Vabbè quello è un altro ombrellone.Come ni nella casetta te ne pianta sempre uno
Settimana prossima ci vediamo.Si si con lui. Ma credevo che si saranno visti almeno un paio di volte dall’ultima… visto che sono più amanti di prima. Fermi dunque all’incontro di 1:45 diviso a metà.
Va bene va bene ok.si de coccio eh? ma leggi in quello che scrivo? MI sa di no
Tranquilla che in estate avremo due mesi.No !!! Se lo dicono, mica lo fanno. Sai… sono distanti .
scusa ma tu perchè vedi il gestore ? perchè lo ami? ma de che lo vuoi scopare quindi il fine è :il p.i.a.c.e.r.eVa bene va bene ok.
Allora fai anche menoNessuna assistenza fisica perchè non hanno handicap fisici.
Ti ho mai detto io di cercarti un lavoro ?Tranquilla che in estate avremo due mesi.
( Ora parte il solito disco: due mesi di vacanza? Trova un lavoro estivo invece di prendere la disoccupazione ).
Sono volubileLo so ma ti distrai
Avevi dubbi?Allora fai anche meno
Non è solo per scopare, se volessi solo scopare ne troverei un altro a caso, mi piace proprio lui.scusa ma tu perchè vedi il gestore ? perchè lo ami? ma de che lo vuoi scopare quindi il fine è :il p.i.a.c.e.r.e![]()
No no faccio faccio fidati.Allora fai anche meno
No ma non era riferito a te nello specifico. A tutti.Ti ho mai detto io di cercarti un lavoro ?
Guarda che sei stata chiarissima su questo argomento ; inutile insistere![]()
Hai il gusto dell’orridoNon è solo per scopare, se volessi solo scopare ne troverei un altro a caso, mi piace proprio lui.
Raccontaci qualcosa di te.Non sono nè l'uno nè l'altro... mi piacciono i dettagli.
Vorrei tanto vedere i vostri.Hai il gusto dell’orrido![]()
Mica ho detto che non ce l’ho anch’ioVorrei tanto vedere i vostri.
Non ho storie piene di attese e suspense come le tue Etta, preferisco leggereRaccontaci qualcosa di te.
Quindi sei innamorata? Ma così soffri se lui non ricambia o non può ricambiare... ne vale la pena?Non è solo per scopare, se volessi solo scopare ne troverei un altro a caso, mi piace proprio lui.
In che senso?Mica ho detto che non ce l’ho anch’io![]()