Etta
Utente di lunga data
Qua sono molto sintetica in realtà.Loro… e tu? Ti sei data una regolata solo perché nessuno più ti da corda… nel “diario di un’amante” hai raccontato l’impossibile pur di allungare il brodo… e comunque qui sul forum, a meno che non menti e ti fingi ciò che non sei, un minimo della te reale esce… c’è chi risulta profondo e chi superficiale…
È vero che ho scritto tanti messaggi, ma mica tutti insieme per tutta la giornata. Capita anche che magari non mi connetto per 2-3 orette, per lavoro o perché sto facendo altro, ma molti non fanno manco una pausa cazz vivono davvero sul forum.
E poi non è che trattasi di messaggi brevi, ma spesso sono anche messaggi lunghi ed elaborati, e mi chiedo come come una persona abbia davvero tutto questo tempo. Però d’altronde sul forum si può raccontate ciò che si vuole. Chiunque può raccontare che ha un supermega lavoro e una grande vita sociale, ma poi nella realtà non è così, perché è sempre connessa/o qua. E come dicevo sopra: basta che guardi la frequenza del 3d di Edo tra una risposta e l’altra delle stesse persone.