il nulla non cerca lavoro

Etta

Utente di lunga data
Non ho capito tante cose Etta, non ho capito neanche perché scrivi e parli di tradimento quando non tradisci nessuno.
Siamo su un forum, e se si va sull’argomento, dico la mia come tutti. Tu piuttosto che non rispondi alle nostre domande.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non ho capito tante cose Etta, non ho capito neanche perché scrivi e parli di tradimento quando non tradisci nessuno.
e tu chi tradisci? hai scritto che non sei né tradito né traditore

ologramma

Utente di lunga data
No no a volte anche prima.
ma il ritultato non sempre è lo stesso , meglio farsis desiderare dopo che prima perchè se non c'è stato ancora niente penso che qualsiasi persona, in questo caso donna , abbandona il campo;)

Etta

Utente di lunga data
ma il ritultato non sempre è lo stesso , meglio farsis desiderare dopo che prima perchè se non c'è stato ancora niente penso che qualsiasi persona, in questo caso donna , abbandona il campo;)
Ma non ha nemmeno senso farsi desiderare anche dopo perché poi una si stufa e cerca altro.

ologramma

Utente di lunga data
basta avere dei limiti , così si comportava un mio amico con le donne che doveva e riusciva a conquistare

ologramma

Utente di lunga data
Poi ogni persona e’ diversa però il farsi rincorrere non fa di certo bella figura.
mettila come vuoi ma è una strategia che si adotta da sempre

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
sei cazzuta come mia moglie , brave ma sapessi quante ce ne sono diverse dal vostro modo di comportarsi , siete e siamo milioni .solo in Italia

Etta

Utente di lunga data
fidati da chi ha una lunga esperienza di vita una volta capita la donna a voglia se si segue questa strategia
Ma che senso ha “scappare” se una persona ti piace? Lo fai, semmai, se quella persona non ti interessq.

Olap

Utente di lunga data
Giusto caro trollOlap. 😂
Perché troll Etta? Un troll crea problemi con provocazioni, insulti, ecc. e non mi sembra di averi insultata, anzi! ;) Hai posto un interrogativo, ho fornito una risposta. Risposta naturalmente generica, non riferita alla tua storia che non posso conoscere a fondo nonostante le tue tante pagine.