Eretteo
Utente di lunga data
Figurarsi,per fare una rivoluzione serve un popolo,non una congerie di tribu'.Ad una rivoluzione e non tanto civile, ahimè.
In Italia un quarto degli aventi diritto non e' andata a votare,e sono i peggiori,perche' non muovono neanche le terga ma la lingua si,per lamentarsi.
Un quarto ha votato grillo,ed ora dopo la sbornia iniziale si accorgono che hanno eletto gente che comincia a scordarsi le promesse della campagna elettorale,dopo che e' arrivata la prima busta paga.
Un quarto ha votato berlusconi,e son quelli che si lamentano troppo poco coi propri eletti perche' prometton tanto e fan pochissimo.
Ed il quarto migliore e' quello che vota pd,perche' non desidera nient'altro che sentir peste e corna di berlusconi.
Per il resto puoi dir di tutto e fare il contrario,loro non ricordano,e se ricordano non ricordano ugualmente.
Il partito non sbaglia mai,sbaglia chi non lo vota.
In mezzo a 'sto marasma,i politici nuotano ancora agevolmente...