Il mondo (in rosa) di Manager

Tebe

Egocentrica non in incognito
Cattivik;bt834 ha detto:
Domanda semplice.

Quello che lui ti offre è quello che tu vuoi?

Sinceramente mi pare di no...

Poi se vuoi sperimentare sperimenta magari alla fine quello che lui ti offre ti piace di più di quello che tu volevi...

Però attenta che è un esperimento e non si sa mai come vanno a finire gli esperimenti...

Cattivik
No. Quello che mi offre non è quello che voglio. Ci ho scritto 40 pagine di blog...maledizione.
Non so che pensare.
Se mai davvero ci sarà questa terza volta...vedremo....
Ma tu che fai di sera in genere? Flap flap:D:D:D:D(sto scherzando!Ormai sono in cretinite vista l'ora!)

Ultima modifica:

Tebe

Eliade;bt833 ha detto:
Tebe...devo raccogliere un po' i pensieri, ho le parole di gabriele e le mie che fanno a cazzotti in testa.:unhappy:
Al momento mi vien solo da dirti: devi fare una scelta. Rischiare tutto (rapporto con mattia, di entrate nel vortice del nulla, ecc) o mollare adesso (e già sarà difficile farlo).
A proposito di Gabriele. Mi ha fatto una telefonata minatoria e stasera aperitivo con lui.:scared:

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt837 ha detto:
Anche io dicevo così sul neretto quando sono approdata qui, ma...il sito porta sfiga ti avverto.
Se poi ti punta Eliade sei rovinata...io ti ho avvertita...
Prevenuta!!! Solo perché ti avevo già predetto come sarebbe finita!! :carneval:
Non mi esprimo sulla storia di dark...a meno che lei non voglia riferirci i particolari...:carneval:

Nausicaa

sfdcef
Quindi:

-non è uno scopatore seriale
-non è un traditore -e vabbè si sapeva
-era in riflessione. Il suo giudizio cristallino deve applicarsi a ogni aspetto della sua vita, dal lavoro a Tebina. Doveva mettere ordine.
-giustamente, si vuole smazzare le sue paturnie per conto suo (eccheccaspita!)
(-scusa, quando esattamente si è autoimposto il ruolo di scopatore seriale da motel? Mi deve essere sfuggito-...)

Ora, ti offre quello che ha e che può darti. (ok, può non essere il tuo tipo di amante ideale, ma cazzo, che uomo... del resto, altrimenti non ci scrivevi 40 pp di blog :) )

Faccio la presuntuosa.

Non era quello che volevi.
A parte che non lo volevi, ma non hai bisogno di fare l'amore coccoloso. Hai Mattia, che penso sia equipollente a un cucciolo di labrador non svezzato, se glielo lasci fare. (lo dico con rispetto).

Ma forse ti rimane la curiosità. Come sarà Manager che broccola?
Almeno, io questa curiosità ce l'ho. :)

darkside

Utente
Eliade;bt840 ha detto:
Prevenuta!!! Solo perché ti avevo già predetto come sarebbe finita!! :carneval:
Non mi esprimo sulla storia di dark...a meno che lei non voglia riferirci i particolari...:carneval:
no la sfiga no eh!!!!
che particolari vuoi? chiedi e ti dirò....:mrgreen:

Cattivik

Utente di lunga data
Tebe;bt838 ha detto:
No. Quello che mi offre non è quello che voglio. Ci ho scritto 40 pagine di blog...maledizione.
Non so che pensare.
Se mai davvero ci sarà questa terza volta...vedremo....
Ma tu che fai di sera in genere? Flap flap:D:D:D(sto scherzando!Ormai sono in cretinite vista l'ora!)
Dunque vedi grassetto hai le idee chiare ... ops.. altro grassetto... :thinking:

Prendilo come un complimento Tebe non è mia intenzione offenderti...

