Il Papa a Milano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
E poi comunque non si tratta di censura. Fa parte della libertà dell'individuo poter decidere con chi condividere i propri pensieri.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
ovvio.negassi questo sarei incoerente; però mi perplimi e mi scappa di opinare :D

Il bagno è in fondo a destra. Mi raccomando i TenaLady nell'apposito sacchetto! :D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
:unhappy:scostumato e illiberale!
Sappi, Minerva, per quanto te ne possa interessare, che nel mio immaginario sul femminile occupi un posto rilevante, malgrado il tuo ormone solitario e rachitico. :infelice:

E poi comunque non si tratta di censura. Fa parte della libertà dell'individuo poter decidere con chi condividere i propri pensieri.
:up::up::up::up:
Ripeto io manco me ne ero accorto poi sbriciola ieri ha detto solina vieni a leggere il blog...e mi sono incuriosito eh?
Allora ho cercato di capire le ragioni.

Eretteo

Utente di lunga data
almeno nun fa tanti danni...

so' gli assidui che ce fregano...

ahahahah
Mi permetto di ricordare uno fra 1000 episodi;qualche anno fa,governo Prodi eternamente agonizzante ed in bilico,sul filo del rasoio per l'ennesimo voto di fiducia,come sempre fa concessioni a questo e a quello per tirare a campare il minimo indispensabile per portare a casa la pensioncina.
La Montalcini e' in India per presenziare ad un convegno.
Dall'Italia parte un C 130 dell'aeronautica militare per andare a raccattarla,la riportano in Italia e la conducono fino al Senato a schiacciare giusto in tempo il tasto salvatore.
Soldi ben spesi.
Non si sapra' mai quanti.

Mi permetto di ricordare uno fra 1000 episodi;qualche anno fa,governo Prodi eternamente agonizzante ed in bilico,sul filo del rasoio per l'ennesimo voto di fiducia,come sempre fa concessioni a questo e a quello per tirare a campare il minimo indispensabile per portare a casa la pensioncina.
Dall'Italia parte un C 130 dell'aeronautica militare per andare a raccattarla,la riportano in Italia e la conducono fino al Senato a schiacciare giusto in tempo il tasto salvatore.
Soldi ben spesi.
Chi ha pagato tutti i danni fatti dai dimostranti al G8 di Genova?
Sono stati pagati?
O la gente non è stata indennizzata?

E

exStermy

Guest
Soldi ben spesi.
ricordo....fu quando Storace, vestito d'orbace le disse che le avrebbe volentieri spaccato le stampelle sulla capoccia...

puro aplomb british...ahahahah

comunque per par condicio, ti ricordo anche gli aerei di stato che scorazzavano stracarichi di mignotte, papponi e di menestrelli falliti per sollazzare il re....nano...

ahahahahah

Eretteo

Utente di lunga data
Chi ha pagato tutti i danni fatti dai dimostranti al G8 di Genova?
Sono stati pagati?
O la gente non è stata indennizzata?
Il G8 a Genova?
Fossi stato un'autorita' preposta a farlo,avrei dato una promozione al carabiniere che ha sparato per salvarsi la vita.
E poi organizzato tante belle squadre di lavoro come in America,coi pacifisti incatenati a due a due a risistemare i blocchetti di porfido che avevano tolto,ed ogni tanto un blocchetto nei denti a chi li difende,cosi' per passarmi il tempo.
Non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di spender soldi per sorvegliare i lavoranti,avrei affidato il compito ai genovesi,non sarebbero stati buoni come me.

