Il Papa a Milano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Sai na cosa?
Testimonianza di vita vissuta.
Ateneo di Bologna fine anni 80.
Gli unici che hanno fatto qualcosa di buono e reale per gli studenti tipo laboratori, decenti sale studio ecc..ecc..ecc..
quelli di CL.
I gruppi studenteschi di sinistra...Mai concluso una beata minchia: tutti fuori corso, solo boni a distruggere e a protestare: ciapare un libro in man e dare esami...nun se ne parla...tanto tu Roversi Monaco mi devi dar la laurea perchè io sono iscritto.
CL odiati da tutti: in quegli anni misero a segno tutte le loro battaglie no? Tutte.
ma che cazzo me ne fotte...

torniamo alle cose serie...

te' vist' i segaioli papaboys che sciroccati?

ahahahah

fossi stao Pisapia avrei deportato tutte le mignotte de Milano e provincia e le avrei
dislocate lungo la via del papa da Linate a piazza Duomo, inabiti piu’ uccinti del normale!!!!

hahahahahah

ma che cazzo me ne fotte...

torniamo alle cose serie...

te' vist' i segaioli papaboys che sciroccati?

ahahahah

fossi stao Pisapia avrei deportato tutte le mignotte de Milano e provincia e le avrei
dislocate lungo la via del papa da Linate a piazza Duomo, inabiti piu’ uccinti del normale!!!!

hahahahahah
Ti ho parlato delle cose serie.
QUelle che non fanno mai notizia.
Ma figurati se un papa se ne frega se in edicola ci sta playboy.
Le questioni spirituali sono altre.
Chi privilegia le questioni spirituali, se ne frega di quelle carnali.
E' il discorso di Marta e Maria.
Io fossi il papa e mi portassero le mignotte...le abbraccerei...
Perchè mi troverei difronte a Cristo in croce no?
Perchè costringere donne a prostituirsi è una cosa abominevole.
Usarle e non fare nulla è abominevole.
Non contrastare sto fatto di cose è abominevole.
Guardale bene quelle mignotte...
Perchè non sai chi potresti trovare tra loro...non lo sai...

Poi ok...il bigottismo è simile alle idiozie politiche no?
In Italia abbiamo un padronato....che...ma intanto io sto nei miei yacht...ecc..ecc...ecc...

E

exStermy

Guest
Ti ho parlato delle cose serie.
QUelle che non fanno mai notizia.
Ma figurati se un papa se ne frega se in edicola ci sta playboy.
Le questioni spirituali sono altre.
Chi privilegia le questioni spirituali, se ne frega di quelle carnali.
E' il discorso di Marta e Maria.
Io fossi il papa e mi portassero le mignotte...le abbraccerei...
Perchè mi troverei difronte a Cristo in croce no?
Perchè costringere donne a prostituirsi è una cosa abominevole.
Usarle e non fare nulla è abominevole.
Non contrastare sto fatto di cose è abominevole.
Guardale bene quelle mignotte...
Perchè non sai chi potresti trovare tra loro...non lo sai...

Poi ok...il bigottismo è simile alle idiozie politiche no?
In Italia abbiamo un padronato....che...ma intanto io sto nei miei yacht...ecc..ecc...ecc...
ma piantala che siete marci e poi fate togliere playboy dall'edicola dell'aeroporto dai segaioli ipocriti...

pagliacci...

ma piantala che siete marci e poi fate togliere playboy dall'edicola dell'aeroporto dai segaioli ipocriti...

pagliacci...
Si hai ragione siamo pagliacci...
Tu pensa alle mignotte che disprezzi in cuor tuo...
Mentre quel buffone di Don Benzi...:rolleyes:

Q

quintina_

Guest
Il G8 a Genova?
Fossi stato un'autorita' preposta a farlo,avrei dato una promozione al carabiniere che ha sparato per salvarsi la vita.
E poi organizzato tante belle squadre di lavoro come in America,coi pacifisti incatenati a due a due a risistemare i blocchetti di porfido che avevano tolto,ed ogni tanto un blocchetto nei denti a chi li difende,cosi' per passarmi il tempo.
Non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di spender soldi per sorvegliare i lavoranti,avrei affidato il compito ai genovesi,non sarebbero stati buoni come me.
ma quante stronzate tutte insieme oh

Sole

Escluso

Sole

Escluso
non avevo dubbi al riguardo :)
Marciavo con Cisco dei Modena City Ramblers accanto a me. Se Eretteo mi vuole incatenare per farmi fare i lavori forzati vorrei essere incatenata insieme a lui che canta 'Bella ciao'.

