omicron
Pigra, irritante e non praticante
dove serveMa ovunque?![]()
dove serveMa ovunque?![]()
Farai piano? Sarai delicata?dove serve
no, sarò crudele e ti farò malissimoFarai piano? Sarai delicata?
Già ti amo….no, sarò crudele e ti farò malissimo
Me lo dici solo per far ingelosire l’altraGià ti amo….
L‘altra chi? Ho occhi solo per te….lo sai….Me lo dici solo per far ingelosire l’altra
Ammettilo
Ma non dovevi venire a consolare me con il tuo amico???L‘altra chi? Ho occhi solo per te….lo sai….![]()
Azzz qua vengono fuori gli altarini. @Pincopallino hai promesso di dare due colpi a tutte e poi non lo fai?Ma non dovevi venire a consolare me con il tuo amico???![]()
io son tutto fumo e niente arrosto….lo sanno tutte oramai..,,Azzz qua vengono fuori gli altarini. @Pincopallino hai promesso di dare due colpi a tutte e poi non lo fai?![]()
L‘altra chi? Ho occhi solo per te….lo sai….![]()
Eccoio son tutto fumo e niente arrosto….lo sanno tutte oramai..,,![]()
Il fumo almeno è quello buono?io son tutto fumo e niente arrosto….lo sanno tutte oramai..,,![]()
Pinco è un uomo pieno di risorse, saprà soddisfare tuttiMa non dovevi venire a consolare me con il tuo amico???![]()
@Etta...fai un piacere all umanità...Il fumo almeno è quello buono?![]()
Ti è andata male. Hanno bocciato il referendumIl fumo almeno è quello buono?![]()
Ma poi non lo fa.Pinco è un uomo pieno di risorse, saprà soddisfare tutti
Ho smesso da un po’.@Etta...fai un piacere all umanità...
Inizia a fumare seriamente roba buona...
Almeno stai buona per qualche ora...
![]()
Non ho seguito.Ti è andata male. Hanno bocciato il referendum
io son tutto fumo e niente arrosto….lo sanno tutte oramai..,,![]()
Se cerchi di trova. Ripeto, cameriere donne delle pulizie ne cercano in continuazione
Bisogna solo avere voglia di lavorare
gaurda che x molti sono prigioni non è detto che erediti una cosa sempliceDa un lato invidio chi ha già attività avviate dai genitori o chi è raccomandato.
Miticasai qnd lavoravo nella selezione quanta gente non aveva voglia di lavorare
Io ero sconvolta !!!
io ho fatto la qualunque anche lavori davvero di merda il piu di merda impiegata in una ricevitoria corse cavalli non vindico
Che soggetti e che maniaci sessuali
Studiavo e mi stava bene !!
Poi sono finita a fare cose più divertenti ma lavoro da qnd ho 17 anni chi dice che non c'è lavoro che andasse a cagher