Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Ma brutta deficiente, sta cosa del darsi da fare eventualmente a casa sua gliel'ho scritta tipo ennemila pagine fa quando st'addormita s'è svegliata che doveva andare a Gaza e che non ha paura delle bombe (e quindi, casomai e seguendo quello che hai scritto, chiediti che cazzo di ritardata sia, pure se non è tua figlia). Che cazzo mi devi spiegare, che sei scema? Sei TU a scrivere che la buona volontà dei giovini e che l'ospizio a Vicenza è come l'Afghanistan, mica io. E siccome è appunto una scemenza da fiera, ecco che poi sono IO che non capisco un cazzo alla fine, visto che non sai che cazzo scrivere. E però cianci, e cianci, e cianci perchè ti rode che non è che puoi aggiungere un cazzo. E allora tipo zitta, no? Oh.
ei..... :):) ciao :)
hai rotto il cazzo :)

Joey Blow

Escluso
ma non e' assolutamente vero.
in primis se vai in africa devi sapere l inglese e o l italiano, perche ci sono tantissime associazioni che agiscono in africa che sono italiane (del nord italia) e non e' vero che devi saper fare qualcosa, le associazioni tyi chiedono di andare se vuoi e fondamentalmente gira tutto intorno ai bambini, ti dicono : porta tutto quello che puoi insegnarli, dall inglese ai giochi, a qualsiasi minima cosa, anche solo stare con loro e giocare....
Qualcuno le spari. [3]

Joey Blow

Escluso
Quindi hai fatto cose sbagliando, quando non hai fatto non è stato per volere tua ma per circostanze sfavorevoli...credo che sbagliare sia inevitabilmente necessario.
Ma certo che ho fatto cose sbagliando. Quelle cose che non ho potuto fare forse non sarebbero stati errori ma non lo saprò mai, ecco perchè sono rimpianti.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma brutta deficiente, sta cosa del darsi da fare eventualmente a casa sua gliel'ho scritta tipo ennemila pagine fa quando st'addormita s'è svegliata che doveva andare a Gaza e che non ha paura delle bombe (e quindi, casomai e seguendo quello che hai scritto, chiediti che cazzo di ritardata sia, pure se non è tua figlia). Che cazzo mi devi spiegare, che sei scema? Sei TU a scrivere che la buona volontà dei giovini e che l'ospizio a Vicenza è come l'Afghanistan, mica io. E siccome è appunto una scemenza da fiera, ecco che poi sono IO che non capisco un cazzo alla fine, visto che non sai che cazzo scrivere. E però cianci, e cianci, e cianci perchè ti rode che non è che puoi aggiungere un cazzo. E allora tipo zitta, no? Oh.

La pianti? Stronzo di un maschilista del cazzo.
Zitta dillo a tua moglie

Zod

Escluso
hai perfettamente ragione sienne, condivido quello che dici, ma io come primo passo ho adottato questi bambini che non hanno gentiori (molti li hanno, invalidi anche, ma i miei no) insegni cosa a chi? e' giustissimo. e' vero, le donne vivono li e sanno, non ci piove, pero dal momento che io sostengo non solo i bam,bini ma anche la comunita li, quando mi chiedono di raggiungerli (e i bambini sanno bene della nostra esistenza, ci mandano foto, le pagelle, i barccialetti, io anche gli mando delle cose mie) e' per stare con loro, e questo volevo fare io, accamparmi li, aiutare dove posso. non importa se non sono idraulico o fabbro o falegname, ho i muscoli, la volnta e la forza fisica per fare tutto,.....ma il rubinetto di casa chi lo aggiusta a casa mia?
io o amoremio
le mura? le ho ridipinte tutte io, e il bagno? l ho risiliconato tutto da sola. le finestre? le ho aggiustate io.
non mi serve saper fare il falegname per andare ad andare ad iutare chi ha meno di zero. posso benissimo partire da uno e arrgiungere anche solo 5 INSIEME a loro
Il volontariato internazionale è un'altra cosa. Quello di cui parli tu è turismo umanitario. Ti invito a leggere il link che postato qualche pagina fa.

http://www.nyamilima.blogspot.it/2013/03/turismo-umanitarioci-mancava-solo-questo.html

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Trinità

Sei un buffone , prepotente , maleducato.
Scrivi , scrivi , maschio dominante valfa......
Tranquillo che tu sei un emerito imbecille invece.Ma chi cazzo credi di essere demente?Qui da due mesi è già ti permetti di aggettivare questo e quello,vedi di stare a catena ...stai calmo.:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.