Eretteo

Utente di lunga data
comunque per par condicio, ti ricordo anche gli aerei di stato che scorazzavano stracarichi di mignotte, papponi e di menestrelli falliti per sollazzare il re....nano...
Piu' falliti che a sinistra e' dura;se da una lampada uscisse un fantomatico genio burlone che costringesse tutti i parlamentari a tornare alle loro occupazioni,Calderoli tornerebbe a fare il chirurgo maxillo-facciale,Veltroni dicono che abbia un diploma in cinematografia......e senza Cinecitta' costruita da Mussolini ed i soliti finanziamenti di stato,che cosa se ne fa,a parte il parlamentare o il sindaco di sinistra?
Ma la sinistra e' diversa,quelli non si fanno i loro interessi.
I miliardari vivono nelle loro ville da miliardi,invece quelli di sinistra nelle ville miliardarie intestate alle loro fondazioni,una differenza sostanziale.
D'Alema stava in un misero appartamentino in affitto,nel centro di Roma,da qualche centinaio di metri quadri,pagando qualche decina di migliaia di lire di canone mensile.
Sircana cosa si faceva fare dagli amichetti scuri di pelle?
E Marrazzo con chi giocava la sera?
Prendeva ufficialmente fra lui e consorte 10.500 euro al mese e 10.000 se ne andavano in mutui,e con che soldi li pagava i trans da migliaia di euro a notte?
ahahahahah
Forse coi soldi dell'ICI che non versano quelle decine di chilometri di abitazioni totalmente abusive (ed ovviamente sconosciute ai locali uffici preposti a controllo e tassazione) con cui sono stati deturpati i litorali pugliesi?
Perche' quelle minimo sono seconde case,ergo ici (ora imu) maggiorata di brutto,e invece non pagano come al solito un emerito C*A*Z*Z*O.
D'altronde fan bene,se quelli del nord son cosi' babbei da avere sopportato;
-il confino al nord dei delinquenti del sud nel secondo dopoguerra (cosi' quelli han messo radici e fatto amicizie);
-il fatto che nei concorsi pubblici quelli del sud avessero piu' punti perche' provenienti dal sud,col risultato che al nord trovare prefetti,questori,pretori,comandanti provinciali dei vigili del fuoco,ecc.... locali non e' affatto frequente;
-il fatto che ci siano regioni in pianura padana che pagano 100 e si vedono tornare da roma 40,mentre al sud ovviamente soldi come se piovesse per l'anima del ciufolo;
-il mantenimento al sud di pletore di dipendenti statali,regionali,provinciali,comunali con chissa' quali soldi...
-il mantenimento dei vari eserciti di invalidi,matti,tetraplegici che in certe regioni hanno delle percentuali a dir poco vertiginose (tipo quel quartiere a napoli in cui al 90% son tutti matti,con regolare certificato e sussidio....
....e 1000 altre cose,vuol dire che gli sta bene cosi'.
A dir la verita' non e' che stia bene proprio a tutti,ma non si puo' governare oggi in Italia in maniera illuminata come faceva in URSS Stalin negli anni '60,quindi avanti a mantenerli.
Finche' ci sono ancora soldi e babbei a pagare.
Poi si vedra'.
Chissa'.

Forse coi soldi dell'ICI che non versano quelle decine di chilometri di abitazioni totalmente abusive (ed ovviamente sconosciute ai locali uffici preposti a controllo e tassazione) con cui sono stati deturpati i litorali pugliesi?
Perche' quelle minimo sono seconde case,ergo ici (ora imu) maggiorata di brutto,e invece non pagano come al solito un emerito C*A*Z*Z*O.
-il confino al nord dei delinquenti del sud nel secondo dopoguerra (cosi' quelli han messo radici e fatto amicizie);
-il fatto che nei concorsi pubblici quelli del sud avessero piu' punti perche' provenienti dal sud,col risultato che al nord trovare prefetti,questori,pretori,comandanti provinciali dei vigili del fuoco,ecc.... locali non e' affatto frequente;
-il fatto che ci siano regioni in pianura padana che pagano 100 e si vedono tornare da roma 40,mentre al sud ovviamente soldi come se piovesse per l'anima del ciufolo;
-il mantenimento al sud di pletore di dipendenti statali,regionali,provinciali,comunali con chissa' quali soldi...
-il mantenimento dei vari eserciti di invalidi,matti,tetraplegici che in certe regioni hanno delle percentuali a dir poco vertiginose (tipo quel quartiere a napoli in cui al 90% son tutti matti,con regolare certificato e sussidio....
A dir la verita' non e' che stia bene proprio a tutti,ma non si puo' governare oggi in Italia in maniera illuminata come faceva in URSS Stalin negli anni '60,quindi avanti a mantenerli.
Poi si vedra'.
Chissa'.
Ma ste cose non si possono dire...perchè sennò sei razzista...
Dime polenton finchè te pare...
Ma giù le mani dai nostri soldi pardio!
E che la piantino i funzionari di stato corrotti a dirci evasori...
Sistemate clientelismo e corruzione nello stato e poi parliamo di evasione...pardio.

