Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Fiammè

Cazzo sei un poeta :rotfl::carneval: Però ricordati che Chiara va di Capoehira :psecondo me potrebbe stroncare chiunque :carneval:

A me sta chiara me pare tutto fumo....non mi prende neanche a parolacce....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
A me sta chiara me pare tutto fumo....non mi prende neanche a parolacce....
OT azz sto sballando tutti i quote peggio di lothar :rotfl: Fine OT .... Io al posto di un uomo Chiara la prenderei con le pinze che mi sembra bella cazzuta :up::mrgreen: io dico che è arrosto :mrgreen:... magari era distratta riprova :mexican:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ciao

sappiamo tutti, che la volontà è sicuramente un elemento fondamentale e indispensabile.
Ma poi, subentrano tante altre cose ... le varie situazioni, organizzazioni, proprie risorse ecc.
Ed è poi lì, che il tutto può iniziare ad assumere qualche contorno, realistico o meno ...

sienne
Certo, la realtà è che non è una scelta per tutti, d'altro canto chi ci va c'è quindi non è nemmeno impossibile ....

oscuro

Utente di lunga data
Ma

OT azz sto sballando tutti i quote peggio di lothar :rotfl: Fine OT .... Io al posto di un uomo Chiara la prenderei con le pinze che mi sembra bella cazzuta :up::mrgreen: io dico che è arrosto :mrgreen:... magari era distratta riprova :mexican:

Sarà....ho i miei dubbi....

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ma

ma tutte si, ma la chiara no....ti pentirai di certe affermazioni, fammi i complimenti per il mio nuovo avatr

Pure chiara fidate.Senti un pò ma miss caciotta sbaglio o è merito mio?ti apostrofai così vero?

sienne

lucida-confusa
Certo, la realtà è che non è una scelta per tutti, d'altro canto chi ci va c'è quindi non è nemmeno impossibile ....

Ciao

certo che non è impossibile, anzi ...
Personalmente non sceglierei mai regioni come l'Africa o il Gaza.
Ma tendo molto più verso le regioni dimenticati da tutti e da tutto,
come l'Himalaya ... o parti dell'India, per fare due esempi ...
Dove si sostiene in primis con il principio dell'aiuto all'auto-aiuto ...
Lì una donna ha molte possibilità per essere attiva sul campo,
ad esempio nell'insegnamento alle donne ... ecc. ecc. ecc.

sienne

Caciottina

Escluso
Pure chiara fidate.Senti un pò ma miss caciotta sbaglio o è merito mio?ti apostrofai così vero?
no mi sembra sbriciolata si divertiva a storpiare il mio nome....
tu mi deifnivi un tente leggiadra allegra e poi il resto sta nel thread (che mi vado a rileggere almeno una volta la mese) "vento d'acacia" :D

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

sienne

Io sto seriamente riflettendo.Mi hanno proposto di andare a Vicenza per una missione umanitaria,bisogna salvare un coglione dall'inedia....!Adesso ho paura di andare,non vorrei morire di noia,non vorrei dissanguarmi i coglioni dal tedio,Vicenza è una città che si presta a questo tipo di problematica,la missione è umanitaria e pericolosa,ci sto pensando...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Io sto seriamente riflettendo.Mi hanno proposto di andare a Vicenza per una missione umanitaria,bisogna salvare un coglione dall'inedia....!Adesso ho paura di andare,non vorrei morire di noia,non vorrei dissanguarmi i coglioni dal tedio,Vicenza è una città che si presta a questo tipo di problematica,la missione è umanitaria e pericolosa,ci sto pensando...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao

capisco ... sto con te ... ti sostengo con il pensiero!
ammiro la tua volontà e amore per il prossimo! :up:

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

capisco ... sto con te ... ti sostengo con il pensiero!
ammiro la tua volontà e amore per il prossimo! :up:

sienne

Grazie...pare che questo vicentino è proprio malato di inedia,non fa un cazzo dalla mattina alla sera e rompe pure i coglioni.La missione è stanarlo...che è la cosa più semplice,gira con macchine di merda nelle vicinanze di chiese di paese,e portarlo in una casa di cura per un trattamento sanitario obbligatorio....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

sienne
Per essere d'aiuto e non un peso come volontario devi intanto conoscere la lingua del posto ed essere preparato
e meglio ancora specializzato.

medico infermiere psicologo insegnante. Agricoltore muratore idraulico ...altrimenti sei di troppi sono ottime associazioni a cui rivolgersi se lo si vuole fare. La prima cosa è essere in perfetta salute fisica e mentale per aiutare gli altri.

Sbriciolata

Escluso

sienne

lucida-confusa
Per essere d'aiuto e non un peso come volontario devi intanto conoscere la lingua del posto ed essere preparato

medico infermiere psicologo insegnante. Agricoltore muratore idraulico ...altrimenti sei di troppi sono ottime associazioni a cui rivolgersi se lo si vuole fare. La prima cosa è essere in perfetta salute fisica e mentale per aiutare gli altri.

Ciao

infatti. Hai detto tutto.

sienne

Caciottina

Escluso

ma non e' assolutamente vero.
in primis se vai in africa devi sapere l inglese e o l italiano, perche ci sono tantissime associazioni che agiscono in africa che sono italiane (del nord italia) e non e' vero che devi saper fare qualcosa, le associazioni tyi chiedono di andare se vuoi e fondamentalmente gira tutto intorno ai bambini, ti dicono : porta tutto quello che puoi insegnarli, dall inglese ai giochi, a qualsiasi minima cosa, anche solo stare con loro e giocare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.