Etta
Utente di lunga data
Non mi piacciono loro.Non ti piacciono, come non ti piace l’idea di un altro lavoro. Richiederebbe impegno.
Non mi piacciono loro.Non ti piacciono, come non ti piace l’idea di un altro lavoro. Richiederebbe impegno.
Si ma io non sono di bocca buonaCe sono millemila. Quest’estate devi girarne un po’.![]()
Esistono.Non ne dubito, ma è un discorso legato a fallimento affettivo.
Ho un'amica così, poi prende di quelle mazzate pazzesche.
Ora che ha la mia età è dentro, attaccata al culo della cugina
Eh si dopo che è finita con il padre di tua figlia solo sposati, è una scelta consapevoleE che debbo dirti? È capitato così.
Il fatto che abbia una moglie e una famiglia. Che in “teoria” non si dovrebbe toccare. Un po’ come i preti. In effetti anche loro un po’ mi intrigano.E cos'hai di proibito tu? Il fatto di lasciare tua figlia con la baby-sitter un'ora se scendi al mare da sola?
Quindi è giusto tradireIl “proibito”.
Metti l’annuncio.Si ma io non sono di bocca buona
Quindi i papabili scendono...![]()
Esatto. Come era successo con il prof. Finita con lui ho conosciuto il g. Non sono morta di certo.Esistono.
Tu pensi di poter fare maturare chi non ce la fa?
Per un po’ ci soffre, poi trova un altro e di nuovo fa la bella del villaggio.
Ancora? Non me li sono andata a cercare apposta.Eh si dopo che è finita con il padre di tua figlia solo sposati, è una scelta consapevole
Cioè a te il fatto di sentire uno che ha moglie e figlio ti fa bagnare?Il fatto che abbia una moglie e una famiglia. Che in “teoria” non si dovrebbe toccare. Un po’ come i preti. In effetti anche loro un po’ mi intrigano.![]()
No. Proprio per questo che è proibito.Quindi è giusto tradire
Ma no, non mi ci metto neanche, anzi non ho più voglia fu sentirla, è diventata patetica è ridicolaEsistono.
Tu pensi di poter fare maturare chi non ce la fa?
Per un po’ ci soffre, poi trova un altro e di nuovo fa la bella del villaggio.
Sì ma mica con tutti eh. Solo quelli che mi piacciono.Cioè a te il fatto di sentire uno che ha moglie e figlio ti fa bagnare?
Il suo status è ciò che ti fa aprire le gambe?
Già la sensazione di carne fresca la si ha solo con certi soggetti. Tu gli ronzio intorno apposta, poi se scatta ben vengaAncora? Non me li sono andata a cercare apposta.
Quindi se ti piace uno che malauguratamente è single e senza figli non ti eccita. OkSì ma mica con tutti eh. Solo quelli che mi piacciono.![]()
Ottimo ricordatelo quando avrai un compagno.No. Proprio per questo che è proibito.
Se almeno una fosse innamorata avrebbe più sensoÈ per questo che è interessante.
Io non credo che ci siano molti vantaggi in una relazione tra amanti. Ma non sono molto esperta.
Certamente, se entrambi sono impegnati, può essere una bolla piacevole.
Ma per una persona single e giovane penso che non lo sia.
Probabilmente sbagliamo tutti perché abbiamo il pregiudizio che una come Etta possa avere più opportunità di quelle che realmente ha.
Quindi, in attesa del “principe”, lei ha questa relazione che è “meglio di niente“.
Le conferme e le gratificazioni sono di circostanza.Allora anche Etta ricaverà da quella con il g delle conferme e gratificazioni che vuole.
Veramente ci avevano provato loro. Io gli avevo solo fatto capire che la cosa era ricambiata. Tant’è che il g.,il giorno che si “dichiarò”, mi chiese se fosse ricambiato.Già la sensazione di carne fresca la si ha solo con certi soggetti. Tu gli ronzio intorno apposta, poi se scatta ben venga
Ma sì certo. Non è che mi piacciono solo quelli sposati eh.Quindi se ti piace uno che malauguratamente è single e senza figli non ti eccita. Ok