il nulla non cerca lavoro

Etta

Utente di lunga data
Ma che cazzo te ne frega?
Cos'è, mò devi rompere i coglioni con una polemica sul nulla perché non ti si incula più nessuno?
Fa' na cosa, scrivi a Edo, vedi se ti riesce di infioppartelo e poi spargi in giro le sue generalità, così tu ti diverti, lui diventa pazzo definitivo e noi ridiamo.
Forse non hai capito: io ho tirato fuori questo esempio perché mi si continua a dire che non ho voglia di lavorare e che sono sola eccc…
Ho fatto notare che giustamente, la maggior parte di voi, è sempre qua a scrivere incessantemente. Allora mi chiedo: ma come lavorate? Ma non state mai in famiglia o con amici? Non staccate mai mai mai?
Questo era il discorso. Poi quanto scrivete o meno non mi interessa di per se.

Come al solito non capisci un cazzo.
La persona a cui ti riferisci non è sempre presente vedi oggi.
Noti quello che ti fa comodo, tanto per non fare la figura dell'unica fancazzista
Io non parlo solo di lei, ma anche molti altri, basta guardare il 3d di Edo e le vedi subito le persone che scrivono SEMPRE.

Allora vuol dire che fai un cattiva impressione.
Visto che sei giovane e carina.
Non conta la bellezza nella vita. A meno che una non voglia fare la modella.

perchè? basta che apra bocca per più di 2 minuti ed una così la fiondi fuori dalla porta
Tu vedi solo quello che io mostro qua.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sul lavoro @danny ha ragione.
La fate troppo facile, non ci sono tutte queste opportunità per tutti.
Se voi ne avete così tante, bravi, sono felice per voi.
Mi viene in mente la ragazza stafiga che consiglia all'amica brutta di lasciare il fidanzato perché il mondo è pieno di uomini.
Per lei, certo... per l'amica meno.
Chi ha curriculum estremamente professionali (vedi ingegneri) o, per converso, chi è riuscito a costruirsi un curriculum versatile, hanno buone possibilità. Gli altri si attaccano.
Se le sedie sono 6 e i giocatori 10, rimarranno in piedi in 4. I più lenti. A meno che il gioco non sia truccato.
Potrebbe puntare sui concorsi pubblici fuori dalla sua area. Ce ne sono, anche dove lavoro io. E se ti impegni ce la fai. Ma etta è una che si impegna sui libri e che ha le capacità di apprendimento necessarie per sbaragliare la concorrenza in un concorso? Torniamo sempre là.
Quindi l'amica brutta dovrebbe continuare a stare con il suo moroso perché altrimenti rischierebbe di rimanere da sola, in quanto brutta? Che mondo di merda.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
L’importante che non mi si dica che non faccio un caxxo, perché come detto e ripetuto sopra, c’è gente perennemente attaccata al forum che scrive e risponde alla velocità della luce. In questo caso però non è il tuo caso.
Pensa, loro stanno attaccati al forum e si pagano le bollette. Ma fatti i cazzi tuoi. Cammina.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Quindi l'amica brutta dovrebbe continuare a stare con il suo moroso perché altrimenti rischierebbe di rimanere da sola, in quanto brutta? Che mondo di merda.
No, le dirai che è meglio stare sola.
Ma sola per davvero.
Non "quanto mi piace stare sola" delle belle donne, con l'imbarazzo della scelta.
Odio dover sempre spiegare tutto.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
No, le dirai che è meglio stare sola.
Ma sola per davvero.
Non "quanto mi piace stare sola" delle belle donne, con l'imbarazzo della scelta.
Odio dover sempre spiegare tutto.
Evidentemente, se ti capita, è perché ti spieghi malissimo.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ho fatto notare che giustamente, la maggior parte di voi, è sempre qua a scrivere incessantemente. Allora mi chiedo: ma come lavorate? Ma non state mai in famiglia o con amici? Non staccate mai mai mai?
Questo non c'entra con il discorso che fanno a te.
Si tratta, evidentemente di impiegati, con pochissime cose da fare, che passano il tempo di lavoro a cazzeggiare su internet.
Però intanto un lavoro a tempo pieno ce l'hanno e portano a casa uno stipendio adeguato.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Forse non hai capito: io ho tirato fuori questo esempio perché mi si continua a dire che non ho voglia di lavorare e che sono sola eccc…
Questo era il discorso. Poi quanto scrivete o meno non mi interessa di per se.

