il nulla non cerca lavoro

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
No gli altri ti usano
Tutti?

Anche negli altri se è il caso
Parlo per me, raramente qualcuno mi ha irritato come te, semplicemente perché in una donna la stupidità, la superficialità e il lasciarsi vivere proprio non lo tollero
Beh ma questi sono punti di vista.

Capita a tutti di incontrare delle persone con le quali si finisce per litigare.
Ma non capita a tutti nella maggior parte delle relazioni.
Se succede, è opportuno cercare di capire cosa sbagliamo noi, anche solo a scegliere chi frequentare.
È che all’inizio, spesso, non vengono fuori certi lati delle persone.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh ma questi sono punti di vista.
Certo ma direi che qui 99 su 100 la pensano cosi è una persona intelligente si farebbe delle domande
Non si può piacere a tutti ma se non piaci a nessuno forse una domanda bisogna farsela anche se la cosa si limita a una realtà virtuale
Bisogna riconoscere che il tuo restare qui nonostante tutto è da premiare

Brunetta

Utente di lunga data
È che all’inizio, spesso, non vengono fuori certi lati delle persone.
Se sono bipolari può succedere.
Altrimenti si possono intuire da altri atteggiamenti per aspetti che non ci riguardano direttamente.
A me basterebbe (è un esempio!) uno che insulta gli altri automobilisti.

Etta

Utente di lunga data
Certo ma direi che qui 99 su 100 la pensano cosi è una persona intelligente si farebbe delle domande
Non si può piacere a tutti ma se non piaci a nessuno forse una domanda bisogna farsela anche se la cosa si limita a una realtà virtuale
Bisogna riconoscere che il tuo restare qui nonostante tutto è da premiare
E perché dovrei andarmene? Mica mi frega se non piaccio a voi. Anzi motivo in più per restare.

E ma tu sei qui da mesi e stiamo ancora aspettando
Aspettando cosa?

Se sono bipolari può succedere.
Altrimenti si possono intuire da altri atteggiamenti per aspetti che non ci riguardano direttamente.
A me basterebbe (è un esempio!) uno che insulta gli altri automobilisti.
Sai cosa? È che quando non vivi insieme alla persona forse ti accorgi meno.

Brunetta

Utente di lunga data
Sai cosa? È che quando non vivi insieme alla persona forse ti accorgi meno.
Sai cos’è? Che se la “permalosità“ viene manifestata verso altre persone, pensi che non ti riguardi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E perché dovrei andarmene? Mica mi frega se non piaccio a voi. Anzi motivo in più per restare.
Non ho detto che devi andartene ci mancherebbe
Ho detto che è da premio la volontà con cui resti in un posto dove hai praticamente tutti contro e non cerchi di capire perché e non ti metti in gioco
Un muro di gomma

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aspettando cosa?
Che vengano fuori i tuoi lati positivi e aprezzabiii
Dimenticavo che ti piace mostrarti molto peggio di quello che sei al contrario di tutti

Etta

Utente di lunga data
Non ho detto che devi andartene ci mancherebbe
Ho detto che è da premio la volontà con cui resti in un posto dove hai praticamente tutti contro e non cerchi di capire perché e non ti metti in gioco
Un muro di gomma
C’è anche da dire che ci sono persone che stuzzicano e che lo fanno apposta perché ci godono. Però ce ne sono anche altre che sono più costruttive.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
C’è anche da dire che ci sono persone che stuzzicano e che lo fanno apposta perché ci godono. Però ce ne sono anche altre che sono più costruttive.
Si ma tu fai incazzare tutte comunque

Etta

Utente di lunga data
Che vengano fuori i tuoi lati positivi e aprezzabiii
Dimenticavo che ti piace mostrarti molto peggio di quello che sei al contrario di tutti
Non è che mi piace, è che forse qua su un forum, non so esprimermi come dal vivo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quasi tutte. Però c’è proprio chi si diverte a girare il dito nella piaga.
A me basterebbe il quasi tutti per fare una riflessione e provare a pormi in un modo diverso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma sai cosa anche? È che io sono testarda. Difficile che mi smuovo dalla mia idea.
Anche io ma se ho tutti contro mi metto in discussione e motivo la mia idea. Non ho certo l’atteggiamento provocante e non so risposte da specchio riflesso