il nulla non cerca lavoro

Brunetta

Utente di lunga data
Ma certo che le ho. Ma attraverso un pc mica vengono fuori. Come io stessa non vedo qualità in nessuno qua dentro. È così.
Allora esci.
Perché racconti i fatti tuoi e di altri a persone senza qualità?

Etta

Utente di lunga data
Riservatezza, prudenza e rispetto sono le qualità di base per qualsiasi lavoro.
Pensa una che fa accoglienza in un centro estetico che fa temere che vada a raccontare dei trattamenti delle clienti...
Clienti non amiche. Sono due categorie diverse.

Etta

Utente di lunga data
Se si può fare perché no.
Non sempre ha funzionato.
Ho due amici senza lavoro, ma non abbiamo avuto alcuna possibilità.
Troppo specializzati e troppo vecchi.
Però almeno avete fatto il gesto.

danny

Utente di lunga data
A parte che non sono a casa ma vabbè. 😄
Per il resto d’accordissimo. Alla fine, ma non solo nel mio 3d, tutti scrivono tutto il giorno e alla velocità della luce. Non proprio tutti ma quasi. Io adesso sono in pausa dalle 8 che ho iniziato e hanno scritto un sacco nell’altro 3d di Edo. Infatti per quello mi chiedo che lavoro facciano per passare tutta la giornata sul forum. Ci sta la giornata che uno ha poco, ovvio, ma tutti i giorni?
Perché le imprese generalmente strutturano sui picchi di lavoro.
Per cui quando non ci sono resta del tempo.

Brunetta

Utente di lunga data
Clienti non amiche. Sono due categorie diverse.
Quindi le AMICHE sono persone di cui pensi male?
Lasciamo perdere la richiesta di privacy in sala professori...
Il punto è che non hai il senso della opportunità. Sei tu che dai informazioni su te stessa e gli altri che potrebbero danneggiare gli altri e te.
Fai l’educatrice per bambini in difficoltà e poi usi termini come “mongoloide” e “da 104”. Non sapendo neppure in un forum anonimo se qui ci sono persone con figli disabili.
Non è questione solo di empatia, ma di assoluta incapacità di immaginare i danni che ti causi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma mica sapere chi è la paranoica. Non ha nemmeno fb.
Lo so. L’hai taggata in foto su fb. Vuoi che ti dica dove avreste dovuto andare in montagna o il lavoro della tua amica?

Etta

Utente di lunga data
Quindi le AMICHE sono persone di cui pensi male?
Lasciamo perdere la richiesta di privacy in sala professori...
Il punto è che non hai il senso della opportunità. Sei tu che dai informazioni su te stessa e gli altri che potrebbero danneggiare gli altri e te.
Fai l’educatrice per bambini in difficoltà e poi usi termini come “mongoloide” e “da 104”. Non sapendo neppure in un forum anonimo se qui ci sono persone con figli disabili.
Non è questione solo di empatia, ma di assoluta incapacità di immaginare i danni che ti causi.
Se uno che scopre l’identità, va a danneggiare, allora non sono l’unica qua dentro che non si fa i caxxi propri e da non raccomandare.

Brunetta

Utente di lunga data
Se uno che scopre l’identità, va a danneggiare, allora non sono l’unica qua dentro che non si fa i caxxi propri e da non raccomandare.
Ma sei tu che devi tutelare te stessa!
Che ne sai chi frequenta un forum?

Etta

Utente di lunga data
Lo so. L’hai taggata in foto su fb. Vuoi che ti dica dove avreste dovuto andare in montagna o il lavoro della tua amica?
Mi spiace deluderti ma ho scritto più e più volte che non lavora. E non c’è in nessuna mia foto su fb. Che poi le foto “solo amici” mica le vedi. Ma non c’è lo stesso.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Riservatezza, prudenza e rispetto sono le qualità di base per qualsiasi lavoro.
Pensa una che fa accoglienza in un centro estetico che fa temere che vada a raccontare dei trattamenti delle clienti...
Hai voglia se accade.
Le persona amano il pettegolezzo e negli ambiti esclusivamente femminili è la norma.
Quando sei lì, a farti qualsiasi trattamento, si parla.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Che legga. Gliel’ho detto pure a lei che si fa troppe paranoie inutili. E continuerò a dirglielo.
E come la definiresti quindi?
Posso scegliere di non frequentarla...ma a te serve...quindi ..te la fai andare bene...il che è tragico