Mi ricordi i bimbi piccoli quando le prime volte cercano di argomentare alcune loro richieste o qualcosa che hanno combinato... partono belli decisi con il loro ragionamento ma si incartano e pur di sostenere le loro ragioni arrivano a contraddire quanto detto un attimo prima...

Io direi che al 99% la frase la si potrebbe correggere in Quando ci sarà questa terza volta...vedremo....

Premesso che non ho ben chiaro cosa vuol dire fare Flap flap... basta che ci si organizza.... (Io non sto scherzando... mi piace bere l'aperitivo chiaccherando )

Cattivik

Tebe

darkside;bt843 ha detto:
no la sfiga no eh!!!!
dark non farlo!!!! lei, Eliade, comincerà a fare...mmmhhhhh.....sto pensando.....mmmmhhhhh, io mi sento delle cose......mmmmhhhhhh.
Ha fatto così all'inizio con manager..cioè...io scrivevo robe sessuali e lei ...no no....secondo me....mmmmhhhhh...non è così....mmmhhhhhh...
Non per niente il suo nome in codice è Sibilla. Io te lo dico. parlare con Sibilla è a tuo rischio e pericolo. Poi con tutti i non traditori che gufano alla grande...
Pensaci bene Dark...e ti consiglio di fare come me. Scrivi il blog. Due salotti letterari da traditori sono meglio di uno no?
E serve un sacco sfogarsi (certo. Poi Eliade legge e comincia a fare...mmmmmhhhhh....però.......:mrgreen:)

Tebe

Cattivik;bt844 ha detto:
Dunque vedi grassetto hai le idee chiare ... ops.. altro grassetto... :thinking:

Prendilo come un complimento Tebe non è mia intenzione offenderti...

Mi ricordi i bimbi piccoli quando le prime volte cercano di argomentare alcune loro richieste o qualcosa che hanno combinato... partono belli decisi con il loro ragionamento ma si incartano e pur di sostenere le loro ragioni arrivano a contraddire quanto detto un attimo prima...

Io direi che al 99% la frase la si potrebbe correggere in Quando ci sarà questa terza volta...vedremo....

Premesso che non ho ben chiaro cosa vuol dire fare Flap flap... basta che ci si organizza.... (Io non sto scherzando... mi piace bere l'aperitivo chiaccherando )

Cattivik
hai ragione Vik. Sono come una bimba che si incaponisce (Eliade zitta) . Sette anni di fedeltà mi hanno cambiato senza appello il dna da ex traditrice seriale.
Ho perso il fiuto. E mi incaponisco...ma uffa. Uffa. Uffa.
Però...a me piace!
Flap flap è il rumore dello sbattito vorticoso delle mie lunghe ciglia. nella vita reale uso i miei occhioni chiari e flapposi senza ritegno. E funziona di brutto!:mrgreen:

Tebe

Eliade;bt841 ha detto:
Avrà letto il blog...:eek::rotfl:
Non c' è da ridere.
Ha letto il blog si. E legge il forum. Insomma. Fa il parassita guardone.
Comunque...l'ho ucciso.
Troppo pesante rompicoglioni. Dovrebbe fare sesso invece dell'eremita sessuale.

darkside

Utente
Tebe;bt845 ha detto:
dark non farlo!!!! lei, Eliade, comincerà a fare...mmmhhhhh.....sto pensando.....mmmmhhhhh, io mi sento delle cose......mmmmhhhhhh.
Ha fatto così all'inizio con manager..cioè...io scrivevo robe sessuali e lei ...no no....secondo me....mmmmhhhhh...non è così....mmmhhhhhh...
Non per niente il suo nome in codice è Sibilla. Io te lo dico. parlare con Sibilla è a tuo rischio e pericolo. Poi con tutti i non traditori che gufano alla grande...
Pensaci bene Dark...e ti consiglio di fare come me. Scrivi il blog. Due salotti letterari da traditori sono meglio di uno no?
E serve un sacco sfogarsi (certo. Poi Eliade legge e comincia a fare...mmmmmhhhhh....però.......:mrgreen:)
no no no allora non scrivo un bel niente....non voglio ne sfiga ne casini... anzi i casini ce li ho già soprattutto da quando ho compagno amante e io che lavoriamo nello stesso posto....peggio di così....

