Ok . Inutile farti capire che ti raccontano palleE se io gli rispondo mentre lei sta vedendo il suo telefono?
Ti sta bene così e non vuoi vedere
Accontentati di uomini così quando potresti avere di più anche da uomini sposati
Ok . Inutile farti capire che ti raccontano palleE se io gli rispondo mentre lei sta vedendo il suo telefono?
E secondo te dobbiamo spostarci di 3-4 paesi, per andare a scopare, quando abbiamo due case disponibili?Io vado in motel ogni settimana e non dove abito
Ha la patente?
capisci che pensi siano impossibili cose normali in una relazione extra?
Per la ventesima volta: dimostrarti a fatti che vuole vederti e stare con teMa quel “di più” cosa sarebbe? Andare a cena fuori? Andare al cinema?
Se dovessi subire un intervento sarebbe li al tuo fianco?Quello sì. Se io ho bisogno lui mi aiuta. Poi vabbè non e’ mai capitato nulla di che per fortuna.
Tesoro, tu hai scritto comunque se volessi di più non avrei accettato una relazione extra, spiega tu qual è il di più che non ti interessa e che ti fa accettare una relazione extra.Ma quel “di più” cosa sarebbe? Andare a cena fuori? Andare al cinema?
Non puntiamo tutti alle stesse cose.Ok . Inutile farti capire che ti raccontano palle
Ti sta bene così e non vuoi vedere
Accontentati di uomini così quando potresti avere di più anche da uomini sposati
Ah adesso non è più lui che non può spostarsiE secondo te dobbiamo spostarci di 3-4 paesi, per andare a scopare, quando abbiamo due case disponibili?
A parte che non potrebbe comunque perché non ha il gp.Se dovessi subire un intervento sarebbe li al tuo fianco?
Ma tu punti al ribassoNon puntiamo tutti alle stesse cose.
Da domenica non serve per entrare nei localiA parte che non potrebbe comunque perché non ha il gp.![]()
L’andare a cena fuori, farsi una vacanza, uscire alla luce del sole. Se volessi questo per forza non starei con uno sposato.Tesoro, tu hai scritto comunque se volessi di più non avrei accettato una relazione extra, spiega tu qual è il di più che non ti interessa e che ti fa accettare una relazione extra.
Ripeto, non capisco, sarò scema .....
Perché dovevo uscire da una situazione che stava diventando noiosa e controproducente per la mia salute mentale!!!
Spostarsi nel paese accanto sì. Ma comunque non ci poniamo il problema perché le case le abbiamo.Ah adesso non è più lui che non può spostarsi
Guarda come ti giri la frittata
E se le case non c’erano? Non si scopava?
A parte il pessimo gusto di affittare una casa ad altri e poi andarci a scopare
Non sono mai stata abituata ad avere troppo.Ma tu punti al ribasso
Ma tu oltre a questo hai uno che per te non fa nulla e non ti dimostra nulla se non a paroleL’andare a cena fuori, farsi una vacanza, uscire alla luce del sole. Se volessi questo per forza non starei con uno sposato.
Parlo di strutture sanitare.Da domenica non serve per entrare nei locali
Tra troppo e nulla ce ne passaNon sono mai stata abituata ad avere troppo.
Ah ok allora già è diverso.Perché dovevo uscire da una situazione che stava diventando noiosa e controproducente per la mia salute mentale!!!
Ma non si basa tutto lo spostarsi eh.Ma tu oltre a questo hai uno che per te non fa nulla e non ti dimostra nulla se non a parole