dammi un nome
Utente di lunga data
Maddai...l' Italia è un paese cattolico che si batte il petto.
Figata il papa a Milano.
Se ne sentiva il bisogno no?
No. :smile:
Maddai...l' Italia è un paese cattolico che si batte il petto.
Figata il papa a Milano.
Se ne sentiva il bisogno no?
costa, crea disagio, perche nessuno fa notare che il soldi dei contribuenti andrebbero spesi meglio, magari dati ai poveracci che hanno perso tutto in Emilia, come lo si è fatto per le celebrazioni del 2 giugno?
L'unica cosa buona del papa è che per natura del suo mandato di solito non si becca la pensione.anche lì dov'è in Vaticano è così![]()
Quasi quasi mi faccio vescovo no?L'unica cosa buona del papa è che per natura del suo mandato di solito non si becca la pensione.
In compenso i suoi vescovi si cuccano 7000 eurini/mese pagati da un INPS che da loro non ha mai visto un versamento......
Perdonami Conte, ma sono uno snob.Quasi quasi mi faccio vescovo no?
Ciò Monsieur ma perchè non posso leggere il tuo blog?
Ti ho fatto qualcosa di brutto?:smile:
No la cosa non mi consola e non me ne frega degli altri.Perdonami Conte, ma sono uno snob.
Non sei l'unico escluso, se la cosa ti può consolare.
Tranquillo, nessun conto in sospeso. Solo non mi sento in sintonia con i tuoi modi e con quelli di alcuni altri utenti, e siccome non sono un piantagrane, tento di evitare le occasioni. Pace e bene.No la cosa non mi consola e non me ne frega degli altri.
Ma vorrei solo capire perchè mi hai escluso.
Cioè sono uno sconosciuto per te no?
Ovvio che se sbriciola non mi metteva la curiosità manco sentivo l'esigenza di leggere quel bel tuo trattato sulla lingua no? Molto lungo e articolato in vari punti no?
Trovo il tuo gesto non molto carino nei miei confronti.
Tuttavia vivrai
e avvenga tutto secondo quanto desideri.
A me importa solo di non avere conti in sospeso con nessuno.
Tutti sono nelle mie grazie.
I guai iniziano solo quando si finisce nelle mie disgrazie no?:smile:
7000 eurini?L'unica cosa buona del papa è che per natura del suo mandato di solito non si becca la pensione.
In compenso i suoi vescovi si cuccano 7000 eurini/mese pagati da un INPS che da loro non ha mai visto un versamento......
7000 eurini?
comunque il loro patrimonio aumenta anche con i lasciti dei fedeli
mai sentito parlare di punti paradiso?
"Vi sono due sole cose realmente 'infinite'. L'Universo e la stupidità umana..... ma sull'Universo ho qualche dubbio"
Alber Einstein
Era un commento al tuo post.
ho avuto la (s)fortuna di conoscere persone che accumulavano questi punti, devo dire che per me vale lo slogan se li conosci li evitiEra un commento al tuo post.
La stupidità umana è tale da permette di arricchire i furbi in cambio delle cose più improbabili, tra le quali spiccano le promesse di paradisi più o meno "ad personam".
non ci posso credere...ho trovato uno più snob di me.Tranquillo, nessun conto in sospeso. Solo non mi sento in sintonia con i tuoi modi e con quelli di alcuni altri utenti, e siccome non sono un piantagrane, tento di evitare le occasioni. Pace e bene.
...io di Kinder Paradiso! :smile:7000 eurini?
comunque il loro patrimonio aumenta anche con i lasciti dei fedeli
mai sentito parlare di punti paradiso?
non ci posso credere...ho trovato uno più snob di me.
scherzi a parte negare l'accesso alla lettura di qualcosa mi pare una specie di censura .
sempre se nun s'e' gia' suicidato...ahahahahNon tentare di guadagnare punti a mio discapito. Resti sempre un'acidona con un solo ormone represso![]()
senza dubbio.Non tentare di guadagnare punti a mio discapito. Resti sempre un'acidona con un solo ormone represso![]()
stai a dieta?...io di Kinder Paradiso! :smile:ottima per fare colazione:smile:
Ero convinto fosse di qualcun altro, ma sono troppo ignorante per darmene certo.anzi, scusa ...pare che la nota frase :
"non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire"
voltaire non l'abbia mai detta.