il nulla non cerca lavoro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì ma sulla base di cosa potremmo dirlo?
Di quello che racconto
Quando sono entrata qui molti mi hanno suggerito che mio marito potesse tradirmi.
non è che ho fatto finta di nulla restando nella mia convinzione. Ho fatto il possibile per verificare
Tu invece ignori e vai avanti perché hai paura di verificare

Etta

Utente di lunga data
Di quello che racconto
Quando sono entrata qui molti mi hanno suggerito che mio marito potesse tradirmi.
non è che ho fatto finta di nulla restando nella mia convinzione. Ho fatto il possibile per verificare
Tu invece ignori e vai avanti perché hai paura di verificare
E cosa avevi verificato?

Etta

Utente di lunga data
ho scelto quella persona perché credevo tenesse a me. Se no uno vale l'altro non credi
Appunto una “crede”. Io onestamente, se scoprissi un tradimento, non riarrei incredula. Rabbia sì ma incredulità no. Semplicemente perché non posso mettere la mano sul fuoco su nessuno.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Appunto una “crede”. Io onestamente, se scoprissi un tradimento, non riarrei incredula. Rabbia sì ma incredulità no. Semplicemente perché non posso mettere la mano sul fuoco su nessuno.
Da li a meditare vendetta però ne passa, se poi tu sei così cosciente che può accedere dovresti essere addirittura più preparata ad affrontare

Etta

Utente di lunga data
Da li a meditare vendetta però ne passa, se poi tu sei così cosciente che può accedere dovresti essere addirittura più preparata ad affrontare
Sì infatti. Ma comunque io sto ipotizzando perché ora come ora non ho un marito.

Etta

Utente di lunga data
Ti ho risposto, guarda il post successivo.
Comunque irriti, dici una cosa in netto contrasto con un'altra.
In più quando non sai più cosa dire divaghi che tutto può accedere, il karma, e via così. Non tutti sono uguali, voi non sapete. Pesante eeehhh
Netto contrasto? Io ora parlo dalla parte dell’amante. Se dovessei trovarmi nel ruolo della moglie è logico che la penserei diversamente.

Etta

Utente di lunga data
Se mi tradisse, ho scoperto altro. Ma se non avessi ascoltato vivrei ancora nelle mie convinzioni
Cosa che tu vuoi fare
Sì ma comunque è tuo marito. Non è il tuo amante. La valenza e’ ben diversa.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È evidente che tu non abbia mai avuto un storia davvero seria e coinvolgente, perché quando stai con qualcuno che ami e che sai che ti ama, il fatto che “tutti tradiscano” lo accantoni, in un certo senso ti illudi che la tua coppia sia l’eccezione, quando scopri il tradimento certo che sei incredula sé hai riposto fiducia in una persona che poi ti ha mentito e ha dimostrato di non meritarsi la tua fiducia

Brunetta

Utente di lunga data
Netto contrasto? Io ora parlo dalla parte dell’amante. Se dovessei trovarmi nel ruolo della moglie è logico che la penserei diversamente.
Quindi tu vuoi trovarti in una posizione che ti eviti sorprese?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì ma comunque è tuo marito. Non è il tuo amante. La valenza e’ ben diversa.
Appunto. Proprio perché è mio marito ho fatto una scelta. L’idea di avere un amante che mi prende per il culo e restarci insieme o far finta che non sia così non la contemplo