Etta
Utente di lunga data
Non si stava più parlando di gelosia ma vabbè.Ciao! Come al solito non capisci un cazzo è svii
Non si stava più parlando di gelosia ma vabbè.Ciao! Come al solito non capisci un cazzo è svii
Che ke chiede di venire dentro più spesso del solitoIn che senso « più amanti di prima »?
Temevo per il cane; avrà la cistite ?Ma perché fai queste domande?![]()
Ok … ma quando ?Che ke chiede di venire dentro più spesso del solito![]()
Allora deve bere tantoTemevo per il cane; avrà la cistite ?![]()
Però tu che non sai, quanto è profondo questo amoreMa perché fai queste domande?![]()
Ma io sto bene ugualmentePerò tu che non sai, quanto è profondo questo amore![]()
Che si sente più sicuro. Prima magari ogni tanto aveva qualche momentino un po’ “così”.Il significato lo conosco, ma concretamente nel vostro caso cosa è cambiato nell’essere « più amanti di prima »?
Ma no sempre lo stesso, cosa vuoi che le dica, il piantaombrelloniOk … ma quando ?
Mi sono perso qualche incontro ?
Ma io non parlavo del sesso di per se. Ma del TRADIMENTO.mi appagava , sai cosa ti appaga nel sesso ? Il fine quale è secondo te ? Il piacere
Aaah… capitoChe si sente più sicuro. Prima magari ogni tanto aveva qualche momentino un po’ “così”.
Infatti già sta parlando dell’estate.![]()
Lo so ma ti distraiMa io sto bene ugualmente![]()
Non li pianta lui comunque.Ma no sempre lo stesso, cosa vuoi che le dica, il piantaombrelloni
Come ni nella casetta te ne pianta sempre unoNon li pianta lui comunque.![]()
Si si con lui. Ma credevo che si saranno visti almeno un paio di volte dall’ultima… visto che sono più amanti di prima. Fermi dunque all’incontro di 1:45 diviso a metà.Ma no sempre lo stesso, cosa vuoi che le dica, il piantaombrelloni
si de coccio eh? ma leggi in quello che scrivo? MI sa di noMa io non parlavo del sesso di per se. Ma del TRADIMENTO.
@ologramma e che cazzo, dille che ti sei innamoratoMa io non parlavo del sesso di per se. Ma del TRADIMENTO.
No !!! Se lo dicono, mica lo fanno. Sai… sono distanti .Come ni nella casetta te ne pianta sempre uno
E ma stanno parlando dell'estate, nella casetta a sistemare ombrelloniNo !!! Se lo dicono, mica lo fanno. Sai… sono distanti .