Chissà a sto giro che ti perderai ? :rotfl::mexican:Se tutto va male intorno a gennaio ricomincio il restauro![]()
Chissà a sto giro che ti perderai ? :rotfl::mexican:Se tutto va male intorno a gennaio ricomincio il restauro![]()
Un sacco di soldi di sicuro :rotfl:Chissà a sto giro che ti perderai ? :rotfl::mexican:
:rotfl::rotflUn sacco di soldi di sicuro :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:pensa se ha una femmina :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Secondo me qualche volta ancora gli verrà in mente il mistero misterioso :rotfl:
Ho come la sensazione che il cazziatone se lo sia preso il fratello scapolone ammesso che abbia accesso allo studio :rotfl:
Me sa de noSe il perizoma è della taglia della moglie ,il cazziatone mi sa che se l'è preso lei.![]()
Gli è andata bene allora, se aveva le tue stesse misure sai come la guardavaMe sa de no. La moglie, sciccosa e con la puzza sotto il naso a mille, intanto non credo indossi quel tipo di perizoma semplice (la immagino supersexy sotto le firme) e poi avrà almeno 3-4 taglie più della mia (magari a 'na gamba je và :rotfl
![]()
Ciao tesoro :inlove:Comunque mi hanno detto di aver visto il doctor, puzzolente di alcool, giocare alle macchinette :unhappy:
Mi crolla un mito. Ha (aveva?) una mano ferma e una precisione nei gesti spettacolare, l'unico in tanti anni che mi ha risolto il problema dei capillari evidenti. Mò che faccio? A primavera ci vado o no?
Ma che ne so. Sembrava tutto d'un pezzo eppure si è dato... DelusiòCiao tesoro :inlove:
ma che si è dato all'alcol dopo aver trovato le tue mutandine ? La moglie lo cacciò?
Se è un bevitore abituale certo la mano tanto ferma forse non ce l'ha più :singleeye:
Oddio ci sta pure che solo quella volta abbia fatto lo scivolone di sbronzarsi e stare alle macchinette ... Per quanto son due vizi che sono ripetitivi di solitoMa che ne so. Sembrava tutto d'un pezzo eppure si è dato... Delusiò![]()
:unhappy:Ma che ne so. Sembrava tutto d'un pezzo eppure si è dato... Delusiò![]()