A me interessava solo quella, cavoli.
No, sto pensando di diventare influencer come la Ferragni.
Ho già sottomano una che ha la voce uguale uguale
@Lostris
Ho in mente un sito tarocco.
Tutto quello che è modaiolo tende al gay, ormai.

Da Zara trovi un sacco di gay.
Io compro un po' dappertutto, nuovo, usato.
Per le scarpe negozio, centro commerciale, quando capita l'occasione, tendenzialmente quindi vado di saldi e offerte ultimo numero.
E' difficile trovare un buon negozio di scarpe, andavo da uno che però ha abbassato la qualità dell'offerta e non tiene più alcuni marchi a cui mi ero abituato. Ho provato al ribasso anche Pittarello o Pittarosso o Pittacomediavolo, per le scarpe da battaglia, ma in due casi si sono smontate le scarpe dopo poco, già erano brutte, dopo erano peggio. Meglio stare per quelle economiche sui marchi - Nero Giardini, Igi & Co Geox etc - per le altre sui piccoli produttori che non si fanno pagare come capita invece con le inarrivabili PradaChurch, le altre vanno in saldo e sono discrete a volte anche buone.
Maglioni mi rifornivo da McKenzie ma hanno chiuso, ormai, quindi diventa sempre più difficile trovare qualcosa. Ho una buona scorta, devo farmela durare. E' dura trovare qualcosa che sia lana lana oggi.
Pantaloni un po' qui un po' là, ormai i Chinos in cotone li trovi ovunque, e a buon prezzo sempre. Non uso jeans. Oltre ai Chinos vado sul classico, e anche lì basta girare un po per negozi e non hai ancora difficoltà.
H&M e Zara li frequento, ogni tanto trovo qualcosa.
Usato all'estero. In Italia vendono buffa anni '80 a caro prezzo. Su di me fa l'effetto reperto.
Con la mia collega carina mi facevo i mercati per gli stock.
Amo giacche e cappotti, devo stare attento a non farmi prendere dalla foga. Ho appena comprato una giacca rosa in supersconto a un prezzo ridicolo, era l'ultima rimasta.... ogni tanto per ragioni hobbistiche devo anche osare un po' di più con i colori.
E non mi dispiace un minimo osare. Per gli abbinamenti chiedo a mia moglie. Io sono un disastro. Metterei insieme blu, nero e marrone senza sensi di colpa.
Le mutande le compro io. Boxer, nere, rigorosamente. I negozi mi piacciono perché mi piace essere servito e anche chiacchierare.
Accompagno mia moglie anche a fare shopping, ma di solito mi soffermo sulle commesse per passare il tempo.