Ma ti rendi conto
Medici che fanno certificati falsi...
Basta pagare no?

Noi stufi di fare i babbei a pagare...
Io che non ottengo lo studentato perchè mio padre dice...ma ci vuole una dichiarazion dei redditi bassissima che neanche un barbiere a metà stipendio ce la fa...

Poi a Casteldebole Volvo e Bmw targati bari e company...davanti allo studentato...
Figli di medici e di ingegneri...e io chiedo...ma ragazzi come avete fatto a rientrare nei parametri...
Risposta...bisogna saperci fare con lo stato...

Fanculo dei...fanculo...

[video=youtube;lTyJg_FFfhI]http://www.youtube.com/watch?v=lTyJg_FFfhI&feature=related[/video]

Che andiamo a vedere se ha più soldi il papa o sto qua eh?
Uno che dice...In Italia abbiamo un padronato...ecc..ecc...
Ma lù la tuta bleu non l'ha mia mai messa eh?

E

exStermy

Guest
Poi si vedra'.
Chissa'.
Ma sta cosa di Stalin che ripeti....ahahahah

ma se e' morto nel 1953, cazzo governava negli anni 60?...dall'aldila'?

ahahahah

comunque riassumo :

adda' paga'....

risarcimento Borbonico...e fankulo Savoia...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
Ma ste cose non si possono dire...perchè sennò sei razzista...
Dime polenton finchè te pare...
Ma giù le mani dai nostri soldi pardio!
E che la piantino i funzionari di stato corrotti a dirci evasori...
Sistemate clientelismo e corruzione nello stato e poi parliamo di evasione...pardio.

Ma ti rendi conto
Medici che fanno certificati falsi...
Basta pagare no?

Noi stufi di fare i babbei a pagare...
Io che non ottengo lo studentato perchè mio padre dice...ma ci vuole una dichiarazion dei redditi bassissima che neanche un barbiere a metà stipendio ce la fa...

Poi a Casteldebole Volvo e Bmw targati bari e company...davanti allo studentato...
Figli di medici e di ingegneri...e io chiedo...ma ragazzi come avete fatto a rientrare nei parametri...
Risposta...bisogna saperci fare con lo stato...

Fanculo dei...fanculo...
PAGAREEEE!!!!

Risarcimento Neo Borbonico...

ahahahahah

comunque guarda che cazzoni in vestaglia...

ahahahah

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/06/01/foto/riviste-36362203/1/?ref=HREA-1

PAGAREEEE!!!!

Risarcimento Neo Borbonico...

ahahahahah

comunque guarda che cazzoni in vestaglia...

ahahahah

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/06/01/foto/riviste-36362203/1/?ref=HREA-1
Sai na cosa?
Testimonianza di vita vissuta.
Ateneo di Bologna fine anni 80.
Gli unici che hanno fatto qualcosa di buono e reale per gli studenti tipo laboratori, decenti sale studio ecc..ecc..ecc..
quelli di CL.
I gruppi studenteschi di sinistra...Mai concluso una beata minchia: tutti fuori corso, solo boni a distruggere e a protestare: ciapare un libro in man e dare esami...nun se ne parla...tanto tu Roversi Monaco mi devi dar la laurea perchè io sono iscritto.
CL odiati da tutti: in quegli anni misero a segno tutte le loro battaglie no? Tutte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.