il nulla non cerca lavoro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Era un esempio il mio. Ma tra noi era già finita ormai.
Non capisco come si può definire una persona non sincera (perché non ha mandato messaggi), sostenere che era già finita (quindi non la si può definire nin sincera se tutto si erà già concluso).
Ma nello stesso tempo dire che era una relazione non di solo sesso.
Faccio, sempre fatica a seguirti

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Una volta avevamo litigato perché gli avevo chiesto se facessimo le vacanze insieme ( era il primo anno ).
Una volta si era incaxxato perché, lavando i piatti, era rimasto un pezzettino di scotex nel lavandino ed era convinto che l’avessi pulito con quello.
Una volta perché avevo sbagliato a prendere le birre ( quelle che voleva lui non c’erano ).

Queste dell’ex compagno. Ma ce ne sarebbero molte altre.

Poi con altri:

- Con uno perché gli avevo chiesto se potevo andare da lui, nonostante avesse il cagotto, ma giusto per fargli compagnia. Si era incaxxato e mi aveva bloccata.
- Un altro perché dovevamo festeggiare tot mesi il Sabato seguente, e lui se ne esce che quella sera si era messo d’accordo con la sua amica, per andare a ballare. E aveva fatto passare me per stronza.

Boh Bruni ce ne sarebbero a bizzeffe. Starei qua due giorni a farti esempi.
Ma ti pare che uno che ha il cagotto ti voleva come compagnia?
Ma uno se ne vuole stare sul cesso da solo.
Ma sei strana forte

Etta

Utente di lunga data
Non capisco come si può definire una persona non sincera (perché non ha mandato messaggi), sostenere che era già finita (quindi non la si può definire nin sincera se tutto si erà già concluso).
Ma nello stesso tempo dire che era una relazione non di solo sesso.
Faccio, sempre fatica a seguirti
Nel senso che avrebbe potuto dirmi: “No non ti mando nessun messaggio. Basta”. Inveche che dirmi: “Dai ti ho anche detto che qualche messaggio te lo mando”.

Etta

Utente di lunga data
Ma ti pare che uno che ha il cagotto ti voleva come compagnia?
Ma uno se ne vuole stare sul cesso da solo.
Ma sei strana forte
Vabbè l’avevo buttata lì per fargli compagnia. In effetti scema io che mi ero preoccupata.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Nel senso che avrebbe potuto dirmi: “No non ti mando nessun messaggio. Basta”. Inveche che dirmi: “Dai ti ho anche detto che qualche messaggio te lo mando”.
Una frase così, è chiara, vuol dire è finita ma tu insisti e ti accontento ti dico che te li manderò.
Etta, è implicito che non lo avrebbe fatto.
Soprattutto è evidente la tua insistenza... La frase"dai ti ho detto " Stava a significare smettila di rompere.
Nessuno ti prende in giro, ma tu non riesci proprio a valutare lucidamente le parole che ti vengono dette.
Come il gestore, non è stato lui a fare una proiezione , ma tu hai esplicitamente chiesto se non ci fosse stata la moglie.
Tu metti in bocca agli altri frasi non loro

Etta

Utente di lunga data
Una frase così, è chiara, vuol dire è finita ma tu insisti e ti accontento ti dico che te li manderò.
Etta, è implicito che non lo avrebbe fatto.
Soprattutto è evidente la tua insistenza... La frase"dai ti ho detto " Stava a significare smettila di rompere.
Nessuno ti prende in giro, ma tu non riesci proprio a valutare lucidamente le parole che ti vengono dette.
Come il gestore, non è stato lui a fare una proiezione , ma tu hai esplicitamente chiesto se non ci fosse stata la moglie.
Tu metti in bocca agli altri frasi non loro
No, il prof.aveva visto che ero rimasta male, allora mi aveva detto quell frase. Quanto al gestore gliel’avevo chiesto perché eravamo nel discorso.