Cattivik

Utente di lunga data
Tebe;bt846 ha detto:
hai ragione Vik. Sono come una bimba che si incaponisce (Eliade zitta) . Sette anni di fedeltà mi hanno cambiato senza appello il dna da ex traditrice seriale.
Però...a me piace!
Flap flap è il rumore dello sbattito vorticoso delle mie lunghe ciglia. nella vita reale uso i miei occhioni chiari e flapposi senza ritegno. E funziona di brutto!:mrgreen:
Bene io in versione senza lunghe ciglia ho la stessa arma... che dici facciamo un incontro ad armi pari...

Però hai glissato alla grande sul "basta organizzarsi"...

Cattivik

Ultima modifica:

Tebe

darkside;bt849 ha detto:
no no no allora non scrivo un bel niente....non voglio ne sfiga ne casini... anzi i casini ce li ho già soprattutto da quando ho compagno amante e io che lavoriamo nello stesso posto....peggio di così....
No no. Non è Eliade che porta sfiga, è proprio il sito!!!I non traditori che bazzicano qui. Ho scoperto che per ogni nik traditori hanno una bambolina. I nik donna con la cintura di castità, i nik uomo anche.
Una cosa raccapricciante.

darkside

Utente
Tebe;bt851 ha detto:
No no. Non è Eliade che porta sfiga, è proprio il sito!!!I non traditori che bazzicano qui. Ho scoperto che per ogni nik traditori hanno una bambolina. I nik donna con la cintura di castità, i nik uomo anche.
:eek: aiutooooo!!!!
e tu vorresti farmi scrivere la mia storia qui???? mi vuoi male allora!!!!:eek::eek::mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
darkside;bt843 ha detto:
no la sfiga no eh!!!!
Dicci tutto dolcezza. :carneval:
Parlaci di tutta la questione, com'è nata, quando, gli anni in gioco...e ti dirò che ne penso. :carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt845 ha detto:
Zitta tu! Che le mie previsioni si sono avverate TUTTE!! Era palese com'è palese che mi piace il gelato al pistacchio!:cool:
Io non porto sfiga, e se dico mmmmhhhh è perché tu te la racconti!

Ma sei sicura di essere stata una traditrice? No perché hai fatto parecchia cilecca questa volta, 7 anni d'inattività si fanno sentire.
Meglio che non parlo va, che se decidessi di tradire in futuro, potrei fare molta più cilecca. :unhappy:

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt847 ha detto:
Non c' è da ridere.
Ha letto il blog si. E legge il forum. Insomma. Fa il parassita guardone.
Comunque...l'ho ucciso.
Troppo pesante rompicoglioni. Dovrebbe fare sesso invece dell'eremita sessuale.
L'hai ucciso?? Seeeee allora vuol dire che te ne ha dette di tutti i colori, ti ha colpito, affondato e ha pure vinto la partita :carneval:
Non ci dici che ti ha detto eh?? :carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
darkside;bt849 ha detto:
Nooooooo......
Cioè loro si conoscono pure?

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt846 ha detto:
Però...a me piace!
Non vedo, non sento e non parlo...anzi non c'ero e se c'ero dormivo...va bene?
Poi magari parlo altrove...:carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
darkside;bt852 ha detto:
:eek: aiutooooo!!!!
e tu vorresti farmi scrivere la mia storia qui???? mi vuoi male allora!!!!
Non darle retta...di tutto a Zia Ely! :carneval:
Tieni, prendi un biscottino...:rotfl:
Tebe;bt851 ha detto:
Ecco, potevi dirlo prima!!! Manderesti in galera la gente onesta che non porta sfiga! Io faccio solo previsioni...