Q

quintina_

Guest
Marciavo con Cisco dei Modena City Ramblers accanto a me. Se Eretteo mi vuole incatenare per farmi fare i lavori forzati vorrei essere incatenata insieme a lui che canta 'Bella ciao'.

E il blocchetto di porfido nei denti lo tira a me?

Sole

Escluso
E il blocchetto di porfido nei denti lo tira a me?
Non sarà mica così cattivo Eretteo! Dai su, non posso crederci. Al massimo ti incatena. Ce l'hai un compagno a cui incatenarti?

Q

quintina_

Guest
Non sarà mica così cattivo Eretteo! Dai su, non posso crederci. Al massimo ti incatena. Ce l'hai un compagno a cui incatenarti?

ma io non c'ero al G8! Avevo un bimbo di pochi mesi... allattavo... non potevo... Però vi difendo! Per cui mi tocca il blocchetto nei denti quando vuole passare il tempo!

(ma chi è sto qui???)

Sole

Escluso
ma io non c'ero al G8! Avevo un bimbo di pochi mesi... allattavo... non potevo... Però vi difendo! Per cui mi tocca il blocchetto nei denti quando vuole passare il tempo!

(ma chi è sto qui???)
Ma non può tirare il blocchetto nei denti alla Quinty! E' vietato dal regolamento del forum. La Quinty non si tocca nemmeno con un blocchetto di porfido!

job

Utente di lunga data
L'unica cosa buona del papa è che per natura del suo mandato di solito non si becca la pensione.
In compenso i suoi vescovi si cuccano 7000 eurini/mese pagati da un INPS che da loro non ha mai visto un versamento......
Tutti i preti pagano l'INPS. http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=0;5773;5902;5910;5924;&lastMenu=5924&iMenu=1

Il capo dei cappellani militari essendo equiparato ad un generale guadagna 4000 euro al mese di pensione (dopo 20 anni di servizio).

Un vescovo normale non credo proprio che guadagni 7000 euro al mese visto che il vescovo di Como si paga una pensione integrativa per avere qualche soldo in più durante la vecchiaia.

CHIESA: VESCOVO DI COMO RENDE NOTI GUADAGNI E RISPARMI (ANSA) -
Il vescovo di Como Diego Coletti guadagna 1.781 euro al mese, ha 40.000 euro di risparmi e versa 4.000 euro all'anno a un fondo pensioni integrativo «per non pesare sulla diocesi dopo il 75esimo anno». I dati, resi noti dallo stesso presule, sono pubblicati sul settimanale della diocesi di Como e fanno parte dell«operazione trasparenzà annunciata da Coletti la scorsa settimana, contestualmente alla costituzione del fondo di solidarietà diocesano. Per alimentare il fondo, il vescovo aveva annunciato di devolvere un mese di stipendio, invitando gli altri sacerdoti della diocesi a fare altrettanto. La diocesi comasca conta 403 sacerdoti nelle oltre trecento parrocchie delle province di Como, Sondrio, Varese e Lecco. »Sono un fratello maggiore che dovrebbe presentarsi soprattutto come l'ultimo di tutti e il servo di tutti« scrive Coletti, che chiede scusa »per ogni pensiero di autocompiacimento nella stesura del rendiconto«. Il vescovo analizza poi tutte le componenti del reddito e confida che i risparmi - 40.000 euro - serviranno »a coprire le spese del mio funerale e a fare qualche elemosina, segnalata con cura nel mio testamento«. Dello stipendio mensile, precisa Coletti, 680 euro arrivano dall'Istituto Sostentamento Clero, 651 dall'amministrazione diocesana e 450 euro di pensione». (ANSA).

[h=3]Fonti:[/h]http://chiesanews.myblog.it/archive/2009…

Tutti i preti pagano l'INPS. http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=0;5773;5902;5910;5924;&lastMenu=5924&iMenu=1

Il capo dei cappellani militari essendo equiparato ad un generale guadagna 4000 euro al mese di pensione (dopo 20 anni di servizio).

Un vescovo normale non credo proprio che guadagni 7000 euro al mese visto che il vescovo di Como si paga una pensione integrativa per avere qualche soldo in più durante la vecchiaia.

