Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Attiva nel campo. Caciò, c'hai quindici anni. Dove cazzo vai che non sai un cazzo, non capisci un cazzo, lì sparano, bombardano e quant'altro. Rimani attiva lì nel campo e buonanotte.
Ma se a te ti pesa il culo che vuoi da me?
Io non ho paura delle bombe. La smetti di trattarmi come una bambina?

Joey Blow

Escluso
Ma se a te ti pesa il culo che vuoi da me?
Io non ho paura delle bombe. La smetti di trattarmi come una bambina?
Tu sei una bambina. "Non ho paura delle bombe", tu cazzo DEVI avere paura delle bombe. Cosa smetto di trattarti come che spari solo cagate a nastro. Ti tratto per come sei. Ma più che tu quell'altro IMPIASTRO che come al solito non capisce un cazzo di nulla e ti pompa pure "VAI! MEGLIO DI UNA LAUREA!!! (al cepu)", merdone di un coglione svantaggiato. E vaffanculo a te e a lui.

Caciottina

Escluso
Tu sei una bambina. "Non ho paura delle bombe", tu cazzo DEVI avere paura delle bombe. Cosa smetto di trattarti come che spari solo cagate a nastro. Ti tratto per come sei. Ma più che tu quell'altro IMPIASTRO che come al solito non capisce un cazzo di nulla e ti pompa pure "VAI! MEGLIO DI UNA LAUREA!!! (al cepu)", merdone di un coglione svantaggiato. E vaffanculo a te e a lui.
SE il punto è che non vuoi che vada perche senno non mi leggi piu e ti manchero da mori', potevi dirlo senza tutta sta pappardella.
Vabbe. Me ne rivado va...cuore di pietra. Buona notte <3

Brunetta

Utente di lunga data
Miss

Invece devi averne, qualsiasi cosa tu faccia...
Cosa dici Miss?
Davvero sembra che tu non ti renda conto che, a parte che a Gaza neanche ti vorrebbero, la guerra non è una cosa di cui non avere paura e, oltretutto, si può essere solidali in tanti modi senza suicidarsi.

lolapal

Utente reloaded
Vacci tu alla caritas.
Faccio gia beneficenza qui. Sono molto attiva nel campo.
Che problema hai con l andare a Gaza? Ma sei scemo col botto?
Caciottina, è molto difficile andare in quei posti... bisogna avere una grande forza e anche delle competenze specifiche, non basta la buona volontà, purtroppo...
Anche in Africa... non è semplice e anche pericoloso... per certi versi, è molto più utile darsi da fare da qui: raccogliere fondi, aiuti in genere, informarsi, informare...

:smile:

Innominata

Utente che predica bene
Le bombe sono fatte per mettere paura, anzi la massima paura, che poi non è solo limitata lì, alla paura. Seminano morte e distruzione, una volta che le becchi magari certo, paura non ne hai (più). Siccome più ti conservi vita e salute, più bene hai la possibilità di fare e più a lungo, individuando bene come puoi giustamente e auspicabilmente servire al mondo, cerca di allungarti vita e salute per poter avere sottomano il più sicuramente possibile le tue risorse. Intanto bisognerebbe focalizzare e precisare bene quello che si va a fare. Te lo dice una che quando andava dall'analista si sentiva dare della Madre Teresa di Calcutta ogni tre per due:sonar:

(PS Lo sapete cosa mi diceva quel grosso misogino malvagio senza cuore:mad:? Che io ero come Madre Teresa di Calcutta, che notoriamente era la donna più cattiva del mondo:mad::mad::mad:

Brunetta

Utente di lunga data
Le bombe sono fatte per mettere paura, anzi la massima paura, che poi non è solo limitata lì, alla paura. Seminano morte e distruzione, una volta che le becchi magari certo, paura non ne hai (più). Siccome più ti conservi vita e salute, più bene hai la possibilità di fare e più a lungo, individuando bene come puoi giustamente e auspicabilmente servire al mondo, cerca di allungarti vita e salute per poter avere sottomano il più sicuramente possibile le tue risorse. Intanto bisognerebbe focalizzare e precisare bene quello che si va a fare. Te lo dice una che quando andava dall'analista si sentiva dare della Madre Teresa di Calcutta ogni tre per due:sonar:

(PS Lo sapete cosa mi diceva quel grosso misogino malvagio senza cuore:mad:? Che io ero come Madre Teresa di Calcutta, che notoriamente era la donna più cattiva del mondo:mad::mad::mad:
Notoriamente.
Tu non so :mexican:

Nicka

Capra Espiatrice
Invece no. Se c hai paura non ci vai.
Per me è piu forte il bisogno di andare ad aiutate africa o gaza che sia.
Ma guarda un po.
La paura è quella cosa che ti salva...il non avere paura di certe cose è in realtà molto pericoloso.
Credi che chi va in zone a rischio non ha paura? Sticazzi...si caga sotto dalla paura!

