Anonimo1523
Utente di lunga data
Si ma Ostia rimane il massimo ... il porto ... il mare ... la notte ... la luna ... la pecora ... anche se si presterebbe meglio il pontileAdesso ho un altro sogno.Nà bella pecora alle calette de fiumicino......
Si ma Ostia rimane il massimo ... il porto ... il mare ... la notte ... la luna ... la pecora ... anche se si presterebbe meglio il pontileAdesso ho un altro sogno.Nà bella pecora alle calette de fiumicino......
Dimola tutta,ai cancelli de capocotta e la cosa migliore,magari durante na pecora,c'è pure chi ti osserva da lontano cor cazzo in mano....e dai...Si ma Ostia rimane il massimo ... il porto ... il mare ... la notte ... la luna ... la pecora ... anche se si presterebbe meglio il pontile
Very goodlo avevo capito :mexican:solo lui dice sempre di farlo a pacora
se la conosci guardi il mare e ti giri io sono sulle colline in lontananza , poi li ho passato tutta la mia giovinezza prima con le colonie , poi da ragazzo e infine villeggiatura a go go solo mattina:up:
madò Clà, alle calette di fiumicino....Adesso ho un altro sogno.Nà bella pecora alle calette de fiumicino......
A me le pecore me piaciono in luoghi squallidi,quasi putridi...poi se ci scappa l'inculata traumatica ancora meglio....vabbè non potete capire...madò Clà, alle calette di fiumicino....![]()
ho capito ma è meglio il bagno dell'autogrill piuttosto che le calette di Fiumicino, davvero....A me le pecore me piaciono in luoghi squallidi,quasi putridi...poi se ci scappa l'inculata traumatica ancora meglio....vabbè non potete capire...
So gusti....le calette pure so belle squallide....io per esempio so molto forte sui posti da inculata nel quadrante nord della città...li conosco tutti io...ho capito ma è meglio il bagno dell'autogrill piuttosto che le calette di Fiumicino, davvero....
qui: https://luialetto.wordpress.com/2012/12/18/647/A me le pecore me piaciono in luoghi squallidi,quasi putridi...poi se ci scappa l'inculata traumatica ancora meglio....vabbè non potete capire...
Grazie,ma i sono per pro....sarei contro se dovessi trovarmici io....a pecora...:rotfl:
Però potresti usare i pro se lei fosse restia...Grazie,ma i sono per pro....sarei contro se dovessi trovarmici io....a pecora...:rotfl:
Mai capitata.....Però potresti usare i pro se lei fosse restia...