Vedi che il R.I.S serve o meglio C.S.I ?L'ho realizzato stamattina. Al momento non potevo sapere che lo fosse anche perchè l'abbiamo tutti guardato manco fosse un reperto dell'area 51 :rotfl:
Vi sto dando indizi, eh![]()
Vedi che il R.I.S serve o meglio C.S.I ?L'ho realizzato stamattina. Al momento non potevo sapere che lo fosse anche perchè l'abbiamo tutti guardato manco fosse un reperto dell'area 51 :rotfl:
Vi sto dando indizi, eh![]()
Non mi dire che ha vinto [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] :carneval:No, no. Teli usa e getta.
No.
Leggings.
Ti eri tolto il perizoma insieme ai pantaloni la volta precedente ed era rimasto nei pantaloni. A me un paio di volte è successo con un calzino
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Bingo!!!
Subito prima di andare da lui ho fatto la doccia in due minuti (come sempre in ritardissimo) reindossando il leggings che avevo nel quale è rimasto il microscopico perizoma, probabilmente in prossimità della caviglia. Dentro lo stivaletto non l'ho visto, ammesso che abbia avuto il tempo di specchiarmi prima di uscire. E così il povero dottore ha fatto la figura del mandrillo poco sapendo che ha pazienti deficienti :rotfl:
Che ci arrivasse un uomo però proprio non me l'aspettavoNon mi dire che ha vinto @Arcistufo :carneval:
Pensa se ti usciva un pezzo dallo stivaletto :rotfl:Bingo!!!
Subito prima di andare da lui ho fatto la doccia in due minuti (come sempre in ritardissimo) reindossando il leggings che avevo nel quale è rimasto il microscopico perizoma, probabilmente in prossimità della caviglia. Dentro lo stivaletto non l'ho visto, ammesso che abbia avuto il tempo di specchiarmi prima di uscire. E così il povero dottore ha fatto la figura del mandrillo poco sapendo che ha pazienti deficienti :rotfl:
Capita ....capitaChe ci arrivasse un uomo però proprio non me l'aspettavo(io stessa dopo mesi :rotfl
Ma non lo confesso a nessuno, vero?![]()
vedi che avrà pure crocchiato il figlio per la figura di melma...Bingo!!!
Non sottovalutare mai quanto qualcuno possa essere rincoglionito.Che ci arrivasse un uomo però proprio non me l'aspettavo(io stessa dopo mesi :rotfl
Ma non lo confesso a nessuno, vero?![]()
Ahahahah!!!Pensa se ti usciva un pezzo dallo stivaletto :rotfl:
fortuna vi siete subito accorti se no passava la giornata a studio con le pazienti che osservavano il perizoma con fare sospettoso :rotfl:
Anche a me sarebbe venuto il dubbioAhahahah!!!
No, ma pensa se fuoriusciva solo un pò, magari dietro lo stivaletto, e me ne andavo in giro con quello appeso :rotfl:
Sto cercando di ricordare se per caso prima dello studio non siamo amdate a fare un giro in centro. Video virale assicurato.
Abitualmente ne uso di Intimissimi tranquilli, anonimi e senza fronzoli, anche perchè non mi pare il caso di mostrarsi seduttive in uno studio medico. Lo so, lo so, che c'è chi lo faCapita ....capitasto pensando al povero medico ... Ma non avevi nemmeno riconosciuto il tuo perizoma ? :rotfl::rotfl:
Sei più sbadata di me :rotfl:
Secondo me chi ci ha rimesso è la donna di servizio. Lui ha un fratello scapolo che vive in un'ala della villa; forse ha fatto due più due. Qualche innocente ci ha comunque rimesso le pennevedi che avrà pure crocchiato il figlio per la figura di melma...
melodramma!
Io penso sempre di essere il topNon sottovalutare mai quanto qualcuno possa essere rincoglionito.
Anche io preferisco intimissimi :up:Abitualmente ne uso di Intimissimi tranquilli, anonimi e senza fronzoli, anche perchè non mi pare il caso di mostrarsi seduttive in uno studio medico. Lo so, lo so, che c'è chi lo fama costui doveva fare un lavoro di fino, non potevo distrarlo con pizzi fuori luogo
Secondo me chi ci ha rimesso è la donna di servizio. Lui ha un fratello scapolo che vive in un'ala della villa; forse ha fatto due più due. Qualche innocente ci ha comunque rimesso le penne
Io penso sempre di essere il top![]()
Povero dottore!!!! :rotfl::rotfl:Bingo!!!
Pensa te come si sarà scervellato tutto il giorno per capire :rotfl: poraccio :rotfl:Povero dottore!!!! :rotfl::rotfl:
Pensa se il povero, ipotetico, figlio riceveva due ceffoni per la figuraccia del padre. :rotfl::rotfl:Pensa te come si sarà scervellato tutto il giorno per capire :rotfl: poraccio :rotfl:
Pensa te come si sarà scervellato tutto il giorno per capire :rotfl: poraccio :rotfl:
Ho come la sensazione che il cazziatone se lo sia preso il fratello scapolone ammesso che abbia accesso allo studio :rotfl:Pensa se il povero, ipotetico, figlio riceveva due ceffoni per la figuraccia del padre. :rotfl::rotfl:
pensa se ha una femmina :rotfl:Pensa se il povero, ipotetico, figlio riceveva due ceffoni per la figuraccia del padre. :rotfl::rotfl:
Secondo me ci pensa, e nel mentre una leggera goccia di sudore lungo la schienaSecondo me qualche volta ancora gli verrà in mente il mistero misterioso :rotfl:
Ho come la sensazione che il cazziatone se lo sia preso il fratello scapolone ammesso che abbia accesso allo studio :rotfl:
Se tutto va male intorno a gennaio ricomincio il restauroSecondo me ci pensa, e nel mentre una leggera goccia di sudore lungo la schiena
quando ci devi tornare ?![]()