il nulla non cerca lavoro

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ah ok quindi incazziamoci con il partner per caxxate perché siamo stanchi e nervosi. Mi sembra giusto.
Allora avevi il bonus per poter insultare il partner a casa. Potevi sfruttarlo. 😂
Come al solito non hai capito
È normale sfogarsi con chi si ha in casa visto che è la persona più vicina che hai
Ma tu hai un’idea delle discussioni tutta tua
Che uno possa esagerare ci sta ma basta parlare, anche mio marito a volte torna stanco e incazzato dal lavoro e ogni pretesto è buono per discutere
Gli faccio notare che se ha bisogno di sfogarsi lo ascolto se cerca il pretesto per litigare non è giusto
La storia finisce lì
Certo se nessuno dei due ascolta l’altro cosa speri di ottenere?

Etta

Utente di lunga data
Come al solito non hai capito
È normale sfogarsi con chi si ha in casa visto che è la persona più vicina che hai
Ma tu hai un’idea delle discussioni tutta tua
Che uno possa esagerare ci sta ma basta parlare, anche mio marito a volte torna stanco e incazzato dal lavoro e ogni pretesto è buono per discutere
Gli faccio notare che se ha bisogno di sfogarsi lo ascolto se cerca il pretesto per litigare non è giusto
La storia finisce lì
Certo se nessuno dei due ascolta l’altro cosa speri di ottenere?
Se tuo marito avesse reazioni esagerate, per come ti conosco qua dentro, penso l’avrei già mandato a cagher giusto? Diciamo che il mio ex se la prendeva davvero per caxxate.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se tuo marito avesse reazioni esagerate, per come ti conosco qua dentro, penso l’avrei già mandato a cagher giusto? Diciamo che il mio ex se la prendeva davvero per caxxate.
se si hanno delle reazioni esagerate si cerca di capire da dove provengano, ma ragazzino lui, ragazzina tu, avete messo davanti l'orgoglio e ne siete usciti con un nulla di fatto

Etta

Utente di lunga data
se si hanno delle reazioni esagerate si cerca di capire da dove provengano, ma ragazzino lui, ragazzina tu, avete messo davanti l'orgoglio e ne siete usciti con un nulla di fatto
Io avrei voluto parlarne, come sempre, ma sono gli altri che fanno muro.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
E allora cosa sarebbero? Psicopatici?
No. Persone che non si vogliono mettere in discussione, impulsive, intolleranti. Ma ribadisco che se fanno così per la maggior parte, oltre a problemi caratteriali, anche il tuo modo di fare può esasperare.
Neanche tu ti metti in discussione, seppure in modo diverso.

Etta

Utente di lunga data
No. Persone che non si vogliono mettere in discussione, impulsive, intolleranti. Ma ribadisco che se fanno così per la maggior parte, oltre a problemi caratteriali, anche il tuo modo di fare può esasperare.
Neanche tu ti metti in discussione, seppure in modo diverso.
Ma io almeno non sto a sbottare e non blocco una persona per quelle cavolate.