No Comment.La pella va nutrita sia dall' interno che dall' esterno...
Così sono bella morbida sempre...
Dentro e fuori...
E nessuno è mortoUna delle catene di S Antonio più riuscita di sempre
Io un lavoro ce l'ho. Mi raccomando da sola.Nemmeno te.
io compro solo creme senza siliconi, senza parabeni e senza allergeniMa non puoi nutrirla magnando e bevendo invece di buttarti su tutto quel neoprene fluido?![]()
Nel caso non l’avessi intendo.Io un lavoro ce l'ho. Mi raccomando da sola.
Per ora.E nessuno è morto![]()
Quando non avrò un lavoro sarò con le chiappe al sole in qualche isola tropicale.Nel caso non l’avessi intendo.
lho gia‘ duvo….io compro solo creme senza siliconi, senza parabeni e senza allergeni![]()
Eh...ma c'è mancato poco!!!E nessuno è morto![]()
Avevo anche acceso un cero. Certe cose mi rendono sensibile.Eh...ma c'è mancato poco!!!
Un letto d'ospedale, l'attesa del responso per un male probabilmente incurabile nell'indifferenza e nella non comprensione generale, la solitudine, l'ansia e gli attacchi di panico a costellare il quotidiano.
A latere il profilo sfumato di una scrittrice (o scrittore) in erba che raccoglie spunti.
Subito evaporato...
Il tutto in un forum di stronzi coalizzati e sincronizzati.
Guarda che so' robe gravizzime.
Cattivi.
Di dinamite?Avevo anche acceso un cero. Certe cose mi rendono sensibile.
sapessi il miolho gia‘ duvo….![]()
Lui era un tipo piuttosto gentile, probabilmente per stare zitto sarebbe dovuta essere inguardabileAh boh questo chiedilo a loro. Io non dico mai bella perchè non mi piace esagerare. Ma non credo sia questione di delicatezza altrimenti uno starebbe zitto direttamente.
E invece no. Dovrai stare qua a commentare tutto il giorno ogni 3d alla velocità della luce come le altre.Quando non avrò un lavoro sarò con le chiappe al sole in qualche isola tropicale.
Nessuno qua soffre d’ansia? Beati voi.Eh...ma c'è mancato poco!!!
Un letto d'ospedale, l'attesa del responso per un male probabilmente incurabile nell'indifferenza e nella non comprensione generale, la solitudine, l'ansia e gli attacchi di panico a costellare il quotidiano.
A latere il profilo sfumato di una scrittrice (o scrittore) in erba che raccoglie spunti.
Subito evaporato...
Il tutto in un forum di stronzi coalizzati e sincronizzati.
Guarda che so' robe gravizzime.
Cattivi.
Sì, sì...anche io!Avevo anche acceso un cero. Certe cose mi rendono sensibile.
Ma chi?Lui era un tipo piuttosto gentile, probabilmente per stare zitto sarebbe dovuta essere inguardabile
Fa niente, buona notteMa chi?
Mmmhhhh….sono tutto un fermento….sapessi il mio