Brunetta
Utente di lunga data
Ma io dialogo con Patroclo, non con altri.Godono già solo per il fatto di tirare fuori ogni tot quella vecchia storia. Quindi figurati.
Ma io dialogo con Patroclo, non con altri.Godono già solo per il fatto di tirare fuori ogni tot quella vecchia storia. Quindi figurati.
ma a me va bene eh, non mi sono mica mai messa a dire ad etta che la sua non è una relazione, semmai le ho detto che il tipo le rifila una marea di cazzate, lei dice di no e a me va benissimo, fatti suoi, semmai provo a farle notare qualche incongruenza in quello che scrive, ma raramente perchè tanto è tempo perso, infatti spesso mollo la presa. non sono d'accordo sul fatto che le basti uno interessato per trovarlo interessante, a lei non interessa uno interessante, lei in questo momento (secondo me eh), si sente talmente tanto sola, triste, sconfitta e abbandonata, che non vuole le attenzioni di un uomo qualunque ma quelle dell'uomo di un'altra, come a voler togliere qualcosa ad una donna che dal suo punto di vista ha più di lei (una famiglia, un uomo gentile), ovviamente non lo ammetterà mai qui dentro perchè vuole fare la donna d'acciaioMa su questo ne abbiamo parlato fino alla nausea.
Orsù il g è l’equivalente di un amore estivo. È durato di più perché, ad esempio, il macellaio non ha chiesto di uscire dopo il caffè. Se Etta incrociasse un altro interessato lo troverebbe interessante.
non sarò certo io a dire " te l'avevo detto" e non godrò delle sue lacrime ...probabilmente piangerà, ma lo farà per il motivo sbagliato, nel senso senza capire come sono andate le cose.Invece io non la immagino piangente.
Ha un atteggiamento centrato sul qui e ora e abbastanza superficiale e leggero, per non crollare per la fine di una storia, nella quale cerca compagnia, sesso e gentilezza. Anzi credo proprio che non impegni il cuore con nessuno, per evitare delusioni.
Poi, se dovesse soffrire, dovremmo goderne perché “glielo avevamo detto“?
Non abbiamo abbastanza guai nostri?
Non la conosciamo. Non sappiamo come sia nel quotidiano lei.finirà ...
Non so se perché si stuferà lui o lei farà esplodere qualche casino che farà tremare lo stabilimento quest'estate
Lui tornerà buono buono dalla moglie che da una parte lo tiene per i coglioni e dall'altra non è poi così male.
Bisognerà solo vedere se lei si accorge di qualcosa rispetto alla sceneggiata oppure continuerà a giustificarlo/giustificarsi incolpando il mondo crudele
Ripeto se scopre che lui ha altre o decide lui di chiudere io dubito la prenda benissimoInvece io non la immagino piangente.
Ha un atteggiamento centrato sul qui e ora e abbastanza superficiale e leggero, per non crollare per la fine di una storia, nella quale cerca compagnia, sesso e gentilezza. Anzi credo proprio che non impegni il cuore con nessuno, per evitare delusioni.
Poi, se dovesse soffrire, dovremmo goderne perché “glielo avevamo detto“?
Non abbiamo abbastanza guai nostri?
Se finirà, finirà perché magari la moglie torna quella di prima ( anche se dubito ), oppure finirà come tutte le storie extra che ovviamente non hanno futuro.non sarò certo io a dire " te l'avevo detto" e non godrò delle sue lacrime ...probabilmente piangerà, ma lo farà per il motivo sbagliato, nel senso senza capire come sono andate le cose.
...ma saranno cazzi suoi
Vi siete fissati che lui abbia altre.Ripeto se scopre che lui ha altre o decide lui di chiudere io dubito la prenda benissimo
Pure lui è fortunato. Ha un buon lavoro, una bella moglie, sembra felice. Non poca cosa al giorno d’oggi.Infatti la moglie è fortunata. Corna a parte ma vabbè quello è successo dopo.