CHIESA: VESCOVO DI COMO RENDE NOTI GUADAGNI E RISPARMI (ANSA) -
Il vescovo di Como Diego Coletti guadagna 1.781 euro al mese, ha 40.000 euro di risparmi e versa 4.000 euro all'anno a un fondo pensioni integrativo «per non pesare sulla diocesi dopo il 75esimo anno». I dati, resi noti dallo stesso presule, sono pubblicati sul settimanale della diocesi di Como e fanno parte dell«operazione trasparenzà annunciata da Coletti la scorsa settimana, contestualmente alla costituzione del fondo di solidarietà diocesano. Per alimentare il fondo, il vescovo aveva annunciato di devolvere un mese di stipendio, invitando gli altri sacerdoti della diocesi a fare altrettanto. La diocesi comasca conta 403 sacerdoti nelle oltre trecento parrocchie delle province di Como, Sondrio, Varese e Lecco. »Sono un fratello maggiore che dovrebbe presentarsi soprattutto come l'ultimo di tutti e il servo di tutti« scrive Coletti, che chiede scusa »per ogni pensiero di autocompiacimento nella stesura del rendiconto«. Il vescovo analizza poi tutte le componenti del reddito e confida che i risparmi - 40.000 euro - serviranno »a coprire le spese del mio funerale e a fare qualche elemosina, segnalata con cura nel mio testamento«. Dello stipendio mensile, precisa Coletti, 680 euro arrivano dall'Istituto Sostentamento Clero, 651 dall'amministrazione diocesana e 450 euro di pensione». (ANSA).

[h=3]Fonti:[/h]http://chiesanews.myblog.it/archive/2009…
Sai una cosa?
Dei miei frati?
Uno riceveva 3 pensioni.
A: Sostentamento del clero
B: Cappellano militare (seconda guerra)
C: Cappellano Ospedale 30 anni di servizio

Ebbene normale no?
Dava tutto in convento e con quelle pensioni i frati hanno assunto tre domestiche...
Dando lavoro a tre signore no? IN REGOLA. No?

E

exStermy

Guest
Sai una cosa?
Dei miei frati?
Uno riceveva 3 pensioni.
A: Sostentamento del clero
B: Cappellano militare (seconda guerra)
C: Cappellano Ospedale 30 anni di servizio

Ebbene normale no?
Dava tutto in convento e con quelle pensioni i frati hanno assunto tre domestiche...
Dando lavoro a tre signore no? IN REGOLA. No?
Ma piantala che sono dei ricottari e tu il pesciolino che segue i grossi predatori per mangiare le loro briciole o fargli la pulizia dei denti...

ahahahahah ...

i soldi degli stipendi arrivano effettivamente dallo stato italiano e non dal Vaticano ed i privilegi degli insegnanti di religione per es. sono osceni e da esecuzione sommaria in pubblica piazza...

li sceglie la curia locale e pero' li paga pantalone e se per la curia perdono i requisiti (non leccano piu' il loro culo come prima perche' si e' bloccata la salivazione) passano automaticamente di ruolo in una materia a scelta scavancando i coglioni che da decenni magari sono ancora precari e che magari li sostengono pure come baraccone dando via il culo...

Bin La', ma n'aereo nun t'avanzava?

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
Ma piantala che sono dei ricottari e tu il pesciolino che segue i grossi predatori per mangiare le loro briciole o fargli la pulizia dei denti...

ahahahahah ...

i soldi degli stipendi arrivano effettivamente dallo stato italiano e non dal Vaticano ed i privilegi degli insegnanti di religione per es. sono osceni e da esecuzione sommaria in pubblica piazza...

li sceglie la curia locale e pero' li paga pantalone e se per la curia perdono i requisiti (non leccano piu' il loro culo come prima perche' si e' bloccata la salivazione) passano automaticamente di ruolo in una materia a scelta scavancando i coglioni che da decenni magari sono ancora precari e che magari li sostengono pure come baraccone dando via il culo...

Bin La', ma n'aereo nun t'avanzava?

ahahahah
Manco l'aereo di Bin Laden bastava a sti paraculi

Hiro

E

exStermy

Guest
Manco l'aereo di Bin Laden bastava a sti paraculi

Hiro
beh sbriciolare san pietro sarebbe na' bella smerdata mica da ridere...

lo sapevi che a roma nessuna costruzione religiosa puo' superare per legge er cupolone?

st'infami...un minareto prima o poi lo costruiranno...magari abusivo e de notte a sfregio...

ahahahahah

beh sbriciolare san pietro sarebbe na' bella smerdata mica da ridere...

lo sapevi che a roma nessuna costruzione religiosa puo' superare per legge er cupolone?

st'infami...un minareto prima o poi lo costruiranno...magari abusivo e de notte a sfregio...

ahahahahah
Eh dove?
Dove sono passato io...
Gli Islamici non costruiscono eh?
Terra profanata da carne di maiale eh?
shshshshsahahahahahaahah...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.