Brunetta
Utente di lunga data
Parto dal fondo. Del cuoricino me ne frego, come me ne frego degli insulti, i recidivi gli ignoro, non ha senso cercare il dialogo con chi non lo vuole.Veramente è lei che si vanta di tutto ciò. Carne fresca lo ha proprio detto lei.
Un uomo sposato,se non è proprio morto di figa, valuta molto il da farsi, seleziona.
per il grassetto è la stessa cosa che mi hai risposto nel post precedente, basta essere belli per piacere?
Io di uomini attraenti ne ho conosciuti molti ed anche interessanti. Poi ci sono i belli e stupidi,con i quali fai fatica a finire pure l'aperitivo.
In realtà si stava dicendo che lei prende quello che capita, uomini sposati proprio per la gratificazione che riceve (un uomo sposato che si approccia con una più giovane o ha i soldi o punta sul compiacerla), e sopratutto contradditoria sul essere vendicativa e intollerante sul tradimento. Quando è la prima che crea queste situazioni, il suo compiacimento sta proprio nel portare via l'uomo ad una donna che si crede certa della fedeltà.
Lei ama il proibito, quindi non va con una persona perchè piace (come hai ben letto non aveva altre opzioni ) ma è la situazione che la intriga, ha fatto cornuta qualcuna.
Single all'orizzonte proprio zero, non gli interessano. Separati ce ne sono a bizzeffe eppure manco quelli.
Non è questione di preda difficile , ma se mi vuoi far passare una che si adatta a certe situazioni come vittima, quando si butta lei con tutte le scarpe, pensando pure di essere furba e figa , quando come dici basta che respiri per alcuni è l'unico elemento essenziale, on sono io la difficile.
Quindi a lei piace fare l'amante per l'umiliazione che provoca nella moglie ignara e scusa ma una così fa solo pena (nel senso che è pessima), e il passo per rendere pubblica questa umiliazione è breve. Non a caso dalla scuola è stata allontanata.
Comunque dai, oggi l'hai appagata dicendole che è molto carina più della media , ti ha messo il cuoricino, ora ti lovva.
Etta è una utente che ha il profilo perfetto per essere l’oggetto della catalizzazione di varie forme di aggressività. Lo è perché risponde sempre. Lei lo fa perché probabilmente ha difficoltà a farlo nel reale per quella che lei definisce timidezza.
Non mi sembra bello che venga usata per questo.
È una ragazza, come tante, che sta inanellando relazioni di scarsa prospettiva. Poi la prospettiva magari spunta inaspettatamente all’orizzonte. Ha ragione lei che non si sa mai.
Un mio ex meccanico aveva instaurato una relazione con la sua impiegata. Sembrava una tresca nascosta male. Poi, in seguito, li ho incrociati di domenica in pasticceria insieme. Quindi è continuata. Poi non so il resto perché ho cambiato meccanico, avevo la strana pretesa di avere la fattura e poter pagare con bancomat.
Quindi ci sono davvero amanti che diventano ufficiali. Immagino che poi la ex impiegata avrà voluto solo impiegati maschi...
Sono contenta per te se hai trovato molti uomini affascinanti. Io no. Erano single?
Etta evidentemente neppure. Succede. Bisogna denigrare chi non ne trova?