Più che fissati, tu stessa dici che tutti tradiscono e che nessuno ha certezze su nessuno.Vi siete fissati che lui abbia altre.
Per me è un miracolo che abbia EttaRipeto se scopre che lui ha altre o decide lui di chiudere io dubito la prenda benissimo
no eehhh. Coglie dove coglieIl g.non è morto di figa. Ma non lo era nemmeno il prof.
Sarei curiosa di vedere se dal tuo, di sguardo, traspare questa maleducazione e supponenza.è obiettivamente caruccia, ma negli occhi non c'e' scintilla; traspare vuoto pneumatico
non è un denigrare è semplicemente non voler passare da fessi.Parto dal fondo. Del cuoricino me ne frego, come me ne frego degli insulti, i recidivi gli ignoro, non ha senso cercare il dialogo con chi non lo vuole.
Etta è una utente che ha il profilo perfetto per essere l’oggetto della catalizzazione di varie forme di aggressività. Lo è perché risponde sempre. Lei lo fa perché probabilmente ha difficoltà a farlo nel reale per quella che lei definisce timidezza.
Non mi sembra bello che venga usata per questo.
È una ragazza, come tante, che sta inanellando relazioni di scarsa prospettiva. Poi la prospettiva magari spunta inaspettatamente all’orizzonte. Ha ragione lei che non si sa mai.
Un mio ex meccanico aveva instaurato una relazione con la sua impiegata. Sembrava una tresca nascosta male. Poi, in seguito, li ho incrociati di domenica in pasticceria insieme. Quindi è continuata. Poi non so il resto perché ho cambiato meccanico, avevo la strana pretesa di avere la fattura e poter pagare con bancomat.
Quindi ci sono davvero amanti che diventano ufficiali. Immagino che poi la ex impiegata avrà voluto solo impiegati maschi...
Sono contenta per te se hai trovato molti uomini affascinanti. Io no. Erano single?
Etta evidentemente neppure. Succede. Bisogna denigrare chi non ne trova?
E una bella amante.Pure lui è fortunato. Ha un buon lavoro, una bella moglie, sembra felice. Non poca cosa al giorno d’oggi.
Ma io veramente parlavo di ufficiali eh. Io tradimento dell’amante ha meno valenza ripeto.Più che fissati, tu stessa dici che tutti tradiscono e che nessuno ha certezze su nessuno.
Naturalmente vale anche per lui, oppure da questi tuoi postulati lui è escluso?
Ma lo fanno solo per sminuire me.Per me è un miracolo che abbia Etta
Ma non ci sono limiti al cattivo gusto delle donne.
Dai! Un po’ di leggerezza!
Sembra che sia una questione importante stabilire se il g è un cazzaro.
Con tutti i cazzari che leggiamo qui...![]()
Ma se ci aveva messo tre mesi per chiedermi di uscire dai. Mi diceva quello di Inglese che aveva paura.no eehhh. Coglie dove coglie
Secondo me sì.Sarei curiosa di vedere se dal tuo, di sguardo, traspare questa maleducazione e supponenza.
Il macellaio poi però non si è dimostrato chissà quanto interessato eh. Eppure lui non sa del g.non è un denigrare è semplicemente non voler passare da fessi.
Quando leggo certe affermazioni, non riesco proprio a far finta di niente.
Tutto può accadere,certo, mi fa strano che il macellaio l'abbia anche invitata e lei non ha più cercato di rifrequentarlo. Se preferisci salire sul treno che ti porta al mare invece di coltivare opportunità. Non puoi venire a raccontare che non trovi. Scegli. E ripeto sceglie con un velo di malvagità.
anche arroganza ed intolleranza. assieme ad un qi di 180. Ma non è da tutti, lo soSarei curiosa di vedere se dal tuo, di sguardo, traspare questa maleducazione e supponenza.