo mi ha contattata, un uomo del mio passato (non un ex, un conoscente).
Ma sapete cosa vi dico? ditemi quel che volete. Ho bisogno di un consiglio sincero.
Poi vi parlerò anche di chi è questo secondo uomo e del resto della mia storia, ...
Mi sembra presto per proporre una soluzione.
Io, nei tuoi panni, lascerei passare i sentimenti e le impressioni in maniera naturale.
Poi, tutto può avvenire.
Non dovresti più sentire nessun tipo di vincolo morale perchè la vita ti ha presentato uno scenario da affrontare con consapevolezza e senza alcun pregiudizio.
Anche se capisco la tua grande passione per tuo marito, sono sicuro che il tempo ti darà le risposte che cerchi.
Non stai facendo del male a nessuno anche perchè hai imboccato una strada che ti permetterà di capire cosa veramente vuoi dalla vita.

Se in più sei religiosa, ti consiglio di ascoltare i suggerimenti che il Nostro Buon Dio ti fornirà.
Auguri di cuore!

tullio

Utente di lunga data
(...)
Quoto tutto anche io!

Traccia

Utente di lunga data
Non voglio una roccia.

...ma non era una fiaba....è una TRAGEDIA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.