Pincopallino
Utente di lunga data
Che ha perso il lavoro per questo prof è anche questo una mera ipotesi, magari li non serviva più veramente o magari è vero, essendosi saputo essere persona molto disponibile all’intrallazzo si è preferito spostarla altrove.Comunque hai saltato la parte dove ti scrivevo del lavoro.
Te la ribadisco: che tu abbia perso il lavoro per sto prof è veramente grave. Non so come hai fatto a fartelo scivolare addosso.
Mi ricordo che avevi scritto che era giusto te ne andassi tu, essendo arrivata dopo di lui... ma anche no.
Non ci entro neppure a parlare di affitti bollette ect. ma fosse pure un regaletto a cui ha dovuto rinunciare tua figlia, per chi????????
Dico questo perchè, diversamente da tante altre amanti, hai vissuto un episodio che avrebbe dovuto mettere davvero in chiaro il "ma chi sei, ma chi sei".
Io personalmente avrei dato un sonoro calcio in culo pure a lui, visto che si scopa in due.
Invece magari han pure chiesto il parere a lui e non si è opposto.
Ma queste sono mere supposizioni basate sul niente, penso che solo la dirigente sappia la reale motivazione.
Di fatto lui sta la ed e‘ ancora serenamente sposato da quel che leggo.