A quando un 3d sul nucleare?costa, crea disagio, perche nessuno fa notare che il soldi dei contribuenti andrebbero spesi meglio, magari dati ai poveracci che hanno perso tutto in Emilia, come lo si è fatto per le celebrazioni del 2 giugno?
A quando un 3d sul nucleare?
![]()
ConfermoVerrà aperto dopo quello sulla prostituzione e quello sull'intervento italiano in medio oriente
Ogni cosa a suo tempo.
PS: Comunque hanno bloccato mezza città credo.
Confermo
Maddai...l' Italia è un paese cattolico che si batte il petto.costa, crea disagio, perche nessuno fa notare che il soldi dei contribuenti andrebbero spesi meglio, magari dati ai poveracci che hanno perso tutto in Emilia, come lo si è fatto per le celebrazioni del 2 giugno?
non ne sono piu tanto convintoMaddai...l' Italia è un paese cattolico che si batte il petto.
Figata il papa a Milano.
Se ne sentiva il bisogno no?
Veramente fu FB c'è il pienone di messaggi di protesta, per entrambi gli eventi.costa, crea disagio, perche nessuno fa notare che il soldi dei contribuenti andrebbero spesi meglio, magari dati ai poveracci che hanno perso tutto in Emilia, come lo si è fatto per le celebrazioni del 2 giugno?
Ma dei che Stermy non gli fa niente...dei se selo trova davanti bacia i piedi no?Verrà aperto dopo quello sulla prostituzione e quello sull'intervento italiano in medio oriente
Ogni cosa a suo tempo.
PS: Comunque hanno bloccato mezza città credo.
grande Visir buonasera.....ma le pensi la notte amico??Ma dei che Stermy non gli fa niente...dei se selo trova davanti bacia i piedi no?
Sai i baresi sono fatalisti no?
Che delle volte lo sciamano non gli lanci na maledizion no?
Ah i bei tempi andati in cui io e il futuro giovanni paolo I ci davamo del tu...e gli dicevo...ti chiamerai come me vero?
E mi rispose come te e tuo fratello....eheheheheeheheh
Ma cavoli è vero eh?grande Visir buonasera.....ma le pensi la notte amico??
Ma scherzi?costa, crea disagio, perche nessuno fa notare che il soldi dei contribuenti andrebbero spesi meglio, magari dati ai poveracci che hanno perso tutto in Emilia, come lo si è fatto per le celebrazioni del 2 giugno?
Per le maledizioni a me io qua sto, per le mie confido che il signore se lo chiamera' tra pochissimo....Ma dei che Stermy non gli fa niente...dei se selo trova davanti bacia i piedi no?
Sai i baresi sono fatalisti no?
Che delle volte lo sciamano non gli lanci na maledizion no?
Ah i bei tempi andati in cui io e il futuro giovanni paolo I ci davamo del tu...e gli dicevo...ti chiamerai come me vero?
E mi rispose come te e tuo fratello....eheheheheeheheh
La nostra vita non è in mano nostra.Per le maledizioni a me io qua sto, per le mie confido che il signore se lo chiamera' tra pochissimo....
gli serve...
ahahahahah
ma che ce fai ancora in MagnaGattonia?La nostra vita non è in mano nostra.
Perfino i capelli del nostro capo sono contati.
Stolto stanotte ti sarà chiesto conto della tua anima!
Pentiti empio apostata!
ahahahahahaahahahah
Ho da fare qui eh?ma che ce fai ancora in MagnaGattonia?
me credevo che stavi a monta' na' tenda qua a piazza duomo...
ahahahahah
Ps: stai li', stai e nun te move...
mentre invece con altri riti per te e' diverso?Ho da fare qui eh?
Stasera solenne chiusura del mese di maggio
Sabato è il the conte Day.
Domenica è la Santissima Trinità no?
Ma io non ho esigenza di vedere il papa no?
In genere quando ha bisogno di me mi evoca in udienza privata no?
Poi sto incazzato perchè non vuole lasciarmi andare a suonare il Mascioni a cinque tastiere 1972 della Sala Nervi no?
Ma ci conosciamo dai tempi in cui si occupava di musica sacra no?
Poi a Milano ci sta il rito ambrosiano e non capisso un casso no?
.....
Eh no me confondo eh?mentre invece con altri riti per te e' diverso?
ahahahah