Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Ciao Miss,

ti credo, che il ruolo iniziale della "piccolina" del forum con il tempo non fa più ridere e non ti piaccia più.
Non tutti ti riprendono come se tu fossi una bimba. E alcuni hanno sostenuto i tuoi punti di vista, come
Brunetta, sulla questione di sentire che non si tradirà, come esempio. Sta anche a te, uscire da quel ruolo,
e mi sembra che ci stai provando. Bene. Ma se non vuoi più scambiarti qui, basta non collocarsi più.
Non serve la cancellazione.

sienne
ciao sienne,
certo che ci ho provato, eppure...e siccome la mia vita non e' questo forum, posso provarci, una , due massimo 3 volta poi mi scoccio anche io e mi spiace che alcuni non riescano a vedere oltre....ma mi frega pure zero in realta.
detto questo, non voglio manco piu ricere email di notifiche, cose zero totale, per questo chiedero' la cancellazione, oppuire mi faccio bannare, vediamo....appena becco perplesso gli tiro un bel bestemmione davanti e pure un ruttino ;)

caio bella sienne

sienne

lucida-confusa
ciao sienne,
certo che ci ho provato, eppure...e siccome la mia vita non e' questo forum, posso provarci, una , due massimo 3 volta poi mi scoccio anche io e mi spiace che alcuni non riescano a vedere oltre....ma mi frega pure zero in realta.
detto questo, non voglio manco piu ricere email di notifiche, cose zero totale, per questo chiedero' la cancellazione, oppuire mi faccio bannare, vediamo....appena becco perplesso gli tiro un bel bestemmione davanti e pure un ruttino ;)

caio bella sienne

Ciao Miss,

puoi andare su impostazioni e lì hai la possibilità di scegliere, che non vuoi ricevere notifiche o segnalazioni.
Mi dispiace che tu abbia scelto così ... è un modo di avvicinare le distanze tra la gente ...
Forse una pausa? ... Perché un conto sono le discussioni sul forum, un'altro le simpatie forti che si formano ...

PS: Penso, che basta dire, che il tuo tempo qui ... è scaduto ...;)

sienne

Joey Blow

Escluso
ciao sienne,

caio bella sienne
Per quello basta che vai sulle impostazioni del tuo profilo e togli le notifiche via mail, non serve che ti cancelli.

Trinità

Utente Pagliaccio
Ma nulla chiara :)
Fraintendimenti. .tutto qui
Vado a farmi il panino :)
Per favore miss non te ne andare!
Il tuo modo di scrivere mi serve molto, abbi un po' di pazienza.
La guerra non fa paura se credi nell'amore e nell'altruismo.
Non si scherza, quindi una persona decisa ad affrontare un viaggio
come il tuo va soltanto ammirata, non è questione d'incoscenza ma
bensì di coraggio....
Io sono con TE.
ciao

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
ma in realta' a me le cose affumicate non piacciono, qui lo trovo buono quello scozzese ma sempre affumicato....
non lo trovo quasi mai semplice...
Una mia amica norvegese me ne riporto' uno non affumucato ma.speziato..la fine del mondo:)

Dalida

Utente di lunga data
Fosse per me, visto che hanno abolito la leva obbligatoria, per fortuna, renderei obbligatorio il servizio civile, nazionale e internazionale.

Che brutta idea.
non tutti sono portata per queste cose, se li obblighi cosa si potrebbe mai ottenere?
senza contare che io sono per il diritto individuale di scegliere cosa fare, lo Stato è fin troppo invadente in Italia.

Che brutta idea.
non tutti sono portata per queste cose, se li obblighi cosa si potrebbe mai ottenere?
senza contare che io sono per il diritto individuale di scegliere cosa fare, lo Stato è fin troppo invadente in Italia.
Eppure mia cara
Secondo me
L'esperienza del militare
era per noi maschi
un rito iniziatico

Per staccarti dalla cotola de to mare

e fare di te un uomo adulto.

Mi ricordo sai le risate eh?

Io andai a militare
Ma da bambino ho fatto cinque anni di collegio

E mi sembrava di essere tornato in collegio

Ma quanti ragazzi ho visto in crisi, piangere e disperarsi...

Non è che invadente
é inconcludente ed esigente...
che brancola in politiche sempre più scellerate...

Io invece renderei obbligatorio un anno "sabbatico" dopo la maturità per ragazzi e ragazze
da dedicarsi ad aiuti umanitari

Ovvio vitto e alloggio a spese dello stato però eh?

Nicka

Capra Espiatrice
Che brutta idea.
Io invece sono dell'idea che la leva dovrebbero rimetterla...
Poi vedi come si raddrizzano certe teste da sfaticati...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Eppure mia cara
Secondo me
L'esperienza del militare
era per noi maschi
un rito iniziatico

Per staccarti dalla cotola de to mare

e fare di te un uomo adulto.

Mi ricordo sai le risate eh?

Io andai a militare
Ma da bambino ho fatto cinque anni di collegio

E mi sembrava di essere tornato in collegio

Ma quanti ragazzi ho visto in crisi, piangere e disperarsi...

Non è che invadente
é inconcludente ed esigente...
che brancola in politiche sempre più scellerate...

Io invece renderei obbligatorio un anno "sabbatico" dopo la maturità per ragazzi e ragazze
da dedicarsi ad aiuti umanitari

Ovvio vitto e alloggio a spese dello stato però eh?

:rotfl:
Hai fatto il militare?e ti hanno preso?:rotfl:Ah giusto ricordo hai fatto il militare con baggio.....:up:

Io invece sono dell'idea che la leva dovrebbero rimetterla...
Poi vedi come si raddrizzano certe teste da sfaticati...
Più che sfaticati
MAMMONI

Per esempio ti spiego...

In caserma l'igiene è tutto.

Ora a turno devi fare il piantone ai cessi
E mantenerli in ordine e puliti.

Bon vedessi che disperazion per certi eh?

Al che si prendevano secchi di acqua e li si gettava ovunque nei cessi e si costringeva il tizio ad asciugare...

I ragazzi non piangevano per la morosa, ma per la mamma...

Pensa Fiam
Ogni mattina devi rifare il letto (il cubo) in un certo modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.