Il padre di Jobs: da lui solo un'email

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
dalle tue risposte sbavanti e circostanziate, credo che per te la radio l'abbia inventata Marconi e non Tesla, neh?..:rotfl:

d'altronde nel settore in cui operi, il markettting e' fondamentale...anzi sotto il markettting nun ce sta proprio un cazzen...

ahahahahahahah
Quello si che era un genio :up::up::up:

Sterminator

Utente di lunga data
Su questo sono d'accordo, chi è abituato a trafficare con simili oggetti sa che c'erano già, più o meno equivalenti e da tempo anche.

Ma il suo genio non è solo l'aver stimolato le persone alla moda, gli oggetti che la apple ha partorito sono geniali anche perchè alla portata di tutti per semplicità. Danno sicuramente un feeling superiore in questo senso. Non è poco saper condurre la tecnologia alla portata di tutti. Non a caso ora tutti gli altri produttori seguono lo stesso filone. Non avranno rivoluzionato il mondo, ma di sicuro hanno dato un'impronta. Puoi scegliere di essere anticonformista, ma non puoi nascondere che quella sia stata la strada giusta...nella fattispecie.

Detto questo, personalmente, ho sempre fatto uso della tecnologia. Ma non possiedo e non ho mai posseduto un qualsivoglia apple. A me piace avere la LIBERTA' di smanettare.
Guarda che a fine mese arriveranno delle tavolette grafiche indiane a 45$....quella da 7 pollici eppure su internet i cazzoni fan boy gia' dicono che fara' cagare rispetto alle loro da 500$....

SENZA AVERLE ANCORA PROVATE!!!!

questo e' il grado intellettivo dei suoi fans...

:carneval::carneval::carneval:

Ultima modifica:
dalle tue risposte sbavanti e circostanziate, credo che per te la radio l'abbia inventata Marconi e non Tesla, neh?..:rotfl:

d'altronde nel settore in cui operi, il markettting e' fondamentale...anzi sotto il markettting nun ce sta proprio un cazzen...

ahahahahahahah
io faccio un mestiere dove se non c'è qualità non c'è marketing che tenga

Sterminator

Utente di lunga data
Quello si che era un genio :up::up::up:
Pero' se chiedi ai simil Minerva, la radio te dice che l'ha inventata Marconi che invece la vide gia' realizzata nel laboratorio di Tesla e la seppe sfruttare commercialmente grazie anche all'appoggio del duce che era fissato con la propaganda italica...

Sterminator

Utente di lunga data
io faccio un mestiere dove se non c'è qualità non c'è marketing che tenga
Se ci limitiamo ai quadri, basta che l'autore schiatti per vedere schizzare le sue quotazioni...

non e' marketing se da vivo invece nun se lo cagava nessuno?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Se ci limitiamo ai quadri, basta che l'autore schiatti per vedere schizzare le sue quotazioni...

non e' marketing se da vivo invece nun se lo cagava nessuno?

premesso che mi perplime il fatto che una persona tanto preparata come te non riesca ad affrontare un argomento senza scendere sul personale, cosa che di solito fanno i superficiali.
detto questo io lavoro nell'ambito della fotografia..quindi stai forse parlando di quello che è solo un mio interesse e che di certo non mi fa portare a casa le palanche .
infine , quello che interessa a me di jobs, ripeto, è la personalità vincente che è caratteristica dei grandi

dottor manhattan

Utente di lunga data
Guarda che a fine mese arriveranno delle tavolette grafiche indiane a 45$....quella da 7 pollici eppure su internet i cazzoni fan boy gia' dicono che fara' cagare rispetto alle loro da 500$....

SENZA ANCORA AVERLE PROVATE!!!!

questo e' il grado intellettivo dei suoi fans...

:carneval::carneval::carneval:
Lo so, infatti è una questione di cultura.

Sappi che l'arrivo dell'iphone ha traslato una parte consistente dell'utenza del classico cellulare sullo smart apple. Devi ammettere che la massa fa testo, purtroppo o per fortuna, alla fine sono i numeri che contano.

Il successo c'è stato, bisogna ammetterlo. Pura intuizione. Anch'io, che uso palmari ormai da 10 anni, sono interdetto, ma spesso mi trovo a dover dire di si con la testa perchè per alcuni sembra che questo iphone sia una rarità.

Sterminator

Utente di lunga data
premesso che mi perplime il fatto che una persona tanto preparata come te non riesca ad affrontare un argomento senza scendere sul personale, cosa che di solito fanno i superficiali.
detto questo io lavoro nell'ambito della fotografia..quindi stai forse parlando di quello che è solo un mio interesse e che di certo non mi fa portare a casa le palanche .
infine , quello che interessa a me di jobs, ripeto, è la personalità vincente che è caratteristica dei grandi
Ma certe volte si e' costretti a scendere sul personale per constatare la solidita' di certe convinzioni...

comunque che sia pittura o fotografia, anche nella fotografia il marketing dici che non c'entra...

ma dai...

Sterminator

Utente di lunga data
Lo so, infatti è una questione di cultura.

Sappi che l'arrivo dell'iphone ha traslato una parte consistente dell'utenza del classico cellulare sullo smart apple. Devi ammettere che la massa fa testo, purtroppo o per fortuna, alla fine sono i numeri che contano.

Il successo c'è stato, bisogna ammetterlo. Pura intuizione. Anch'io, che uso palmari ormai da 10 anni, sono interdetto, ma spesso mi trovo a dover dire di si con la testa perchè per alcuni sembra che questo iphone sia una rarità.
Ma certo che la massa fa testo ma la si pilota anche...

anche pagando le comparse nelle code notturne per le uscite dei prodotti nuovi di tutti i fabbricanti e non solo dell'Apple...

Stay hungry, stay foolish, sterminator:mrgreen:
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH....
Per una volta concordo con te...anche perchè nel mio lavoro...insomma...difficile barare...
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH...

Nausicaa

sfdcef
cioe' anche la madre non lo amava allora?
non so che pensava sua madre.
In generale, se tenere tuo figlio ti pesa, non vuoi, non ti ci vedi, sei stata tanto idiota (o sfigata, gli incidenti capitano) da trovarti incinta quando non eri pronta, non vedo perchè il prezzo di tanta dabbenaggine o sfortuna debba pagarlo il pargolo.
Invece di fargli scontare la tua insoddisfazione di madre spegnendogli le cicche addosso o semplicemente non degnandolo di uno sguardo, lo lasci crescere a persone che si baciano i gomiti al pensiero di potersi occupare di lui.

Opinione personale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.