Etta
Utente di lunga data
Ci vogliamo bene e ci piacciamo. Tu stai con una persona solo se sei innamorato?Di cosa si tratta allora?
Ci vogliamo bene e ci piacciamo. Tu stai con una persona solo se sei innamorato?Di cosa si tratta allora?
Prima dici di aver capito che sono innamorata, ora invece dici hai capito che non mi piace in modo particolare, ma insomma.Ho capito male Omi, mi sembrava di aver capito che non le piacesse in modo particolare.
Mica sarà EttaE ti trovi vicino a lei?
Ma non ha detto dove abita. Continua a sviare.Mica sarà Etta, scommetto che è il macellaio
AppuntoMa non ha detto dove abita. Continua a sviare.
Sarà qualcuno in incognito. Non ci dice età e provenienza. Sappiamo solo che gli piace un’insegnante di sostegno.Appunto
Un etto di prosciutto crudo.Ti ho già accennato che non ho la tua verve caratteriale e comuqnue lei è già presa da altri uomini. Mi accodo con pazienza ed aspetto tempi migliori, un po' come stai facendo tu con le persone che animano i tuoi lunghi racconti.
Abbiamo qualcosa in comunenon gli uomini ovviamente ma lo spirito di saper attendere.
No prenditi la disoccupazione e lavora ancheTranquilla che in estate avremo due mesi.
( Ora parte il solito disco: due mesi di vacanza? Trova un lavoro estivo invece di prendere la disoccupazione ).
Il prosciutto crudo da solo è finito, non è che vorrebbe del prosciutto cotto e del crudo?Un etto di prosciutto crudo.
Quest’anno andrà così.No prenditi la disoccupazione e lavora anche
Perché non lo vuoi fare?
Io non ho problemi.Ma no non è detto che non voglia.
Anche io un paio.Io non ho problemi.
Ho incontrato diverse persone qui.
Prima o poi un caffè lo prendiamo.Anche io un paio.
Che succede?Prima o poi un caffè lo prendiamo.
Al momento ho un grosso problema che deve risolversi, per cui, non so dire nulla.
Figlia in ospedale.Che succede?
Mi spiace Danny. Spero nulla di grave.Figlia in ospedale.
Tra poco entro anche io in sostituzione moglie. Dormiro' lì.
Non so quando uscirà, al momento.
Spero che non sia niente di graveFiglia in ospedale.
Figlia in ospedale.
In bocca al lupo Danny!!Figlia in ospedale.
quello è il dopo quando vi abbiamo intortato bene.Beh questo è vero ma non è la regola. Ci sono anche uomini che si fanno desiderare.