omicron
Pigra, irritante e non praticante
ma tu non sei molto diversa ehAnche.
ti è mai successo di cambiare idea o di aver ammesso di aver sbagliato? direi di no
ma tu non sei molto diversa ehAnche.
Anche "non sbottare" può essere fonte di problemi.Ma io almeno non sto a sbottare e non blocco una persona per quelle cavolate.
Ma puoi esasperare in altri modi.Ma io almeno non sto a sbottare e non blocco una persona per quelle cavolate.
Quando sbagliavo certo.ma tu non sei molto diversa eh
ti è mai successo di cambiare idea o di aver ammesso di aver sbagliato? direi di no
Si può parlare in modo tranquillo secondo me.Anche "non sbottare" può essere fonte di problemi.
Ma tu fuggi proprio le occasioni di scontro. Lo hai detto... piuttosto che litigare, ti fai andare bene tutto. Eviti perché hai paura del confronto, e anche di dover cambiare qualcosa di te, se necessario.Si può parlare in modo tranquillo secondo me.
Ma sono aperta al dialogo. Erano loro a non voler parlarne.Ma tu fuggi proprio le occasioni di scontro. Lo hai detto... piuttosto che litigare, ti fai andare bene tutto. Eviti perché hai paura del confronto, e anche di dover cambiare qualcosa di te, se necessario.
Non lo sapevo ancora che era fresca, poi quando ho capito quanto ci tenevi alla privacy dei tuoi scopatori…ho cambiato idea, troppo rischioso. A breve riposto tutto il già fatto per ricordarlo ai nuovi entrati. Dammi qualche giorno, ora sono all’estero, poi riscrivo tutto. Almeno i nuovi, che sono parecchi, sanno.Anche tu intanto l’avresti voluta la carne fresca.![]()
Altro che giusto, il partner fisso serve anche a fare da sfogatoio.Ah ok quindi incazziamoci con il partner per caxxate perché siamo stanchi e nervosi. Mi sembra giusto.
Non sei aperta ad alcun dialogo, o meglio, per dialogare dialoghi, ma qui è stato ampiamente dimostrato, come anche su amando da dove ti hanno cancellata per avere più nick, che tu non cambi i tuoi atteggiamenti in nulla, pur avendoti spiegato in tanti che fai scelte assai discutibili. Per te il dialogo è solo un passatempo, un po’ come togliersi lo sporco da sotto le unghie dopo che hai reinvasato i gerani.Ma sono aperta al dialogo. Erano loro a non voler parlarne.
Ma ti piace così tanto fare queste cose? No dimmi magari ne trai piacere eh. Magari è una perversione nuova che non conosco: trarre piacere nel girare il dito nella piaga quando ormai le cose sono passate.Non lo sapevo ancora che era fresca, poi quando ho capito quanto ci tenevi alla privacy dei tuoi scopatori…ho cambiato idea, troppo rischioso. A breve riposto tutto il già fatto per ricordarlo ai nuovi entrati. Dammi qualche giorno, ora sono all’estero, poi riscrivo tutto. Almeno i nuovi, che sono parecchi, sanno.
Ci sono modi e modi. Tu ti incaxxi con tua moglie per stronzate? O se, ipoteticamente, non ti compra la birra che volevi?Altro che giusto, il partner fisso serve anche a fare da sfogatoio.
Direi che è ben diverso dialogare qua e dialogare faccia a faccia eh.Non sei aperta ad alcun dialogo, o meglio, per dialogare dialoghi, ma qui è stato ampiamente dimostrato, come anche su amando da dove ti hanno cancellata per avere più nick, che tu non cambi i tuoi atteggiamenti in nulla, pur avendoti spiegato in tanti che fai scelte assai discutibili. Per te il dialogo è solo un passatempo, un po’ come togliersi lo sporco da sotto le unghie dopo che hai reinvasato i gerani.
diversissimo!Direi che è ben diverso dialogare qua e dialogare faccia a faccia eh.
Lo adoro. Dammi solo un. Po di tempo.Ma ti piace così tanto fare queste cose? No dimmi magari ne trai piacere eh. Magari è una perversione nuova che non conosco: trarre piacere nel girare il dito nella piaga quando ormai le cose sono passate.
Mi sa che ti metterò in ignore. E ce ne vuole da me eh.Lo adoro. Dammi solo un. Po di tempo.![]()
NoPensavo del macellaio.
Si cara, ma se sei troppo insistente la reazione è quella anche da parte di chi è pazienteMa io almeno non sto a sbottare e non blocco una persona per quelle cavolate.
L’ho già duro….Mi sa che ti metterò in ignore. E ce ne vuole da me eh.
Allora come mai con alcuni invece non succedeva?Si cara, ma se sei troppo insistente la reazione è quella anche da parte di chi è paziente