Etta
Utente di lunga data
Scusa ma tampinare chi? Io non ho mai tampinato nessuno. Mi sa che non conosci bene la mia storia.Etta, la maggior parte degli uomini, anche fedeli, che si vedono tampinati giorno e notte da una giovane donna, che mette su persino un countdown per portarseli a letto, presto o tardi, cedono alla tentazione, fa parte della natura umana. Se pero' poi non danno seguito alla relazione, fanno di tutto per non vederti, sono poco presenti, non si interessano a te e non hanno voglia di dare sostanza al rapporto oltre l'atto sessuale, è evidente che hanno ceduto alla tentazione, ma non intendono andare oltre a meno di qualche "colpo" ogni tanto. Tu hai voglia di essere una donna da un "colpo" e via nei ritagli di tempo di una persona che ti considera poco o niente? Non vorresti avere una relazione più esclusiva e duratura con un uomo che entri a pieno titolo nella tua vita e che ti consideri la donna della sua vita e non la donna da una avventura ogni tanto senza ulteriori complicazioni?
Hanno sempre fatto gli altri il primo passo. Quindi nessuno ha ceduto alla tentazione, ma ero LORO, a volerlo. Non cambiamo le carte in tavola per favore.
Ma infatti con quelli che non hanno poi voluto un seguito è finita dopo poco. Mi pare normale.
Ne ho avuti tanti così. Ora come ora non mi interessano invece. Mi importa che ci sia CONTINUITÀ.
Certo che mi piacerebbe avere una relazione esclusiva. Il punto è che non è che mica facile trovare una persona che ti piace e a cui tu piaci.
Nel frattempo però cosa faccio, mi chiudo in convento, o mi metto la cintura di castità?