una che parla dell'aids come "giusta punizione divina per una condotta sessuale impropria" tanto buona non è .
conte, vai con il solito rosso .già saihttp://www.amazon.it/gp/bit/apps/we...rl=http://www.youtube.com/watch?v=ndyIlCKTYAM

lolapal

Utente reloaded

Zod

Escluso
Per il Kenya si. Potrei contattare l associazione tramite la quale abbiamo adottato una bambina prima e poi anche il fratellino. Da tre anni piu o meno. Potrei andare li da loro che sono in un villaggio vicino mumbassa. Cioe..non tanto vicino..ma..
Per gaza non so. Da qui in uk è abbastanza facile muoversi. Dovrei chiedere.
Devi avere una organizzazione alle spalle, non è che prendi l'aereo e arrivi li. Nel caso di Gaza è assolutamente improbabile che tu possa entrare. Per il Kenya non so se quella organizzazione te lo permette. Normalmente si parte per partecipare a dei progetti umanitari, e non è che prendono tutti, prendono le persone con le figure professionali utili al progetto, e prima di partire ci sono mesi di formazione e preparazione. C'è molta strada da fare. Nel caso di adozioni sicuramente ti permettono di visitare i bambini durante una visita turistica, ma fare volontariato internazionale non è improvvisazione. Occorrono visti, vaccini, assicurazioni, contratto di prestazione, etc

Tantissime persone partirebbero, ma la selezione è dura. Spesso le ONG fanno capire che non hanno problemi a reperire personale adatto, ma semmai a reperire i fondi per mettere in atto i progetti

Ultima modifica:
Devi avere una organizzazione alle spalle, non è che prendi l'aereo e arrivi li. Nel caso di Gaza è assolutamente improbabile che tu possa entrare. Per il Kenya non so se quella organizzazione te lo permette. Normalmente si parte per partecipare a dei progetti umanitari, e non è che prendono tutti, prendono le persone con le figure professionali utili al progetto, e prima di partire ci sono mesi di formazione e preparazione. Insomma non è che prendi l'aereo e arrivi. Prima c'è molta strada da fare. Nel caso di adozioni sicuramente ti permettono di visitare i bambini durante una visita turistica, ma fare volontariato internazionale non è improvvisazione. Occorrono visti, vaccini, assicurazioni, contratto di prestazione, etc

Tantissime persone partirebbero, ma la selezione è dura. Spesso le ONG fanno capire che non hanno problemi a reperire personale adatto, ma semmai a reperire i fondi per mettere in atto i progetti
per fortuna...andare a complicare la vita a chi ha già tanto da fare , stando in mezzo ai piedi è molto peggio che stare a casa propria aiutando i propri parenti o amici in difficoltà .

Ultima modifica:

Zod

Escluso
per fortuna...andare a complicare la vita ha chi ha già tanto da fare , stando in mezzo ai piedi è molto peggio che stare a casa propria aiutando i propri parenti o amici in difficoltà .
La logica è che preferiscono addestrare le persone del luogo affinché siano poi indipendenti, o che richiedano poi un impegno limitato. Quindi progetti con il minimo personale italiano indispensabile, con un profilo professionale adeguato al progetto, e comunque con una lunga fase preparatoria.

Per una organizzazione umanitaria mandare personale italiano in quelle zone rappresenta un grande costo e notevoli rischi. Il turismo umanitario non rientra nello spirito delle organizzazioni serie, e comunque dovrebbero averlo proibito, visto che non ne sento più parlare. Comunque è dannoso ed è meglio evitarlo.

Ps: http://www.nyamilima.blogspot.it/2013/03/turismo-umanitarioci-mancava-solo-questo.html

Ultima modifica:

Trinità

Utente Pagliaccio
Vacci tu alla caritas.
Faccio gia beneficenza qui. Sono molto attiva nel campo.
Che problema hai con l andare a Gaza? Ma sei scemo col botto?
Si doveva far partire un impianto di laminazione del ferro, tondo da costruzione.
Albergo da una parte e laminatoio dall'altra parte del confine.
Alcune mattine i soldati israeliani dicevano:<<Oggi tutti a nanna>>.
Dove sta la paura nel compiere il proprio dovere?

Non c'è la paura delle bombe, ma il desiderio di collaborazione.

La paura se ne va quando comanda il cuore.

Ecco perchè molti hanno paura a perdonare un tradimento........non li comanda il cuore.

Miss caciotta non avere mai paura, vai dove ti porta il cuore. SEMPRE!
Se vuoi vengo con TE.

P.S.Occhio però che sono un inseminatore......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.