Encantada...ma in tutta onesta' sono una gran rompi palleMi vedo più accanto a te.......
Encantada...ma in tutta onesta' sono una gran rompi palleMi vedo più accanto a te.......
A dire la verità io ero già oltre il discorso delle pallottole e dei pericoli della missione che avete abbondantemente approfondito ieri. Se un giovane ha la volontà, il fuoco sacro, la giusta motivazione e trova gli agganci e le strade giuste per mettersi in gioco IN QUALSIASI AMBITO perché non dovrebbe farlo? Se ha la testa per portare avanti il progetto perché non dovrebbe farlo?
Ê un esperienza che potrebbe segnarlo e che comunque gli darà un'esperienza personale e un arricchimento.
Che se poi quell'uno che identifica come arricchimento rischiare la.vita fra le.pallottole vaganti fosse mio figlio mi chiederei che razza di ritardato ho tirato su e considererei l'idea di segargli una gamba per farlo desistere, probabilmente.
Ma lui, da figlio e da giovane, ha tutto il.diritto di pensare che possa essere una cosa.raggiungibile anche grazie alla sua volontà: É questo lo trovo persino nell'ordine del cose.
Io ho parlato anche di casa di cura dietro l'angolo, solo che tu e quell'altro poveretto da perfetti svantaggiati che devono prima uscirsene con le frasi ad effetto avete saltato la riga evidentemente.
A lui passi, ma a te:fa specie a me doverti spiegare, stramaledettissima testa di cazzo che altro non sei.
Encantada...ma in tutta onesta' sono una gran rompi palle...
Certo,anche io,ma sai anche simpaticamente mediare.
un altro? A quanti siamo adesso?
Quando scrive quelle bestialità chiara tirà fuori il mio lato oscuro....quando scrive così....cosa gli farei...
Ma a secondo:se mi va, se mi interessa, se ne vale la penaCerto,anche io,ma sai anche simpaticamente mediare.aggiungi che con te sarebbe interessante scontrarsi:up:
Cosa? Dai adesso devi dirlo! Non si fa così, dico non dico, adesso ci dici nei dettagli cosa le faresti!
Stramaledettissima testa di cazzo!!!Insulta anche me ti prego....
Ma a secondo:se mi va, se mi interessa, se ne vale la penaaggiungi che con te sarebbe interessante scontrarsi:up:
Dopo un pò rompo i coglioni fidati....![]()
Stramaledettissima testa di cazzo!!!
(Comunque non sono stata io! É stato Perplesso! Mi ha modificato il post!)
Gli strapperei le mutande a morsi,con una mano gli tapperei la bocca,poi..schiaffi cor pisello dove capita,con annientamento finale dell'ampolla anale....fa pure rima...
Dopo un pò rompo i coglioni fidati....![]()
La smettete di quotare a cazzo voi due? Non si capisce niente, sembrate Lothar
Ammazza!!! L'annientamento dev'essere bello tosto! Paura!!!
Mi attizzi quando scrivi volgarità...ti prego continua....
Quando scrive quelle bestialità chiara tirà fuori il mio lato oscuro....quando scrive così....cosa gli farei...
No grazie ho paura, sono introversaSei interessata?
quoque tu?
Romani...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No grazie ho paura, sono introversa
anch'io:mrgreen:Mi vedo più accanto a te....
Tranquilla io no....