Il mondo (in rosa) di Manager

Tebe

Egocentrica non in incognito
Eliade;bt858 ha detto:
Non darle retta...di tutto a Zia Ely! :carneval:
Tieni, prendi un biscottino...:rotfl:
Ecco, potevi dirlo prima!!! Manderesti in galera la gente onesta che non porta sfiga! Io faccio solo previsioni...
Si ma le tue previsioni sono solo finalizzate a far crollare sogni erotici! Dark...però ora che ci penso...parla con Sibilla Eliade, parla.
Così almkeno non sarò l'unica a cui fa..Mmmmhhhh....io penso....mmmmhhhhhh....no non dico niente.....mmmmhhhhhhh.
Magari insieme io e te riusciamo a spezzare la maledizione di Sibilla.
Che consiste nel trasformare i sogni erotici di noi traditrici in...in...sesso da casa nella prateria...
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dark!!! Scrivi il blog!!!!

Tebe

Cattivik;bt850 ha detto:
Bene io in versione senza lunghe ciglia ho la stessa arma... che dici facciamo un incontro ad armi pari...

Però hai glissato alla grande sul "basta organizzarsi"...

Cattivik
mmmmhhhhh....ecco.....mmmmmhhhhh (faccio come Eliade:mrgreen:).
Ho glissato perchè...ci tengo al mio anonimato per adesso....poi magari...:mrgreen::mrgreen:

Tebe

Eliade;bt853 ha detto:
Dicci tutto dolcezza. :carneval:
Parlaci di tutta la questione, com'è nata, quando, gli anni in gioco...e ti dirò che ne penso. :carneval:
:scared:

Tebe

Eliade;bt854 ha detto:
Zitta tu! Che le mie previsioni si sono avverate TUTTE!! Era palese com'è palese che mi piace il gelato al pistacchio!:cool:
Io non porto sfiga, e se dico mmmmhhhh è perché tu te la racconti!

Ma sei sicura di essere stata una traditrice? No perché hai fatto parecchia cilecca questa volta, 7 anni d'inattività si fanno sentire.
Meglio che non parlo va, che se decidessi di tradire in futuro, potrei fare molta più cilecca. :unhappy:
Ma infatti! Mi sono dimenticata tutto! Colpa vostra anche. Quando ho aperto il primo 3d invece di darmi manforte e ricordarmi i fondamentali del tradimento mi avete presa per un fake!
Uff...
Adesso scrivo di Gabriele. Serata pesante.

Salomè

Utente di lunga data
Devo ammettere che questo è uno dei blog più interessanti che io abbia mai seguito :mrgreen:
mi permetto di dire la mia: Manager è un gatto persiano, non la tigre della malesia che tu vorresti. Di buono c'è che PER TE (argh!!) si maschera da tigrone ma a te poco importa...
Il ragionamento è semplice: un Manager propriamente detto, una volta chiusa la porta a chiave ti stenderebbe sulla sua scrivania (senza troppe carezzine, bacetti sulla fronte,paturnie eccetera) e comincerebbe a gridare: GELLLMMMMYYY! (alla Verdone in http://www.youtube.com/watch?v=Dtg0pUjrQqM ) :carneval:

darkside

Utente
Eliade;bt857 ha detto:
Non vedo, non sento e non parlo...anzi non c'ero e se c'ero dormivo...va bene?
Poi magari parlo altrove...:carneval:

eccomi, voi scrivete scrivete io non reggo il passo!!!
scrivere un blog.... ma io non sono brava come te....io non sono una grande scrittrice....
cmq no non si conoscono, cioè si conoscono ma non sanno niente

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt862 ha detto:
Ma infatti! Mi sono dimenticata tutto! Colpa vostra anche. Quando ho aperto il primo 3d invece di darmi manforte e ricordarmi i fondamentali del tradimento mi avete presa per un fake!
Uff...
Adesso scrivo di Gabriele. Serata pesante.
Ricordarti i fondamentali del tradimento?
E che ne so io quali sono? :unhappy:
Non ne ho conoscenza, ne tanto meno padronanza...
Io non ti ho presa come fake, al massimo come provocatrice.

Tebe;bt860 ha detto:
Ho glissato perchè...ci tengo al mio anonimato per adesso....poi magari...
Copiona! :rotfl:

Tebe;bt859 ha detto:
Si ma le tue previsioni sono solo finalizzate a far crollare sogni erotici! Dark...però ora che ci penso...parla con Sibilla Eliade, parla.
Così almkeno non sarò l'unica a cui fa..Mmmmhhhh....io penso....mmmmhhhhhh....no non dico niente.....mmmmhhhhhhh.
Magari insieme io e te riusciamo a spezzare la maledizione di Sibilla.
Che consiste nel trasformare i sogni erotici di noi traditrici in...in...sesso da casa nella prateria...
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dark!!! Scrivi il blog!!!!
Io mica maledico. La prossima volta ti faccio le previsioni senza punteggiatura, così poi le metti dove ti fa più comodo...forse...
La mia unica colpa è di aver tentato di svegliarti dal sonno, in stile "risveglio dopo anestesia totale"....:carneval:

