Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
A dire la verità io ero già oltre il discorso delle pallottole e dei pericoli della missione che avete abbondantemente approfondito ieri. Se un giovane ha la volontà, il fuoco sacro, la giusta motivazione e trova gli agganci e le strade giuste per mettersi in gioco IN QUALSIASI AMBITO perché non dovrebbe farlo? Se ha la testa per portare avanti il progetto perché non dovrebbe farlo?
Ê un esperienza che potrebbe segnarlo e che comunque gli darà un'esperienza personale e un arricchimento.
Che se poi quell'uno che identifica come arricchimento rischiare la.vita fra le.pallottole vaganti fosse mio figlio mi chiederei che razza di ritardato ho tirato su e considererei l'idea di segargli una gamba per farlo desistere, probabilmente.
Ma lui, da figlio e da giovane, ha tutto il.diritto di pensare che possa essere una cosa.raggiungibile anche grazie alla sua volontà: É questo lo trovo persino nell'ordine del cose.
Io ho parlato anche di casa di cura dietro l'angolo, solo che tu e quell'altro poveretto da perfetti svantaggiati che devono prima uscirsene con le frasi ad effetto avete saltato la riga evidentemente.
A lui passi, ma a te:fa specie a me doverti spiegare, stramaledettissima testa di cazzo che altro non sei.
Ma oltre che, cogliona che altro non sei. Prima di mandare qualcuno allo sbaraglio, pure se animato dal sacro fuoco della volontà, devi cazzo saggiarne le capacità, ammesso che tu ne sia in grado e dando per scontato che tu se mi scrivi ste minchiate non lo sei, che cianci come una pirlona di Afghanistan e della casa di riposo dietro l'angolo dove dovresti, effettivamente, andare a riposarti come se fossero la stessa cosa quando è evidentissimo a CHIUNQUE che sono situazioni RADICALMENTE DIFFERENTI. E se vuoi copiarmi almeno copia l'arguzia, non giusto lo stile, che manco ne sei capace.
 
Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Jb ma tua hai dei sogni?hai rimpianti?c'è qualcosa che avresti voluto fare e purtroppo non sei riuscito a fare?Sei estremamente pragmatico,troppo,lasciaci alle nostre cazzate...,alle nostre fragilità....,alla nostra umanità...:D
Ho più rimorsi che rimpianti, dove quei rimpianti che pure ho non sono putroppo ascrivibili a mie volontà ma a circostanze a me sfavorevoli, diciamo così.
 

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma oltre che, cogliona che altro non sei. Prima di mandare qualcuno allo sbaraglio, pure se animato dal sacro fuoco della volontà, devi cazzo saggiarne le capacità, ammesso che tu ne sia in grado e dando per scontato che tu, se mi scrivi ste minchiate non lo sei, che cianci come una pirlona di Afghanistan e della casa di riposo dietro l'angolo dove dovresti, effettivamente, andare a riposarti come se fossero la stessa cosa quando è evidentissimo a CHIUNQUE che sono situazioni RADICALMENTE DIFFERENTI. E se vuoi copiarmi almeno copia l'arguzia, non giusto lo stile, che manco ne sei capace.


Joey, se tu non capisci un cazzo, mica posso farci niente.

Hai capito e recepito giusto quello che ti consente quel tunnel per lombrichi anoressici che dimora nella tua scatola cranica e la mia vocazione all'insegnamento ha pure un limite.
 

Joey Blow

Escluso
Joey, se tu non capisci un cazzo, mica posso farci niente.
Hai capito e recepito giusto quello che ti consente quel tunnel per lombrichi che dimora nella tua scatola cranica e la mia vocazione all'insegnamento ha pure un limite.
Puoi evitare di scrivere coglionate. Ecco che puoi fare. E adesso, come dovevi da un due/tre post fa, vattene affanculo.
 

sienne

lucida-confusa
Ciao

sappiamo tutti, che la volontà è sicuramente un elemento fondamentale e indispensabile.
Ma poi, subentrano tante altre cose ... le varie situazioni, organizzazioni, proprie risorse ecc.
Ed è poi lì, che il tutto può iniziare ad assumere qualche contorno, realistico o meno ...


sienne
 

oscuro

Utente di lunga data
Quindi

Ho più rimorsi che rimpianti, dove quei rimpianti che pure ho non sono putroppo ascrivibili a mie volontà ma a circostanze a me sfavorevoli, diciamo così.

Quindi hai fatto cose sbagliando, quando non hai fatto non è stato per volere tua ma per circostanze sfavorevoli...credo che sbagliare sia inevitabilmente necessario.
 

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Gli strapperei le mutande a morsi,con una mano gli tapperei la bocca,poi..schiaffi cor pisello dove capita,con annientamento finale dell'ampolla anale....fa pure rima...
Cazzo sei un poeta :rotfl::carneval: Però ricordati che Chiara va di Capoehira :psecondo me potrebbe stroncare chiunque :carneval:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top