il nulla non cerca lavoro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma io fondamentalmente che cosa starei facendo di sbagliato? Alla fine sono single. Non ho niente da perdere.
Ma guarda vedendo il tuo desiderio di vendetta, quel niente da perdere che sbandieri mi fa più pensare ad una soddisfazione personale. Vuoi prenderti la rivincita di tutte quelle volte che sei stata tradita/ delusa.
Di sbagliato c'è che fai con cattiveria

Etta

Utente di lunga data
A parte non riuscire ad avere una conversazione che abbia un senso praticamente nulla
Tralascio lol provocare e poi piangere , il non mettersi in discussione, l’essere convinta di avere sempre ragione quando tutti e dico tutti ti dicono una cosa diversa
Sì ma nemmeno voi potete esserne certi. Sono solo supposizioni. È come se io adesso, esempio, ti dicessi: “Guarda che tuo marito ti tradisce. Sei tu che non vuoi vedere la realtà”. Io tuo marito non lo conosco, quindi, non avrei prove concrete. Sarebbero solo supposizioni. Capisci?

Etta

Utente di lunga data
Ma guarda vedendo il tuo desiderio di vendetta, quel niente da perdere che sbandieri mi fa più pensare ad una soddisfazione personale. Vuoi prenderti la rivincita di tutte quelle volte che sei stata tradita/ delusa.
Di sbagliato c'è che fai con cattiveria
Se sono stata tradita non te lo so dire, perché non l’ho mai saputo ( anche se secondo me, tutti almeno una volta nella vita ci siamo beccati un cornino ). Ovvio che se l’avessi saputo qualcosa avrei fatto. Ma stiamo parlando di tradimento, mica di uno che ti ruba la merendina, eh.

Etta

Utente di lunga data
Qua nel forum. Non ricordo ora esattamente chi, ma quando parlavo di questo fatto del mio ex, molti dicevano che se aveva quella reazione era perché ero io a portarlo al limite. Ma ti pare? 😄

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì ma nemmeno voi potete esserne certi. Sono solo supposizioni. È come se io adesso, esempio, ti dicessi: “Guarda che tuo marito ti tradisce. Sei tu che non vuoi vedere la realtà”. Io tuo marito non lo conosco, quindi, non avrei prove concrete. Sarebbero solo supposizioni. Capisci?
Se tu me lo dicessi e me lo dicessero altre 20 persone che non conosco il dubbio mi verrebbe eccome

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Se sono stata tradita non te lo so dire, perché non l’ho mai saputo ( anche se secondo me, tutti almeno una volta nella vita ci siamo beccati un cornino ). Ovvio che se l’avessi saputo qualcosa avrei fatto. Ma stiamo parlando di tradimento, mica di uno che ti ruba la merendina, eh.
L'ho capito ma il mio sentimento principale è la rabbia, la delusione, l'incredulità.
Ma la vendetta no