Sbriciolata

Escluso
.... pedalino colorato, gira senza kit di sopravvivenza... non è neppure un granchè come amante. E adesso ti sta rigirando per benino la frittata... perchè oramai TU sei caduta nella SUA trappola... attenta Tebina, questa è tecnica, di quella fatta bene, studiata e preordinata: ti ha spiazzato su tutti i fronti, adesso tu abbassi le difese e lui attacca.
Perchè come amante è un incubo... ma magari come manager è meglio. Attenta Tebe.

scrittore

Utente di lunga data
sarà che mi sono stufato di rincorrere i sogni impossibili...sarà che ogni volta che l'ho fatto poi mi sono ritrovato un una manciata di realtà in mano che, diciamola tutta, non era poi un granchè....sarà infine che ho imparato ad applicare lo spietato principio del dout des...ma sono diventato molto più pratico e sintetico su certi tipi di rapporti...
della serie...
capiamo subito a che gioco giocare o altrimenti cambio gioco...o giocatore.

considerando il tempo che perdi nello scriverci su...posso suggerirti, in modo vagamente bastardo di cambiare giocatore?

uno scrittore o scrittrice, in fondo, non è che un sognatore col desiderio di vedere realizzate le sue fantasie.

e da quel che leggo tu..ne hai già archiviati tre! Poverina....

geko

Utente di lunga data
Tebe;bt836 ha detto:
ODDIOOOOOO GEKINOOOOOOOOO!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ti prego! Colami di cera calda!!!!!!!
Cera caldissima, non prima però di averti legata e annodata come un salamino beretta... ahh, la divina arte del bondage! :D

Schiocco di frusta,

GekoLupoDiMare

Tebe

scrittore;bt869 ha detto:
sarà che mi sono stufato di rincorrere i sogni impossibili...sarà che ogni volta che l'ho fatto poi mi sono ritrovato un una manciata di realtà in mano che, diciamola tutta, non era poi un granchè....sarà infine che ho imparato ad applicare lo spietato principio del dout des...ma sono diventato molto più pratico e sintetico su certi tipi di rapporti...
della serie...
capiamo subito a che gioco giocare o altrimenti cambio gioco...o giocatore.

considerando il tempo che perdi nello scriverci su...posso suggerirti, in modo vagamente bastardo di cambiare giocatore?

uno scrittore o scrittrice, in fondo, non è che un sognatore col desiderio di vedere realizzate le sue fantasie.

e da quel che leggo tu..ne hai già archiviati tre! Poverina....
Archiviati tre di cosa?:confused:

Cattivik

Utente di lunga data
Tebe;bt860 ha detto:
Ho glissato perchè...ci tengo al mio anonimato per adesso....poi magari...:mrgreen::mrgreen:
Anonimato... bhe o già ci conosciamo oppure il tuo anonimato resterebbe al sicuro...

Comunque confido nel "poi magari... "

Cattivik

Tebe

Salomè;bt863 ha detto:
Devo ammettere che questo è uno dei blog più interessanti che io abbia mai seguito :mrgreen:
mi permetto di dire la mia: Manager è un gatto persiano, non la tigre della malesia che tu vorresti. Di buono c'è che PER TE (argh!!) si maschera da tigrone ma a te poco importa...
Il ragionamento è semplice: un Manager propriamente detto, una volta chiusa la porta a chiave ti stenderebbe sulla sua scrivania (senza troppe carezzine, bacetti sulla fronte,paturnie eccetera) e comincerebbe a gridare: GELLLMMMMYYY! (alla Verdone in http://www.youtube.com/watch?v=Dtg0pUjrQqM ) :carneval:
Il neretto...grazie ma...rimango sempre un pò stupita dai complimenti, perchè scrivo senza fare filtro e...va beh. Non mi faccio domande!
Ho creato il Manager letterario.

Per il resto....faccio finta di non avere letto (ancora!).
Lui sarà la mia tigre della malesia!
(bellissimo il link!)

Tebe

geko;bt870 ha detto:
Cera caldissima, non prima però di averti legata e annodata come un salamino beretta... ahh, la divina arte del bondage! :D

Schiocco di frusta,

GekoLupoDiMare
Adulatore....flap flap

Tebe

Sbriciolata;bt866 ha detto:
.... pedalino colorato, gira senza kit di sopravvivenza... non è neppure un granchè come amante. E adesso ti sta rigirando per benino la frittata... perchè oramai TU sei caduta nella SUA trappola... attenta Tebina, questa è tecnica, di quella fatta bene, studiata e preordinata: ti ha spiazzato su tutti i fronti, adesso tu abbassi le difese e lui attacca.
Perchè come amante è un incubo... ma magari come manager è meglio. Attenta Tebe.
:scared:

Vediamo come vanno le nuove dinamiche.
Niente più contatti se non per metterci d'accordo per andare a scopare..hemm...a fare l'amore :)rotfl:) al motel...

Magari la terza volta è quella che mi fa chiudere tutto.
Perchè davvero se no...diventa una sorta di volontariato....:eek: