Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
secondo me a Gaza non ci si deve andare perchè quelli di hamas vogliono farsi sterminare, almeno a me sembra così

Caciottina

Escluso
Miss anche se sono anni che ci pensi, qui hai affrontato la questione ieri ed hai inevitabilmente destabilizzato..mettiamola cosi pure se lo avesse scritto un altro utente avrebbe avuto le stesse reazioni dettate da paure e preoccupazioni lecite, comprensibili, ripeto epura i post letti dai modi personali di ognuno e interpreta la sostanza ...se fossi mia figlia giuro cercherei di primo acchito di farti cambiare idea per paura non delle tue azioni ma.di quelle degli altri nel contesto di una zona di guerra

Fiammetta l ho scritto milioni di volta, ma evidentemente non l ha letto nessuno.
m anche se non l avessi scritto, copme potete pensare che mi ci sia svegliata una mattina cosi...?
te lo dico io come....pensando che sono una ragazzina a cui bisogna ricordare che le bombe uccidono, che liggiu e' pericoloso (davvero? io pensavo di andarci in vacanza).....ma ripeto ormai non mi ineterssa manco piu...non posso passare le giornate a cercare di convincervi del contrario....e credo che stiamo bene tutti quanti cosi.,..

Caciottina

Escluso
Ma perché ti scaldi così? Scusa solo per sapere: che lavoro fai? Il mio amico di Emergency fa l'infermiere professionista, specializzato nell'operare nelle zone di gierra, é stato anche in Sudan, ha circa 47 anni... Tu sei giovane e questo non è un insulto! Comunque se parlare con calma e cercare di farti ragionare ti fa questo effetto non ci sono mica problemi: vai a Gaza e fatti bombardare! Tanto li non se ne fanno problemi, ammazzano tutti, guarda solo quel giornalista che fine ha fatto... Te la ricordi Rachel Corrie? Tranquilla, vai, e buon divertimento! Mamma mia che permalosa!
ma tu spunti fuori solo quando c''e da darmi addosso? ma non hai altro da fare?
se bestemmio mi bannano?

zanna

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
Ma quando mai ti ho dato addosso scusa? Rinfrescami la memoria perché non ricordo di averlo mai fatto. E cosa c'entrano le bestemmie?
quando abbiamo parlato del fatto del tradimento, quando abbiamo parlato del sesso e del sentirsi porca....appena becchi jb che mi da addosso subito ti accolli.....ma sti cazzi...
siccome non voglio pubblicare mp di nessuno, quale altra letrnativa ho per il ban? la bestemmia giusto?

quando abbiamo parlato del fatto del tradimento, quando abbiamo parlato del sesso e del sentirsi porca....appena becchi jb che mi da addosso subito ti accolli.....ma sti cazzi...
siccome non voglio pubblicare mp di nessuno, quale altra letrnativa ho per il ban? la bestemmia giusto?

Scusa ma davvero non ricordo.
Se pensi che ce l'abbia con te ti sbagli di grosso.
Ricordo invece di aver fatto sparire un thread in cui Eretteo ti diceva cose bruttissime sulle tue gravidanze, ricevendo parecchie critiche perché avevo fatto sparire un thread interessante con un sacco di informazioni storiche sul nord e il sud.
Non mi sono mai accollata a JB né a nessun altro per dare addosso alla gente.
Se ti ho scritto quello che ho scritto é solo perché leggerti così tranquilla e determinata nel voler affrontare una situazione così pericolosa mi ha suscitato la reazione di volerti dire che non è una buona idea. L'avrei detto a chiunque altro qui sopra. Mi spiace che tu l'abbia presa come un attacco personale, perché non lo era

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Fiammetta l ho scritto milioni di volta, ma evidentemente non l ha letto nessuno.
m anche se non l avessi scritto, copme potete pensare che mi ci sia svegliata una mattina cosi...?
te lo dico io come....pensando che sono una ragazzina a cui bisogna ricordare che le bombe uccidono, che liggiu e' pericoloso (davvero? io pensavo di andarci in vacanza).....ma ripeto ormai non mi ineterssa manco piu...non posso passare le giornate a cercare di convincervi del contrario....e credo che stiamo bene tutti quanti cosi.,..
Non sto.mettendo in dubbio le tue capacita'ti sto spiegando che le.reazioni sono dettate da: prudenza,paura,timori umanamente comprensibili, che nascono dal nostro intimo, per farla breve a mio.acviso,nessunno qui si assumerebbe la scelta di andare in questi luoghi da qui i consigli...stop

Caciottina

Escluso
Non sto.mettendo in dubbio le tue capacita'ti sto spiegando che le.reazioni sono dettate da: prudenza,paura,timori umanamente comprensibili, che nascono dal nostro intimo, per farla breve a mio.acviso,nessunno qui si assumerebbe la scelta di andare in questi luoghi da qui i consigli...stop
non capisco perche la vuoi leggere a tutti i costi cosi...ma va bene. il fatto che nessuno si assumerebbe quella scelta, e' affare loro, perche hanno una certa eta' perche hanno i figli, perche hanno altri oneri che io non ho, e non ho molto tempo per fare quello che ritengo giusto della mia vita prima di avere anche io certi impegni.
ma cmq fiammi davvero...non mi interessa, e' giusto che tu la legga cosi, come e' giusto che io la legga diversamente, capirai pero che sono stanca di dovermi sentire "riprendere" come all asilo, su qualsiasi argomento.
una volta mi anadava pure di far cambiare idea, adesso non me ne puo fregare di meno

perché dovrebbero bannare per una bestemmia, è un forum cattolico?
è fastidiosa quanto un'inutile volgarità.
ma poi per andarsene basta deciderlo...e farlo solo per essere stata contraddetta non è il massimo dell'equilibrio (essenziale per fare volontariato in zone di guerra)
è bello che una ragazza giovane voglia cambiare il mondo, meno male.però non è così semplice e si rischia appunto di farsi solo del male inutilmente

Nicka

Capra Espiatrice
Ciao cara :)
Mi stanno rompendo i coglioni come la storia che nn tradiro' mai....invrce no...per loro devo trdire per forza...
Ma sai fiammetta...ormai hanno la sindrome della verita in bocca. Le cose le sanno solo loro dal divano di casa. Io mi informo so cosa devo fare per andare in kenya...a gaza nn saprei davvero. Ma nn andrei in kenya alla cazzo o a fare danni.
Non ho davveto 15 anni che nicka mi deve dire cosa è la paura o una minerva sottolineare che meglio aiutare parenti e amici.
Sono stanca di queste cose....come se davvero avessi 15 anni...ma tant'e '.....
Ripeto...tutti a casa a fare zapping tra grande fratello e porta a porta
Guarda che io lo dicevo per te, ti dicevo che non aver paura è pericoloso soprattutto in certe zone.
Non mi sembra di averti dato della quindicenne ed è molto bello quello che vuoi fare, ma che arrivi qui e dici "io non ho paura delle bombe" è veramente assurdo.
Ma che c'hai in questi giorni?

Caciottina

Escluso
perché dovrebbero bannare per una bestemmia, è un forum cattolico?
è fastidiosa quanto un'inutile volgarità.
ma poi per andarsene basta deciderlo...e farlo solo per essere stata contraddetta non è il massimo dell'equilibrio (essenziale per fare volontariato in zone di guerra)
è bello che una ragazza giovane voglia cambiare il mondo, meno male.però non è così semplice e si rischia appunto di farsi solo del male inutilmente
tutta colpa del mio analfabetismo sentimentale....
si la bestemmia banna, c'e' scritto sul regolamento. non me ne posso andare cosi, perche admin non mi cancella, e non e' immediato il rpocesso, con quibb ci volle tipo piu di una settimana, per cui si....bestemmio

