il nulla non cerca lavoro

Venice30

Utente di lunga data
È inutile che fai battutine perché è così. Tentano di screditare l’immagine dell’amante, mettendo più in risalto quella della moglie, della famiglia. Ognuno ha il proprio ruolo. Per me è fortunato ad avere entrambe le cose. E poi l’amante esiste proprio perché va ad integrare ciò che manca con il coniuge.
Ti stai mettendo sullo stesso livello di importanza, valore ed utilità di una moglie?

patroclo

Utente di lunga data
Ma daiiii! :)
Qui si parlava di qualità della relazione, ma non è così remota la possibilità di trovarsi enormi cazzari che cercano di venderti la qualunque, pur di avere la donna-oggetto scopante! ;)

Spero bene per lei che all'epilogo di questa storia, certamente le dispiaccia, ma non stia a farne tutta questa gran tragedia! ;)

Il discorso che più volte le ho fatto io era un altro, e cioé ciò che raccatti durante il percorso 🤷‍♀️ , ma se le sta bene raccattare una miriade di cazzate la scelta è sua, al momento le sta bene così.

(Oh, raga, comunque: io ieri l'ho pensato e poi non l'ho detto, poiché in altre faccende affaccendata. Su 5-6 3D in evidenza, tipo 3-4 erano occupati dalle discussioni di @Etta e/o su Etta..... 🤷‍♀️).
diciamo che la "qualità della relazione" si può considerare strettamente legata alla sua "fine", qui particolarmente ...i casi come quello in oggetto, a parer mio, sono copioni già scritti in partenza, pur considerando le variabili sulle persone, il percorso e la conclusione.
Macchiette, luoghi comuni, stereotipi a gogo: Ma non mi sento io a includerli in queste categorie, fanno tutto da soli.

Da inguaribile ottimista e romantico io posso anche vederli, e lo spero per loro, camminare fino all'eternità lunglo gli arenili della vita mano nella mano. Ma qui sarebbe come se Chance il giardiniere trovasse il suo specchio come compagno di vita

Brunetta

Utente di lunga data
Ah no? Ce ne sono di coppie che stanno insieme per altri mille motivi. Guarda Edo & concorte.
Ti prendeva in giro.
Tu sei non ingenua, di più.
Pensi che le persone siano sincere e dirette e non ti prendano mai in giro, se non ne traggono un vantaggio visibile.
Ma c’è chi prende in giro solo per sentirsi forte o perfino ridendosi arguto.

Etta

Utente di lunga data
Lui non poteva esserne certo. Avrà voluto sondare prima.
E comunque il rischio di un rifiuto, con tanto di sputtanamento, c'era.

O credi che i mesi trascorsi fossero per timidezza o perchè è un cavaliere d'altri tempi?
Perché appunto non era sicuro. Poi alla fine si è lanciato.

Etta

Utente di lunga data
Sceglili un pò più giovani e meglio "carrozzati", non avrai garanzie ma almeno nel frattempo godi di un bel corpo ;) Intendo relazioni per come le intendi tu :), tempo fa qualcuno (non ricordo più chi) disse che, a quella stregua, almeno è godurioso poter godere di una bella tartaruga ;) A quanto pare i requisiti per avercela li hai: se non ti interessa la qualità della relazione, almeno fai in modo che sia figo ;)

Non lo posso sapere al 100% :), nel senso che se il mio amante mi percula è un rischio calcolato, sotto certi aspetti: posso però avere dei parametri.
Primo punto: non mi ha mai illusa, del tipo dirmi di essere paziente, che prima o poi lascerà la compagna, o roba simile :) E' un limite alla relazione dichiarato :)
Io, preferisco relazioni così. Ah: e nel frattempo quello che ci scambiamo, a livello di comunicazione, a me ha arricchito :)
Questa ricchezza, quella degli incontri, quella degli scambi, non me la leverà nessuno, perché entra a far parte di me.

Ma ripeto: nulla quaestio se ti sta bene "amoreeeee :love: " e "tesorooooooo :love:": ci sono fasi della vita in cui può andar bene pure questo :)
E' solo che a quel punto ne sceglierei (e da quanto ho capito sei in grado di poter scegliere bene ;) ) almeno uno che è una gioia per gli occhi, e uno che non ti fa andare in bianco per tre mesi. Tutto qui ;)
Il g.dove mi avrebbe illusa scusa? Mi ha per caso detto “lascio la moglie per te”? Non mi pare.

Etta

Utente di lunga data
certo, quindi se stanno insieme non stanno più così tanto male no?
Guarda ne abbiamo parlato proprio poco fa. Era giù di morale perché ieri ennesima discussione. Praticamente è venuto fuori che la moglie ha voglia di emozioni diverse. Di vivere in un altro modo. È confusa e non sa come fare. Sì ma da quasi un anno? Mah.

Etta

Utente di lunga data
Guarda mia sorella alla fine di una relazione per colpa di lui che aveva un' amante...si è presentata a casa dell' ex con in mano un mattarello...ha citofonato e lui le ha aperto ignaro dell' arma...
In un nano secondo si è beccato una botta non indifferente in testa😬😬😬😬😬...
Ridiamo ancora adesso ...lei si è beccata cmq uno sberlone fortissimo...ma almeno si è tolta il gusto di fagli almeno un po' di male...
Ha tutta la mia stima. 😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda ne abbiamo parlato proprio poco fa. Era giù di morale perché ieri ennesima discussione. Praticamente è venuto fuori che la moglie ha voglia di emozioni diverse. Di vivere in un altro modo. È confusa e non sa come fare. Sì ma da quasi un anno? Mah.
Osti portala qui….😂

Etta

Utente di lunga data
Ti prendeva in giro.
Tu sei non ingenua, di più.
Pensi che le persone siano sincere e dirette e non ti prendano mai in giro, se non ne traggono un vantaggio visibile.
Ma c’è chi prende in giro solo per sentirsi forte o perfino ridendosi arguto.
Ti riferisci a Pinco?

Pincopallino

Utente di lunga data
Come tutti qua dentro. Possiamo solo ipotizzare.
Però parlavamo di te che sembri molto sicura sul fatto abbia solo te. Tutti gli altri che ho letto sono invece alquanto elastico in materia. Quindi non sviare. Cosa ti da la certezza di essere l’unica per lui quando dai per scontato che nessuno è l’unico per nessuno?

Etta

Utente di lunga data
Però parlavamo di te che sembri molto sicura sul fatto abbia solo te. Tutti gli altri che ho letto sono invece alquanto elastico in materia. Quindi non sviare. Cosa ti da la certezza di essere l’unica per lui quando dai per scontato che nessuno è l’unico per nessuno?
Non è vero. Edo è convinto, ad esempio, che la sua ex avesse solo lui.

Pincopallino

Utente di lunga data
Volentieri. Sareste una bella coppia. 😂
Se ha voglie di emozioni diverse, non so mica se posso offrirgliele. Magari però se legge qui alcune cosette di suo marito io nemmeno servo a fargliele provare, si emosssiona da sola.