Etta
Utente di lunga data
Bravo.L’ho già duro….
Bravo.L’ho già duro….
Ma non mi avevi messo in ignore? Ha già parlavi in generale.Bravo.
Non ho scritto che ti ho messo. Ho scritto “mi sa che”.Ma non mi avevi messo in ignore? Ha già parlavi in generale.![]()
Osti…ci speravo invece niente.Non ho scritto che ti ho messo. Ho scritto “mi sa che”.
Un giorno forse mi spiegherai tutto questo astìo nei miei confronti.Osti…ci speravo invece niente.![]()
Non è astio.Un giorno forse mi spiegherai tutto questo astìo nei miei confronti.
Non sembra. Continui a stuzziare riportando alla luce fatti sui quali si era deciso di non parlarne più.Non è astio.
Lultima volta che sono stato astioso è stato settimana scorsa con il postino. E poi due anni prima ancora col postino.
Io ti voglio bene e lo sai anche te.![]()
Chi lo ha deciso?Non sembra. Continui a stuzziare riportando alla luce fatti sui quali si era deciso di non parlarne più.
Io non ho deciso proprio nulla.Non sembra. Continui a stuzziare riportando alla luce fatti sui quali si era deciso di non parlarne più.
Sono più capaci ad ignorare la persona con cui si relazionano. In conclusione non danno la minima importanza a quello che viene dettoAllora come mai con alcuni invece non succedeva?
Non se n’era più parlato.Chi lo ha deciso?
Non capisco tutta questa cattiveria.Io non ho deciso proprio nulla.
Non ignoravano assolutamente. Dialogavano normalmente. Cos’hanno i super poteri?Sono più capaci ad ignorare la persona con cui si relazionano. In conclusione non danno la minima importanza a quello che viene detto
No semplicemente si fanno scivolare via, tutto quello che non interessa.Non ignoravano assolutamente. Dialogavano normalmente. Cos’hanno i super poteri?
Tante altre cose non capisci, una più una meno…Non capisco tutta questa cattiveria.
Non è una cosa standard per tutti.No semplicemente si fanno scivolare via, tutto quello che non interessa.
Conosco persone che parlano a raffica interagiscono all'inverosimile, ma non sanno proprio quello che dicono è quello che viene loro detto,è un indole.
Conosco molti rappresentanti e la loro dote è proprio questa.
Le altre cose chissenefrega. Però non capisco questa pulsione di dover far del male a chi non ti ha fatto nulla.Tante altre cose non capisci, una più una meno…
Ti faccio del male? Vai a denunciarmi.Le altre cose chissenefrega. Però non capisco questa pulsione di dover far del male a chi non ti ha fatto nulla.
Non è che devi sempre prendere le frasi alla lettera eh.Ti faccio del male? Vai a denunciarmi.
Altra frase cult. Tachi e Andro segnate.Non è che devi sempre prendere le frasi alla lettera eh.