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
non capisco perche la vuoi leggere a tutti i costi cosi...ma va bene. il fatto che nessuno si assumerebbe quella scelta, e' affare loro, perche hanno una certa eta' perche hanno i figli, perche hanno altri oneri che io non ho, e non ho molto tempo per fare quello che ritengo giusto della mia vita prima di avere anche io certi impegni.
ma cmq fiammi davvero...non mi interessa, e' giusto che tu la legga cosi, come e' giusto che io la legga diversamente, capirai pero che sono stanca di dovermi sentire "riprendere" come all asilo, su qualsiasi argomento.
una volta mi anadava pure di far cambiare idea, adesso non me ne puo fregare di meno
Ok ...non posso importi nulla ovviammete e nemmeno e' mia intenzione era solo un confronto da due punti vista diversi:smile: peraltro ti ritengo in grado di sostenere un dialogo aperto meglio di altri:smile:

Caciottina

Escluso
Guarda che io lo dicevo per te, ti dicevo che non aver paura è pericoloso soprattutto in certe zone.
Non mi sembra di averti dato della quindicenne ed è molto bello quello che vuoi fare, ma che arrivi qui e dici "io non ho paura delle bombe" è veramente assurdo.
Ma che c'hai in questi giorni?

ma che c'ho questi giorni????
a parte il fatto che manco ci sono stata questi giorni, al di la di questo, vuoi cortesemnet andarti a rileggere i miei utlimi scambi con gli utenti? vai e dimmi che non sono stata trattata come una cretina a cui spiegare l a b c.....
veramente nicka, sono assurde anche tante cose che hai scritto tu....detto questo non ci ho mai messo bocca...
la chiudiamo qui o vogliamo andare avanti all infinito?
se e' la bambina che volete posso fare anche di peggio

Nicka

Capra Espiatrice
ma che c'ho questi giorni????
a parte il fatto che manco ci sono stata questi giorni, al di la di questo, vuoi cortesemnet andarti a rileggere i miei utlimi scambi con gli utenti? vai e dimmi che non sono stata trattata come una cretina a cui spiegare l a b c.....
veramente nicka, sono assurde anche tante cose che hai scritto tu....detto questo non ci ho mai messo bocca...
la chiudiamo qui o vogliamo andare avanti all infinito?
se e' la bambina che volete posso fare anche di peggio
Va bene, buona giornata.

sienne

lucida-confusa
Ciao Miss,

ti credo, che il ruolo iniziale della "piccolina" del forum con il tempo non fa più ridere e non ti piaccia più.
Non tutti ti riprendono come se tu fossi una bimba. E alcuni hanno sostenuto i tuoi punti di vista, come
Brunetta, sulla questione di sentire che non si tradirà, come esempio. Sta anche a te, uscire da quel ruolo,
e mi sembra che ci stai provando. Bene. Ma se non vuoi più scambiarti qui, basta non collocarsi più.
Non serve la cancellazione.

sienne

Miss mi spiace se ti sei sentita trattare da bambina.
Io però avrei detto le stesse cose anche a utenti della mia età o anche più.
Io sgridavo i miei genitori perché andavano a sciare fuori pista...
Discuto con mia sorella maggiore perché va a fare l'arrampicata sulle pareti di ghiaccio
Sono fatta così. L'età non c'entra.
Comunque ti chiedo scusa se ti ho fatta incazzare con i miei post.
Spero solo che tu non pensi davvero che ce l'abbia con te. Adesso ricordo la questione dell'essere porca. Tu sostenevi che se una é porca può trarre vantaggio dalla cosa e farsi pagare. Io sostenevo che secondo me é impossibile che a una persona piaccia scopare con chiunque purché paghi. Mi pare. Lo penso ancora adesso. Ma non capisco perché tu debba prendere questa cosa sul personale. Era un ragionamento in generale, dettato dal fatto che mi é capitato di fare sesso con persone con cui non mi è piaciuto... Va beh... Adesso non c'entra niente ma era solo per ribadire il concetto che non ce l'ho con te e che non mi sono accollata a JB. Io non mi accollo a nessuno. Penso che questo possa confermartelo chiunque sia qui da un po' di tempo. Mai andata dietro agli altri.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.