Io non parlo solo di lei, ma anche molti altri, basta guardare il 3d di Edo e le vedi subito le persone che scrivono SEMPRE.

Non conta la bellezza nella vita. A meno che una non voglia fare la modella.
Appunto, se la bellezza non ha fatto effetto, vuol dire che durante i colloqui tiri fuori il peggio di te
Per quanto riguarda gli altri , se fossi stata così ligia avresti visto che gli interventi si concentrano solo in alcune fasce orarie.
Non sono sempre collegati.
Invece tu lo sei veramente sempre, probabilmente ti stacchi solo quando mamma ti richiama

Etta

Utente di lunga data
Pensa, loro stanno attaccati al forum e si pagano le bollette. Ma fatti i cazzi tuoi. Cammina.
Potrei dirvi la stessa cosa quando mi dite che non faccio un caxxo. 😉😉

Si tratta, evidentemente di impiegati, con pochissime cose da fare, che passano il tempo di lavoro a cazzeggiare su internet.
Però intanto un lavoro a tempo pieno ce l'hanno e portano a casa uno stipendio adeguato.
Pochissime cose da fare? Direi zero a questo punto. Se tu stessi dalle 7 del mattino fino alla sera a scrivere su un forum che cosa ti direbbero?

Appunto, se la bellezza non ha fatto effetto, vuol dire che durante i colloqui tiri fuori il peggio di te
Per quanto riguarda gli altri , se fossi stata così ligia avresti visto che gli interventi si concentrano solo in alcune fasce orarie.
Non sono sempre collegati.
Invece tu lo sei veramente sempre, probabilmente ti stacchi solo quando mamma ti richiama
Veramente io, da ieri sera, mi sono riconnessa a mezzogiorno di oggi. Quando lavoro non guardo il forum e nemmeno quando sono amiche eccc…
Basti guardare i miei interventi nei 3d.

Per quanto riguarda la bellezza: nel mio lavoro, purtroppo, non è una cosa che guardano. Magari assumessero in base a quello. 😄 ( Sono ironica eh ).

Mette le faccine che ridono al posto della firma
Ah giusto non te l’avevo ancora messa. Eccotela: 😂

"I ditini" invece va bene?
??????

buona con quei canini sfoderati, tu
Speriamo che non li usa durante la fellatio.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E tu che ne sai di che cosa ci occupiamo?
Io sono onesta....lavoro col PC e tengo sul Cell la pagina del forum praticamente aperta...
Ma lavoro eccome ..la mia tipologia di mansione è sgamabile in tempo zero se cazzeggiassi...
Se mi fermo...si vede e quindi lavoro eccome.. .
Che io poi non sia un fisico nucleare è innegabile ma è un lavoro impiegatizio che impone moltissima attenzione...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma de fa'...ne deve valere la pena per puntare alla giugulare. Deve esser divertente. :)

Lo sai come la penso a riguardo 🤭🤭
eh lo so. però ai gatti il rognone in genere piace. non mi dirai che i tuoi li mantieni a scatolette

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
eh lo so. però ai gatti il rognone in genere piace. non mi dirai che i tuoi li mantieni a scatolette
Cibo medicato...

Il vecchio va per i 20, problemi vari e assortiti a reni, intestino pelle...quindi cibo medicato.

Gli altri due uno con problemi pregressi di struvite e l'altra pelle delicatissima...quindi cibo dedicato.

L'ultimo arrivato...l'altra sera è arrivato sporco di ragù fin sotto gli occhi..credo vada a fregar gente facendo il gattino sofferente.
Ma anche per lui cibo dedicato...sterilizzato e maschio...le vie urinarie. Prevenzione.

Io il rognone non lo tocco!!!!
Lo sai che con la carne non ho un buon rapporto.
Da me quella che si mangia, e io praticamente non ne mangio, l'han sempre cucinata gli altri.
Ora ci pensa G.
Quando fa le costine...me le prepara togliendo l'osso :D

Son viziata😇😊